Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Di tutte le pescate fatte fino ad ora gli unici che hanno fatto la differenza sono il pt pickford, davvero impeccabile, e il dc bailly. Lentissimi busquets e koke li ho trovati davvero inutili..busquets ancora deve salire di livello quindi attendo per giudicare ma koke completamente anonimo. Ottimo de bruyne.
 
  • Like
Reactions: Faberuk e Lo_Zar

Lo_Zar

Pulcini
4 Settembre 2018
40
15
8
Ciao intanto vi saluto che sono un nuovo membro :D Per quanto riguarda le pescate ho trovato: Neymar 96 informa , Fran Sol 82 informa, Mendy 84 informa, rakitic ,forsberg,sanè (difensore centrale) 82, alderwird 84,kolarov. Inutile dire che neymar è devastante, mlt buono questo Sol e Mendy. Mi ha deluso un po rakitic ma lo devo allenare è di livello basso...è davvero lento
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Lo_Zar

Pulcini
4 Settembre 2018
40
15
8
Io sto allenando rakitic e inizia a rendere, neymar fortissimo,buono kluivert,ottimo mendy.. Chi mi ha deluso di più è stato romario che ho trovato in prestito... questa in foto è la mia situazione attuale dopo un giorno di gioco
 

Allegati

  • 20180905_000131.jpg
    20180905_000131.jpg
    72.4 KB · Visualizzazioni: 141
  • Like
Reactions: MIGUELON79

JimuzG

Esordienti
26 Novembre 2015
138
55
28
Io sto allenando rakitic e inizia a rendere, neymar fortissimo,buono kluivert,ottimo mendy.. Chi mi ha deluso di più è stato romario che ho trovato in prestito... questa in foto è la mia situazione attuale dopo un giorno di gioco
Grande Christensen! È forte come l'anno scorso?
 
  • Like
Reactions: Lo_Zar

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Di tutte le pescate fatte fino ad ora gli unici che hanno fatto la differenza sono il pt pickford, davvero impeccabile, e il dc bailly. Lentissimi busquets e koke li ho trovati davvero inutili..busquets ancora deve salire di livello quindi attendo per giudicare ma koke completamente anonimo. Ottimo de bruyne.

Koke a me rende tantissimo nel centrocampo a 3 , lo trovo in tutto il campo
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ragazzi mi sento di consigliarvi un giocatore...Che m è arrivato ieri:

Bailey del leverkusen

Penso che con gli osservatori sia facile da prendere in quanto è jamaicano e gioca appunto nel leverkusen..

84 di globale appena lo alleni diventa 86..

Un piccolo douglas costa...
 
  • Like
Reactions: penta90 e Lo_Zar

Lo_Zar

Pulcini
4 Settembre 2018
40
15
8
Ragazzi mi sento di consigliarvi un giocatore...Che m è arrivato ieri:

Bailey del leverkusen

Penso che con gli osservatori sia facile da prendere in quanto è jamaicano e gioca appunto nel leverkusen..

84 di globale appena lo alleni diventa 86..

Un piccolo douglas costa...
azz!
 

Lo_Zar

Pulcini
4 Settembre 2018
40
15
8
appena trovato perisic 89 tra i giocatori della settimana! sto trovando solo esterni/ali sinistre :D
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Ciao a tutti, oltre ai soliti noti un oro che mi sta piacendo da impazzire è Wilmar Barrios del Boca. Vg 82, può fare anche il terzino destro, 87 resistenza, forma 7 e, nonostante i "soli" 178cm, contatto fisico 86. Una bestia in mezzo al campo che recupera palloni come non ci fosse un domani. Se vi capita, PROVATELO!
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
minchia write ma sei qui alle mie spalle? :D prima lo svizzero, ora anche lui.
ero entrato qui proprio per segnalare Barrios, pescato qualche gg fa a livello 30. Ho parecchi ori, ma ancora da valutare, invece Barrios (aiutato magari dalla forma A della scorsa settimana) mi ha impressionato.
Un mastino notevole, fisico, tosto, veloce, piedi onesti, ovvviamente mediocre in fase offensiva, ma merita di brutto. Mi pare bbia anche 7 di forma.
L'ho utilizzato anche da terzino dx e pure li non è male, mi pare perda 1 solo punto di valore.
 
  • Like
Reactions: write84

Gensi

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
409
276
63
Per quanto riguarda le nere/oro, dico la mia sulle poche che ho pescato.

- Varane: Buono anche a livelli bassi, velocissimo e si fa davvero valere.
- Jordi Alba: Non mi ha convinto appieno, ancora gli preferisco Mendy FP, vediamo quando cresce, fisicamente mi sembra leggerino.
- Coutinho: PACCO micidiale secondo me, dal player testimonial mi aspettavo sinceramente di più. Si, buono per i giochini e nello strettissimo, ma sembra soffrire troppo i difensori avversari e, se non lo abbiamo in controllo, tende ad estraniarsi e a fare pochi movimenti, probabilmente anche perchè è "regista creativo" e quindi la palla la vuole lui...piedi buoni.

Degli ori non mi ha convinto appieno nemmeno Draxler e Suso.
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
minchia write ma sei qui alle mie spalle? :D prima lo svizzero, ora anche lui.
ero entrato qui proprio per segnalare Barrios, pescato qualche gg fa a livello 30. Ho parecchi ori, ma ancora da valutare, invece Barrios (aiutato magari dalla forma A della scorsa settimana) mi ha impressionato.
Un mastino notevole, fisico, tosto, veloce, piedi onesti, ovvviamente mediocre in fase offensiva, ma merita di brutto. Mi pare bbia anche 7 di forma.
L'ho utilizzato anche da terzino dx e pure li non è male, mi pare perda 1 solo punto di valore.

Ahahahahah! Sono l'occhio di Sauron :D
 
  • Like
Reactions: lelets

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771