Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Miglior attaccante oro secondo voi? Ho 3 Everton Ribeiro da scambiare. Eventualmente anche altre posizioni, basta sia forte:D
Metto la squadra magari mi dite secondo voi dove dovrei migliorare. 3 stelle 4222
Neto
Arnold kherer Ruben Dias calvan FP
Kessie a.toure (melo fred)
Son taison
Jonas vinicius (embolo)
Morata, batsuyai (non penso si scriva cosi)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Miglior attaccante oro secondo voi? Ho 3 Everton Ribeiro da scambiare. Eventualmente anche altre posizioni, basta sia forte:D
Metto la squadra magari mi dite secondo voi dove dovrei migliorare. 3 stelle 4222
Neto
Arnold kherer Ruben Dias calvan FP
Kessie a.toure (melo fred)
Son taison
Jonas vinicius (embolo)
Vado contro corrente per non darti cose scontate: Balotelli, Arnautovic, Iago Aspas, Lautaro Martinez.
Ho letto che hai anche Son: l’hai provato come punta? Ha alcune animazioni in fase di finalizzazione che altri non hanno. Rende molto.
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Vado contro corrente per non darti cose scontate: Balotelli, Arnautovic, Iago Aspas, Lautaro Martinez.
Ho letto che hai anche Son: l’hai provato come punta? Ha alcune animazioni in fase di finalizzazione che altri non hanno. Rende molto.
L' ho provato e mi sono trovato bene. Ha anche un tiro particolare e l abilità giocatore chiave è buona per gli inserimenti. Cls non mi convince tanto ma devo trovargli un sostituto, solo in quel caso lo sposto punta.

Ho visto che zaha (FF 7) può fare sia la punta che il cls..quasi quasi prendo lui. È forte o un pacco?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
L' ho provato e mi sono trovato bene. Ha anche un tiro particolare e l abilità giocatore chiave è buona per gli inserimenti. Cls non mi convince tanto ma devo trovargli un sostituto, solo in quel caso lo sposto punta.

Ho visto che zaha (FF 7) può fare sia la punta che il cls..quasi quasi prendo lui. È forte o un pacco?
È molto forte, ma poco tecnico per quel ruolo... Sto cercando anche io il cls.
Sto provando Bailey, giamaicano Leverkusen.
Perisic ottimo.
Asensio FF schifosa.
Rafa Silva buggato. So già che durante il torneo mi pentirò di averti dato consigli :p
 
  • Like
Reactions: Cujo

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
È molto forte, ma poco tecnico per quel ruolo... Sto cercando anche io il cls.
Sto provando Bailey, giamaicano Leverkusen.
Perisic ottimo.
Asensio FF schifosa.
Rafa Silva buggato. So già che durante il torneo mi pentirò di averti dato consigli :p
Ahahahahahaha:D magari possiamo giocare qualche amichevole un giorno di qiesti per testare le squadre .
Asensio quando è in forma lo schiero perchèè veramente forte, ha un tiro spettacolare. Rafa Silva ce l ho a livello 1 ma non lo sto allenando perché le stats, velocità a parte, sono orrende.
Mi hai dato un idea però su perisic..magari prendo lui cls e sposto son. A cc credo di essere coperto.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ahahahahahaha:D magari possiamo giocare qualche amichevole un giorno di qiesti per testare le squadre .
Asensio quando è in forma lo schiero perchèè veramente forte, ha un tiro spettacolare. Rafa Silva ce l ho a livello 1 ma non lo sto allenando perché le stats, velocità a parte, sono orrende.
Mi hai dato un idea però su perisic..magari prendo lui cls e sposto son. A cc credo di essere coperto.
Rafa Silva devi provarlo, perché le stats dicono molto ma non tutto.

Fai conto che a me segna di testa. Sta settimana è A e lo proverò anche freccia gialla che ora non lo è quasi mai, ma una chance dagliela.

PS: comunica PSN e nome squadra sul thread apposito che ti aggiungiamo al gruppo, se vuoi amichevoleggiare per test sei nel posto giusto. Facciamo mediamente 2/3 amichevoli al giorno, a testa :p
 
  • Like
Reactions: Cujo

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Miglior attaccante oro secondo voi? Ho 3 Everton Ribeiro da scambiare. Eventualmente anche altre posizioni, basta sia forte:D
Metto la squadra magari mi dite secondo voi dove dovrei migliorare. 3 stelle 4222
Neto
Arnold kherer Ruben Dias calvan FP
Kessie a.toure (melo fred)
Son taison
Jonas vinicius (embolo)
Mi sorprende che nessuno ti abbia citato mandzukic zapata e zaha, per me sono loro i migliori..... Ti direi anche aspas se giochi solo palla a terra, od anche batsuhay che però è spesso fuori forma
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Mi sorprende che nessuno ti abbia citato mandzukic zapata e zaha, per me sono loro i migliori..... Ti direi anche aspas se giochi solo palla a terra, od anche batsuhay che però è spesso fuori forma
Con Mandzukic proprio non mi trovo. Sarà che non riesco a proteggere palla o il mio stile ma non gli ho rinnovato il contratto
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Tra ieri e oggi ho pescato piquet e van djk. L'ultimo devo ancora provarlo mentre piquet è fortissimo fa sicuramente la differenza. Che ne dite di virgil..è all'altezza? Considerate che ho pure chiellini, sergio ramos, il primo ruben dias pompato al max, thiago silva, umtiti, manolas, varane e pinola ftp. Di questi umtiti, ramos e pinola non li faccio mai giocare.
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Tra ieri e oggi ho pescato piquet e van djk. L'ultimo devo ancora provarlo mentre piquet è fortissimo fa sicuramente la differenza. Che ne dite di virgil..è all'altezza? Considerate che ho pure chiellini, sergio ramos, il primo ruben dias pompato al max, thiago silva, umtiti, manolas, varane e pinola ftp. Di questi umtiti, ramos e pinola non li faccio mai giocare.

li hai tutti chi metti metti non sbagli , dai solo uno sguardo alla forma .
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
li hai tutti chi metti metti non sbagli , dai solo uno sguardo alla forma .
Si però con alcuni proprio non mi ci trovo. Ad esempio ramos. Per me i migliori sono piquet chiellini e thiago silva. Quando gioco con la difesa a tre dias è indispensabile perché è velocissimo. Bene anche varane e manolas..umtiti ancora non saprei. Ora sono curioso di provare Virgil van dijk
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Si però con alcuni proprio non mi ci trovo. Ad esempio ramos. Per me i migliori sono piquet chiellini e thiago silva. Quando gioco con la difesa a tre dias è indispensabile perché è velocissimo. Bene anche varane e manolas..umtiti ancora non saprei. Ora sono curioso di provare Virgil van dijk
Io non ho Pique nè Ramo nè Dias FP. Pique quando lo trovo contro sono veramente dolori. Gli altri sono forti ma non come Piquenbauer!

Virgil è stratosferico. Credo che Pique / Virgil con Chiellini o Dias FP in panca sia la difesa perfetta.
La forma però non è da sottovalutare. Per me le frecce su/giù cambiano i giocatori come il giorno e la notte :)
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,269
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
lmax90