Fekir l ho provato ma non mi convince. Provo il papupapu gomez e vai tranqui....
anche un fekirma e black
![]()
Fekir l ho provato ma non mi convince. Provo il papupapu gomez e vai tranqui....
anche un fekirma e black
![]()
io l'ho pescato ieri con l'agente speed testFekir l ho provato ma non mi convince. Provo il papu![]()
SP Tevez. Ultimamente sto usando Hulk che non è propriamente il suo ruolo ma mi sta dando grandi soddisfazioniMi consigliate una buona punta / seconda punta ? Al momento uso dybala però vorrei mettere un oro o anche un argento. Modulo 4222 con embolo att
Jonas, Zaha, Aspas, Son, Luis Alberto per gli oro.Fekir l ho provato ma non mi convince. Provo il papu![]()
Jonas l ho appena pescato e oltre la velocità che è normale ha stats abbastanza buone. Marega lo faccio subentrare di solito. Lautaro non è troppo piccolino? Almeno il papu è molto più agile,almeno sulla carta.Jonas, Zaha, Aspas, Son, Luis Alberto per gli oro.
Marega, Eder, Sansone o Lautaro (meglio con un prep posizione) per gli argenti.
Lautaro lo devi provare. Non è solo stat.. c’ha qualcosa in più che non si vede nelle stats.Jonas l ho appena pescato e oltre la velocità che è normale ha stats abbastanza buone. Marega lo faccio subentrare di solito. Lautaro non è troppo piccolino? Almeno il papu è molto più agile,almeno sulla carta.
Son lo uso cls e zaha è 1 mese che voglio prenderlo..
manolas, k2Qual' è il miglior Dc Black normal del gioco?
Da poter contare sempre !
Vgg sulla carta dicono Pique ,in sostanza?
Stavo per fare la listamanolas, k2
Dato che è per uno scambio credo si vada anche per la rarità di quel giocatore ..manolas, k2
sinceramente non avrei dubbiDato che è per uno scambio credo si vada anche per la rarità di quel giocatore ..
Es. Un cr7 non lo so si trova facilmente,
Ma avendo già tanti top avanti sono indeciso tra un dc o cc .
Come cc la scelta è già più facile kante' o modricanche il ninja o vidal tanta roba.
Poi va be' resta sempre il dubbio cr7
(che non lo pesco da pes17)
![]()
Allison ....ma anche ter non è male..Ciao raga tra Allison e Ter Stegen chi livello?
Entrambi fortissimi. Da uno a 100 Allison 95 Ter Stegen 93 direi. Tienili tutti e due per quando uno è forma D o È.Ciao raga tra Allison e Ter Stegen chi livello?
Grazie vado di AllisonAllison ....ma anche ter non è male..
Ottimo allora vado di AllisonEntrambi fortissimi. Da uno a 100 Allison 95 Ter Stegen 93 direi. Tienili tutti e due per quando uno è forma D o È.
Io ho sia Roberto fp che bellerin fp: entrambi pompati al massimo... Che dire? Devastanti.Ragazzi buonasera!!!!ho preso bellerin con gli osservatori perché tant’è volte L ho trovato contro e mi ha fatto sempre un ottima impressione...di td ho sergi Roberto fp (buono ma non mi entusiasma) aurier che sto livellando e quasi lo preferisco molto fisico e buona corsa...chi ce L ha bellerin?impressioni?
Si ma io bellerin L ho preso normale e vorrei pomparlo...ma chi preferisci tra i 2?Io ho sia Roberto fp che bellerin fp: entrambi pompati al massimo... Che dire? Devastanti.
Bellerin.Si ma io bellerin L ho preso normale e vorrei pomparlo...ma chi preferisci tra i 2?