Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

perche li ho presi, alcuni voluti altri venuti, quasi tutti a lv1 e non avendo tempo per livellarli tutti volevo usare i meno bravi per allenare quelli su cui puntare
Io punterei molto su naldo e sule nell'immediato e de ligt in prospettiva

Pallone nero che mi ha sorpreso più di tutti? SANE'!
Ne ho pescati 4 in tempi diversi e avevo già convertito i doppioni per exparlo... per fortuna. Ora è a livello 50 ed è 90 ed è imprendibile. Può farsi ancora una decina di livelli e prendersi sicuramente qualche punto vgg.
Se lo pescate, feedatelo!

Ragazzi ho pescato Rubén Dias nei giocatori in forma 85 vgg ma è forte come quello che girava settimana scorsa ? Vale la pena portarlo su??

• Mi piace
Reazioni: Luciano84
Ho 3 Coutinho e potrei venderlo per prendere Salah o un centrale difensivo dove ho gia’ Pique Umtiti. Che ne dite?

l'anno scorso nzo era il mio med. quest'anno l'ho avuto in prestito ma non mi è sembrato così efficace. forse un pò macchinoso in questo pes.

Uhm, chissà.
Io nel mio centrocampo a 5 lo vedo bene, accanto metterei sicuramente un med\cc più agile e offensivo, ma se un Collante come lui ha buona posizione diventa un muro dietro.

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Uhm, chissà.
Io nel mio centrocampo a 5 lo vedo bene, accanto metterei sicuramente un med\cc più agile e offensivo, ma se un Collante come lui ha buona posizione diventa un muro dietro.

giochi a 5 quindi ti puoi permettere gente che gli copre il culo atleticamente, io lo usavo come med in un centrocampo a 3 e spesso soffriva con il pressing esagerato che va sempre di moda. poi dipende sempre dal fatto che sono sega, non ci ho capito niente di questo pes e cmq il gameplay attuale non mi quadra.

• Mi piace
Reazioni: write84
giochi a 5 quindi ti puoi permettere gente che gli copre il culo atleticamente, io lo usavo come med in un centrocampo a 3 e spesso soffriva con il pressing esagerato che va sempre di moda. poi dipende sempre dal fatto che sono sega, non ci ho capito niente di questo pes e cmq il gameplay attuale non mi quadra.

Ti capisco, in un cc a 3 non ci punterei ad occhi chiusi.

Io del gameplay ho capito che più gambe metti nella fasce centrale del campo, meglio ti difendi. Almeno fino a quando il tuo avversario non scappa sulla fascia, fa un cross basso di merda e, nonostante nella tua area ci siano i tuoi 3 dc e i 2 med, la palla arriva indisturbata alla sua P che la scartabella dentro.

Ti capisco, in un cc a 3 non ci punterei ad occhi chiusi.

Io del gameplay ho capito che più gambe metti nella fasce centrale del campo, meglio ti difendi. Almeno fino a quando il tuo avversario non scappa sulla fascia, fa un cross basso di merda e, nonostante nella tua area ci siano i tuoi 3 dc e i 2 med, la palla arriva indisturbata alla sua P che la scartabella dentro.

io ho capito che devi piazzare 8 giocatori in area di rigore ed aspettare. cosi quando attacco e cerco di trovare uno spazio, costruendo una specie di manovra, sbatto contro un muro, qualsiasi. palla al velocista del tridente, che corre felice verso l'alba luminosa. l'uno\due non è mai sgradito poi, specialmente se sei uno del 98% di utenti che hanno pescato mbapazzo.
ma soprattutto ricorda: PA3. solo un pazzo gioca con PA1 in cui la fantastica cpu provvede a indirizzare a cazzo il 70% dei tuoi passaggi.

• Mi piace
Reazioni: micksmack

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22