BaillySalve un DC oro veloce che vale la pena prendere? Per ora ho solo argento e bronzo
I portieri in assoluto sono il ruolo in cui non svincolerò mai neanche un top. La condizione è troppo importante. Allison a parte, che para anche le monetine; però arriverà la D anche per lui.allora scusa .. perchè devi per forza svincolare...
ora che non ci sono piu i problemi di slot!?
poi.. se vuoi svincolare ..svincola chi non giocherebbe mai..
tipo 5 portieri top sono troppi per me ...
de gea e allison gia bastano ed avanzano
magari tieniti buffon ...ma un portiere che da sicurezza a bassi livelli io lo terrei....
poi se non giochi a livello 123....allora si![]()
Salve un DC oro veloce che vale la pena prendere? Per ora ho solo argento e bronzo
Ascoltare micksmack è sempre cosa buon a e giusta.Bailly
Questa settimana è forma A, però al momento è il miglior TS del gioco. Marcelo, F.Luis, Giordi Alba fanno panca con lui. Piedi buoni e difende bene.Qualcuno ha provato Telles pompato? Che sapete dirmi ? A sinistra gioco con Nacho
Lo provo subito alloraQuesta settimana è forma A, però al momento è il miglior TS del gioco. Marcelo, F.Luis, Giordi Alba fanno panca con lui. Piedi buoni e difende bene.
Mi riservo di provarlo con forma C ma è veramente TOP.
Devo prendere il Telles normale per pomparlo![]()
Ok è un mostro disumano titolare fissoLo provo subito allora
Io consiglio alaba. Lo preferisco anhhe a marceloQuesta settimana è forma A, però al momento è il miglior TS del gioco. Marcelo, F.Luis, Giordi Alba fanno panca con lui. Piedi buoni e difende bene.
Mi riservo di provarlo con forma C ma è veramente TOP.
Devo prendere il Telles normale per pomparlo![]()
Beh centrali scarsi daiRagazzi una domanda sul DC Rubén Dias, avendo già S.Ramos, Pique, Maldini e Chiellini vale la pena livellarlo? e a chi di questi che ho citato potrebbe rubare il posto da titolare? qui sul forum ne ho sentito parlare abbastanza bene...
I portieri in assoluto sono il ruolo in cui non svincolerò mai neanche un top. La condizione è troppo importante. Allison a parte, che para anche le monetine; però arriverà la D anche per lui.
A quel punto dentro Oblak o Courtois o Ter Stegen (mio preferito) o Ederson o chi per loro. Un portiere per me dev'essere minimo freccia diagonale su, sempre.
Ascoltare micksmack è sempre cosa buon a e giusta.
Mi permetto di aggiungere Pepe e Nastasic.
Beh centrali scarsi dai
Sto seriamente pensando di convertire Mandzukic pompato in allenatore per portare ancora più su Kane.. che ne dite ?
Il primo non mi piace proprio mentre il secondo, al contrario di quello che leggo, è un autentico mago media di 2.3 gol a partita
Il bello del gioco è proprio questo . . Non sostituirei mai nella vita Kane con Lukakucon me invece il manzo sta facendo alla grande, io non lo trasformerei mai, tantomeno per kane, forse forse per lukaku, ma ci sarebbe da discutere anche li
poi ognuno ha le sue idee
invece per i portieri anche lloris quest' anno non mi sembra nulla male, mi ha fatto un paio di miracoli indicibili in una partita ed in più ha il rinvio veloce i basso
invece devo provare tatarusanu fp che ha forma A prima che arrivi giovedì per vedere come si comporta
Credo proprio di si.... Ma comunque ha forma 8.....puoi stare super tranquilloDomanda da 1 M di €:
Non essendoci il Bayern nelle squadre, Neuer ha sempre forma C in My Club?
Ho ho 75k monete ora giro 3 volte agente top portiere vediamo se trovo un top o devo continuare con FharmanCredo proprio di si.... Ma comunque ha forma 8.....puoi stare super tranquillo
Niente da fare nessuna palla nera ... alla fine ho portato Fahrmann a 87 vgg liv 43Credo proprio di si.... Ma comunque ha forma 8.....puoi stare super tranquillo