Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

allora scusa .. perchè devi per forza svincolare...
ora che non ci sono piu i problemi di slot!?

poi.. se vuoi svincolare ..svincola chi non giocherebbe mai..
tipo 5 portieri top sono troppi per me ...
de gea e allison gia bastano ed avanzano;)
magari tieniti buffon ...ma un portiere che da sicurezza a bassi livelli io lo terrei....:rolleyes:
poi se non giochi a livello 123....allora si;)
I portieri in assoluto sono il ruolo in cui non svincolerò mai neanche un top. La condizione è troppo importante. Allison a parte, che para anche le monetine; però arriverà la D anche per lui.
A quel punto dentro Oblak o Courtois o Ter Stegen (mio preferito) o Ederson o chi per loro. Un portiere per me dev'essere minimo freccia diagonale su, sempre.

Salve un DC oro veloce che vale la pena prendere? Per ora ho solo argento e bronzo
Ascoltare micksmack è sempre cosa buon a e giusta.
Mi permetto di aggiungere Pepe e Nastasic.

Qualcuno ha provato Telles pompato? Che sapete dirmi ? A sinistra gioco con Nacho

Qualcuno ha provato Telles pompato? Che sapete dirmi ? A sinistra gioco con Nacho
Questa settimana è forma A, però al momento è il miglior TS del gioco. Marcelo, F.Luis, Giordi Alba fanno panca con lui. Piedi buoni e difende bene.
Mi riservo di provarlo con forma C ma è veramente TOP.
Devo prendere il Telles normale per pomparlo :P

Questa settimana è forma A, però al momento è il miglior TS del gioco. Marcelo, F.Luis, Giordi Alba fanno panca con lui. Piedi buoni e difende bene.
Devo prendere il Telles normale per pomparlo :p
Lo provo subito allora

Devo prendere il Telles normale per pomparlo :p
Io consiglio alaba. Lo preferisco anhhe a marcelo

Quanto vorrei Alllison .. ho appena raggiunto valutazione 950 con Farman in porta ‍♂️ Finché è forma A me la cavo ancora ma settimana prossima sarò rovinato.. leggo che tutti avete top clamorosi in porta alcuni addirittura che vogliono svincolare De Gea

Ragazzi una domanda sul DC Rubén Dias, avendo già S.Ramos, Pique, Maldini e Chiellini vale la pena livellarlo? e a chi di questi che ho citato potrebbe rubare il posto da titolare? qui sul forum ne ho sentito parlare abbastanza bene...

Ragazzi una domanda sul DC Rubén Dias, avendo già S.Ramos, Pique, Maldini e Chiellini vale la pena livellarlo? e a chi di questi che ho citato potrebbe rubare il posto da titolare? qui sul forum ne ho sentito parlare abbastanza bene...
Beh centrali scarsi dai

I portieri in assoluto sono il ruolo in cui non svincolerò mai neanche un top. La condizione è troppo importante. Allison a parte, che para anche le monetine; però arriverà la D anche per lui.
A quel punto dentro Oblak o Courtois o Ter Stegen (mio preferito) o Ederson o chi per loro. Un portiere per me dev'essere minimo freccia diagonale su, sempre.

Ascoltare micksmack è sempre cosa buon a e giusta.
Mi permetto di aggiungere Pepe e Nastasic.

Concordo sui portieri, sono passato da Fifa a Pes quest'anno ed ho appena appreso quanto sia importante la condizione... Purtroppo ho già trasformato 2 Armani if e Olsen if, sopratutto perchè ho appreso poi che Armani if sia un portiere strepitoso... Avevo già Ter Stegen ed Ederson e quindi pensavo di trasformare tutti gli altri... Rimango cmq con Tatarusanu if e Casillas if oltre ai due sopra.

D'accordo anche su Pepe (che ho normale) e Nastasic, sono entrambe buoni. Poi dipende un po' da cosa cerchi oltre alla velocità, se ti interessano difensori che siano fenomeni in prospettiva sicuramente DeLigt e Diop (oltre al già citato Nastasic), mentre se ti interessano più dei pronti subito Pepe, ma anche Sokratis.

Qualcuno ha provato Naldo? Combato ora con gli osservatori gratuiti, già a liv. 30 ha stats difensive e di testa fortissime, portato a 41 diventa un bestione di 198cm, con 92 di contatto fisico, non lento per la sua stazza e con tantissime skills per un dc... Sulla carta quindi parrebbe essere un dc OP, qualcuno l'ha provato?

Sto seriamente pensando di convertire Mandzukic pompato in allenatore per portare ancora più su Kane.. che ne dite ?
Il primo non mi piace proprio mentre il secondo, al contrario di quello che leggo, è un autentico mago media di 2.3 gol a partita

Sto seriamente pensando di convertire Mandzukic pompato in allenatore per portare ancora più su Kane.. che ne dite ?
Il primo non mi piace proprio mentre il secondo, al contrario di quello che leggo, è un autentico mago media di 2.3 gol a partita

con me invece il manzo sta facendo alla grande, io non lo trasformerei mai, tantomeno per kane, forse forse per lukaku, ma ci sarebbe da discutere anche li
poi ognuno ha le sue idee :)

invece per i portieri anche lloris quest' anno non mi sembra nulla male, mi ha fatto un paio di miracoli indicibili in una partita ed in più ha il rinvio veloce i basso
invece devo provare tatarusanu fp che ha forma A prima che arrivi giovedì per vedere come si comporta

con me invece il manzo sta facendo alla grande, io non lo trasformerei mai, tantomeno per kane, forse forse per lukaku, ma ci sarebbe da discutere anche li
poi ognuno ha le sue idee :)

invece per i portieri anche lloris quest' anno non mi sembra nulla male, mi ha fatto un paio di miracoli indicibili in una partita ed in più ha il rinvio veloce i basso
invece devo provare tatarusanu fp che ha forma A prima che arrivi giovedì per vedere come si comporta
Il bello del gioco è proprio questo . . Non sostituirei mai nella vita Kane con Lukaku

Domanda da 1 M di €:
Non essendoci il Bayern nelle squadre, Neuer ha sempre forma C in My Club?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom