Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

Jonas, Zaha, Aspas, Son, Luis Alberto per gli oro.
Marega, Eder, Sansone o Lautaro (meglio con un prep posizione) per gli argenti.
Jonas l ho appena pescato e oltre la velocità che è normale ha stats abbastanza buone. Marega lo faccio subentrare di solito. Lautaro non è troppo piccolino? Almeno il papu è molto più agile,almeno sulla carta.
Son lo uso cls e zaha è 1 mese che voglio prenderlo..

Jonas l ho appena pescato e oltre la velocità che è normale ha stats abbastanza buone. Marega lo faccio subentrare di solito. Lautaro non è troppo piccolino? Almeno il papu è molto più agile,almeno sulla carta.
Son lo uso cls e zaha è 1 mese che voglio prenderlo..
Lautaro lo devi provare. Non è solo stat.. c’ha qualcosa in più che non si vede nelle stats.

• Mi piace
Reazioni: Cujo
Dato che è per uno scambio credo si vada anche per la rarità di quel giocatore ..

Es. Un cr7 non lo so si trova facilmente,
Ma avendo già tanti top avanti sono indeciso tra un dc o cc .
Come cc la scelta è già più facile kante' o modric :) anche il ninja o vidal tanta roba.

Poi va be' resta sempre il dubbio cr7
(che non lo pesco da pes17:confused:) :eek:

• Mi piace
Reazioni: Tonino87
Dato che è per uno scambio credo si vada anche per la rarità di quel giocatore ..

Es. Un cr7 non lo so si trova facilmente,
Ma avendo già tanti top avanti sono indeciso tra un dc o cc .
Come cc la scelta è già più facile kante' o modric :) anche il ninja o vidal tanta roba.

Poi va be' resta sempre il dubbio cr7
(che non lo pesco da pes17:confused:) :eek:
sinceramente non avrei dubbi
cr7
il giocatore che più di tutti fa la differenza da almeno 4 anni. Poi, secondo me, quest'anno c'è solo un giocatore paragonabile non per gol ma per tutto il resto, mbappe.

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Ragazzi buonasera!!!!ho preso bellerin con gli osservatori perché tant’è volte L ho trovato contro e mi ha fatto sempre un ottima impressione...di td ho sergi Roberto fp (buono ma non mi entusiasma) aurier che sto livellando e quasi lo preferisco molto fisico e buona corsa...chi ce L ha bellerin?impressioni?

Ragazzi buonasera!!!!ho preso bellerin con gli osservatori perché tant’è volte L ho trovato contro e mi ha fatto sempre un ottima impressione...di td ho sergi Roberto fp (buono ma non mi entusiasma) aurier che sto livellando e quasi lo preferisco molto fisico e buona corsa...chi ce L ha bellerin?impressioni?
Io ho sia Roberto fp che bellerin fp: entrambi pompati al massimo... Che dire? Devastanti.

Miglior attaccante oro secondo voi? Ho 3 Everton Ribeiro da scambiare. Eventualmente anche altre posizioni, basta sia forte:D
Metto la squadra magari mi dite secondo voi dove dovrei migliorare. 3 stelle 4222
Neto
Arnold kherer Ruben Dias calvan FP
Kessie a.toure (melo fred)
Son taison
Jonas vinicius (embolo)

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato