Sicuramente kvervelia e tah sono inferiori agli altri....ciao
vorrei tagliare due di questi difensori che ho in rosa
http://pesdb.net/pes2019/?compare=112376+32585+116136+36358+114105+9133+45012+44181
chi togliereste e perché?
Sicuramente kvervelia e tah sono inferiori agli altri....ciao
vorrei tagliare due di questi difensori che ho in rosa
http://pesdb.net/pes2019/?compare=112376+32585+116136+36358+114105+9133+45012+44181
chi togliereste e perché?
Io punterei molto su naldo e sule nell'immediato e de ligt in prospettivaperche li ho presi, alcuni voluti altri venuti, quasi tutti a lv1 e non avendo tempo per livellarli tutti volevo usare i meno bravi per allenare quelli su cui puntare
Certo che ne vale la pena... arriva a 93Ragazzi ho pescato Rubén Dias nei giocatori in forma 85 vgg ma è forte come quello che girava settimana scorsa ? Vale la pena portarlo su??
L’ho confrontato con Godin e mi sembra inferiore ma ora lo provo in campoCerto che ne vale la pena... arriva a 93
Luiz GustavoSecondo voi quale è il MED oro più tosto? Un mangiatore di palloni insomma...
Ma anche quello di settimana scorsa partiva 85 a livello 30? ( Rubén Dias )Certo che ne vale la pena... arriva a 93
Barrios del Boca JuniorsSecondo voi quale è il MED oro più tosto? Un mangiatore di palloni insomma...
Quello della settimana scorsa partiva da 87Ma anche quello di settimana scorsa partiva 85 a livello 30? ( Rubén Dias )
Secondo voi quale è il MED oro più tosto? Un mangiatore di palloni insomma...
W. BARRIOS ce l'ho, è ottimo. Ho anche FABINHO che sembra buonissimo, ma lo devo ancora testare per bene.
Invece DB alla mano, mi piacerebbe un sacco provare S. NZONZI.
l'anno scorso nzo era il mio med. quest'anno l'ho avuto in prestito ma non mi è sembrato così efficace. forse un pò macchinoso in questo pes.
Uhm, chissà.
Io nel mio centrocampo a 5 lo vedo bene, accanto metterei sicuramente un med\cc più agile e offensivo, ma se un Collante come lui ha buona posizione diventa un muro dietro.
giochi a 5 quindi ti puoi permettere gente che gli copre il culo atleticamente, io lo usavo come med in un centrocampo a 3 e spesso soffriva con il pressing esagerato che va sempre di moda. poi dipende sempre dal fatto che sono sega, non ci ho capito niente di questo pes e cmq il gameplay attuale non mi quadra.
Ti capisco, in un cc a 3 non ci punterei ad occhi chiusi.
Io del gameplay ho capito che più gambe metti nella fasce centrale del campo, meglio ti difendi. Almeno fino a quando il tuo avversario non scappa sulla fascia, fa un cross basso di merda e, nonostante nella tua area ci siano i tuoi 3 dc e i 2 med, la palla arriva indisturbata alla sua P che la scartabella dentro.