Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

Entrambi ottimi, sicuro di voler dare in pasto uno all’altro. Secondo me sono gli unici 3 portieri normali da tenere. La forma D per un portiere è sempre dietro l’angolo.
Io li terrei ma se fossi obbligato a sceglierne uno... Allison, ma di mezza incollatura. Ter Stegen arriva a 92 mi pare.
Grazie mille allora quasi quasi li tengo entrambi ;)

• Mi piace
Reazioni: The__Sorrow
Piantala roscio, accetto tutto...non tirare la corda col capitano, potrei arrabbbbiarmi per davvero:mad::mad::mad:
Necrofilo.
Purtroppo ad una certa età non rilasciano più l’idoneità agonistica. Credo che non gli diano più nemmeno la patente.

Raga ho 3 godin ma francamente è fra i più scarsi che ho.
Pensavo di prendere aubomeyong... Che ne dite?
Conviene aspettare aggiornamento rose prossima settimana? Magari cambiano parametri di alcuni top e gli aumentano i valori come accadde anno scorso... Che ne pensate?
Sicuro per Aubameyang? Io ce l'ho ma non mi piace per niente, troppo macchinoso, probabilmente il troppo gap tra velocità e controllo del corpo non gioca a suo favore. Lukaku l'hai già?

Ultima modifica:
Sicuro per Aubameyang? Io ce l'ho ma non mi piace per niente, troppo macchinoso, probabilmente il troppo gap tra velocità e controllo del corpo non gioca a suo favore. Lukaku l'hai già?
Lukaku preso l'anno scorso ma non mi faceva impazzire... Correva e forte di testa ma zero controllo palla... Consigliatemi

Aubameyang e un animale sono due my club che lo uso mi fa sempre la differenza

Raga ho 3 godin ma francamente è fra i più scarsi che ho.
Pensavo di prendere aubomeyong... Che ne dite?
Conviene aspettare aggiornamento rose prossima settimana? Magari cambiano parametri di alcuni top e gli aumentano i valori come accadde anno scorso... Che ne pensate?
Aspetta dlc che faranno a brevissimo

• Mi piace
Reazioni: IronSNOOPY
Non è facile fare questi conti, perché ogni giocatore cambia in base ai livelli e l'età, comunque grosso modo per mbappe credo non meno di 300.000 exp.
ok Grazie. sto sui 150 mila exp. ero indeciso se buttargli pure le punte argento e oro. quasi quasi ci provo. magari mi esce il bonus

ok Grazie. sto sui 150 mila exp. ero indeciso se buttargli pure le punte argento e oro. quasi quasi ci provo. magari mi esce il bonus
Comunque una delle poche cose di cui sono sicuro è che sia meglio dare 10 allenatori subito che darne 5 e poi 5 e peggio ancora 2 e poi 8.

Ti dà più exp se il giocatore allenato è più debole dell’allenatore. Per questo ora i prossimi 150’000 saranno più difficile da fare. Poi c’é sempre il fattore sculata che è imprevedibile :D

• Mi piace
Reazioni: TricksterTrue
Speriamo mettono quello giovane più veloce col capello lungo legato a banana.....
In quella partita fu fastidiosissimo. Poi in realtà vinse con la classica fuga sulla fascia e i famigerati cross bassi: non sarebbe neanche da criticare, è una scelta tattica. Solo che in certi casi è l'unica scelta tattica monotematica di tutta la partita e più che una partita diventa una catena di montaggio.

E' anche difficile aspettarsi qualcosa di "calcisticamente" coerente da uno che gioca con quel modulo.

In quella partita fu fastidiosissimo. Poi in realtà vinse con la classica fuga sulla fascia e i famigerati cross bassi: non sarebbe neanche da criticare, è una scelta tattica. Solo che in certi casi è l'unica scelta tattica monotematica di tutta la partita e più che una partita diventa una catena di montaggio.

E' anche difficile aspettarsi qualcosa di "calcisticamente" coerente da uno che gioca con quel modulo.

Ma de che stai a parlà?
Che stai a di?
Ao?

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Mi consigliate una buona punta / seconda punta ? Al momento uso dybala però vorrei mettere un oro o anche un argento. Modulo 4222 con embolo att

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975