Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

JACKAL_4x4

Esordienti
2 Aprile 2019
176
107
43
27
Riguardo a lui, è più conveniente trasformare ter stegen in allenatore per poi allenare Gigio oppure tenere il portiere del barcellona?
confermo, donnarumma è a livello dei migliori palloni neri. lo metto in top five insieme a oblak, de gea, ter stegen e neuer (senza tenere conto di kahn). ovviamente quando portato a un determinato livello, dal 50 in su diciamo

ter stegen me lo terrei, come scritto sopra anche lui uno dei top second me

• Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
4.457
3.157
113
Riguardo a lui, è più conveniente trasformare ter stegen in allenatore per poi allenare Gigio oppure tenere il portiere del barcellona?
terrei entrambi...
Livelli attuali permettendo...
Es.. Se ter Stegen c'è l'hai a liv 1 allora si ..

Sono 2 buoni portieri, anche in base alla forma settimanale terrei entrambi, come già detto prima.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
4.457
3.157
113
Meglio di tutti quelli che ha sopra?
resta sempre soggettiva la cosa...
Anch'io lo schiero al cospetto di tanti top Black... Ma anche lui pecca ogni tanto!
Se livellato può fare la differenza e se la gioca con chiunque.

Provalo un po' prima di dare via qualcuno,se ti trovi bene , meglio... Altrimenti lo mandi in tribuna.

Resteranno pur sempre parere personali.

Barros17

Pulcini
6 Gennaio 2019
55
3
8
resta sempre soggettiva la cosa...
Anch'io lo schiero al cospetto di tanti top Black... Ma anche lui pecca ogni tanto!
Se livellato può fare la differenza e se la gioca con chiunque.

Provalo un po' prima di dare via qualcuno,se ti trovi bene , meglio... Altrimenti lo mandi in tribuna.

Resteranno pur sempre parere personali.
Vedendo i dati stavo puntando Ruffier ... e ho già Anthony Lopes

JACKAL_4x4

Esordienti
2 Aprile 2019
176
107
43
27
Dalle statistiche sembra molto più forte
ma tu stai basando le tue valutazioni sulle statistiche a livello 30? perchè poi ruffier ha 14 livelli di crescita e arriva a un overall di 86, mentre donnarumma arriva a 92 avendo 45 livelli di crescita. già portandolo a livello 50 è superiore a ruffier e si avvicina ai migliori portieri pallone nero, mentre livellato al massimo rientra nella top five dei portieri per me (ovviamente top five dei migliori portieri del gioco livellati anch'essi al massimo)

Barros17

Pulcini
6 Gennaio 2019
55
3
8
ma tu stai basando le tue valutazioni sulle statistiche a livello 30? perchè poi ruffier ha 14 livelli di crescita e arriva a un overall di 86, mentre donnarumma arriva a 92 avendo 45 livelli di crescita. già portandolo a livello 50 è superiore a ruffier e si avvicina ai migliori portieri pallone nero, mentre livellato al massimo rientra nella top five dei portieri per me (ovviamente top five dei migliori portieri del gioco livellati anch'essi al massimo)
Si perché a me interessa a livello 30 o giù di lì... perché gioco a 4 stelle

The__Sorrow

Primavera
4 Settembre 2018
2.701
3.143
113
Limone sul Garda
PSN ID
The__Sorrow
Dalle statistiche sembra molto più forte
Prendi Ruffier. Se la gioca con Pickford.. giocava, quando era oro. Ora Ruffier è il miglior portiere a 84 del gioco, a mio parere. Domanda ai matusa se vuoi conferma... è un portiere molto continuo e copre bene la porta.

Non resterai deluso, fidati. Dovrai solo dargli qualche allenamento di abilità per il rinvio, perché ha il rinvio a campanile ;D

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
4.828
5.290
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Appoggio ruffier e rilancio con un paio di jolly: anthony lopes (purtroppo forma 4) e mandanda. Devastanti come il primo. Ah. Anche cillesen.
Ok sono troppi ma almeno hainin rosa ampia per valutare.

Proxy

Pulcini
2 Aprile 2019
59
18
8
Qualcuno che ha Lukaku saprebbe consigliarmi come sfruttarlo al meglio, perchè l'ho pescato con la sfida vs com ma quando poi l'ho provato non mi ha colpito troppo(pensavo che un giocatore con quelle statistiche di forza fisica e velocità fosse un po' meglio)

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
442
249
43
Qualcuno che ha Lukaku saprebbe consigliarmi come sfruttarlo al meglio, perchè l'ho pescato con la sfida vs com ma quando poi l'ho provato non mi ha colpito troppo(pensavo che un giocatore con quelle statistiche di forza fisica e velocità fosse un po' meglio)
Forse va livellato un pò, anche io sto puntando su di lui e mi aspettavo qualcosa di più.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
4.457
3.157
113
arrivati a questo punto della stagione ...secondo la vostra esperienza pad alla mano ....per voi,
chi è stato il miglior e dil peggior giocatore di pes19 quest'anno ....??

quello che ha fatto di piu la differenza nel positivo o negativo.

per me il peggiore in assoluto è stato BECKHAM delusione totale..assieme a ICARDI fp
i migliori.... R.CARLOS e VIERA' come leggende - PIQUE' e ALLAN versione fp -
da dire anche lukaku cavani sterling kantè ed il ninja normal devastanti!

alla fine credo R carlos su tutti.
ottimo sia in fase difensiva che in quella offensiva ... ottimo tiro, ottimi cross anche di testa fa il suo e marca pure bene.

magari le statistiche non dicono molto ..ma pad alla mano tanta roba ragazzi.

• Like
Reactions: Benzina

Staff Online

Ultimi Messaggi

Statistiche del Sito

Discussioni
26.030
Membri
35.977
Ultimo iscritto
Davinci83