Donnarumma portato quasi al suo massimo, vale all'incirca i portieri top?
Io ho naldo liv 30 e lo uso nella tre stelle. Per me è molto valido..fortissimo di testa e un bestione. Con lui e bailly dc tengo testa pure ai fenomeni che portano mbappe ftp nelle tre stelleConcordo sui portieri, sono passato da Fifa a Pes quest'anno ed ho appena appreso quanto sia importante la condizione... Purtroppo ho già trasformato 2 Armani if e Olsen if, sopratutto perchè ho appreso poi che Armani if sia un portiere strepitoso... Avevo già Ter Stegen ed Ederson e quindi pensavo di trasformare tutti gli altri... Rimango cmq con Tatarusanu if e Casillas if oltre ai due sopra.
D'accordo anche su Pepe (che ho normale) e Nastasic, sono entrambe buoni. Poi dipende un po' da cosa cerchi oltre alla velocità, se ti interessano difensori che siano fenomeni in prospettiva sicuramente DeLigt e Diop (oltre al già citato Nastasic), mentre se ti interessano più dei pronti subito Pepe, ma anche Sokratis.
Qualcuno ha provato Naldo? Combato ora con gli osservatori gratuiti, già a liv. 30 ha stats difensive e di testa fortissime, portato a 41 diventa un bestione di 198cm, con 92 di contatto fisico, non lento per la sua stazza e con tantissime skills per un dc... Sulla carta quindi parrebbe essere un dc OP, qualcuno l'ha provato?
Mi sa che non hai capito 3 oro per un ororaga, dubbio amletico: ho un oro triplo da scambiare, indeciso tra Jerome Boateng, Van Dijk e Sergio Ramos... voi che dite?
In questo ordineraga, dubbio amletico: ho un oro triplo da scambiare, indeciso tra Jerome Boateng, Van Dijk e Sergio Ramos... voi che dite?
Malcom no sicuro..Un buon oro del campionato spagnolo? Sono indeciso tra asensio malcom e lenglet..
Mi sa che non hai capito 3 oro per un oro
In questo ordine
Sergio Ramos, Van Dijk, boateng
Salve una punta oro che vale la pena prendere grazie
Kane è un DioAnche io ero tentato x Ramos, poi però ho visto che dei 3 finalizzazione a parte era il meno forte. Stavo optando per l'olandese quindi, poi ho preferito scegliere il tedesco, che essendo "svincolato" è il più difficile da trovare. Avrà condizione C costante, il che è più un bene che un male nel suo caso, poiché 1- non avrà mai nemmeno D o E; 2- ha forma 7, quindi improbabile trovarlo con la freccia verso il basso. Rispetto a Ramos (che fino a prima di trovare il primo nero triplo ero certo che avrei preso, poi invece l'ho confrontato con altri grandi dc e sono iniziati i dubbi), è più veloce, con piedi migliori, maggior impatto fisico (ben 9 punti) ed ha 9cm in più di altezza. Ramos per i miei standard è un po' piccolo, ero convinto arrivasse ai 188cm, invece è "solo" 183... Rispetto a Boateng ha più salto, ma il tedesco ha cmq 9cm in più di statura quindi se devo scegliere preferisco l'altezza. Vi aggiornerò su come mi troverò col tedesco, cmq ho doppi ancora buffon, douglas costa e gabriel jesus, nessuno dei 3 trova spazio in nessuna delle 2 rose titolari quindi son pronti a salutare per un altro dei 2 dc (il dubbio ora è Van Dijk e Ramos, ma è in vantaggio l'olandese), Thiago Alcantara e Kane.
A me sembra abbia 88Chi ha doost featured vgg 91 Vorrei sapere se è forte non l ho mai beccato contro ne mai visto da nessuna altra parte
io ti segnalo Balotelli, è completo, abbastanza forte in tutto, in particolare nel tiro è ad alti livelli, è una mancata palla nera a mio avviso.Salve una punta oro che vale la pena prendere grazie
ciao
vorrei tagliare due di questi difensori che ho in rosa
http://pesdb.net/pes2019/?compare=112376+32585+116136+36358+114105+9133+45012+44181
chi togliereste e perché?