Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ciao a tutti ragazzi, mi date consigli per migliorare la mia attuale rosa:

Donnarumma speciale
Sergi roberto speciale; Skriniar speciale, (Sokratis o Fazio speciale), Robertson speciale
Ziyech speciale; Allan speciale, Kross
C.Ronaldo; Suarez speciale, Salah

Come allenatore KLOPP
L'unico vero punto debole pare kroos, gli altri all'incirca sono al livello dei migliori. Dipende da come giochi e magari ne hai già forti in rosa che non sono livellati
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Domandone su una palla oro.

Ho iniziato a giocare a fine gennaio, e la mia squadra di base è questa per adesso:

All. Klopp

PT de Gea (o Donnarumma fp)
TD T. A. Arnold fp - DC Van Dijk fp - DC Koulibaly fp - TS Jordi Alba
CC Allan fp - MED Guendouzi fp - CC Milinkovic Savic fp
EDA Dembelè fp - P Cristiano Ronaldo - ESA Neymar

Panchina: Skriniar fp - Marcelo - Nainggolan - Pogba - Sterling - Aguero - Griezmann

Poi ho anche: Lacazette fp - Cruyff - Coutinho fp - Immobile fp - Dzeko fp - Romario - De Bruyne - Ronaldinho - Cutrone fp - Ben Yedder fp - Mertens fp - Firmino fp - Piatek fp - Rakitic fp - Mustafi fp - Dybala - Oblak - Aguero - Higuain - Beckham - Papu Gomez fp - Draxler fp - David Silva - Brandt fp - Ederson - Icardi - Insigne - Courtois - J. Rodriguez - Koke - Douglas Costa - Thiago Silva - Ozil - Godin - Lenglet fp - Kolarov fp - Havertz - Gabriel Jesus - Verratti - Paulinho - Alaba - Otamendi - Manolas - Benatia - Buffon - Laporte - De vrij - Willian - A. Valencia - Kompany - Salas

Più svariate palle oro e qualche giovane interessante argento.

In questo contesto ha senso far crescere il mediano colombiano palla oro W. Barrios? http://pesdb.net/pes2019/?id=47784 Ha stats difensive interessanti, e volevo capire se può rientrare anche in una squadra di questo tipo.

Voi cosa dite?
 
Ultima modifica:

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
è un paio di gg che sto cercando di prendere dei giocatori tramite asta ma non mi compaiono piu gli agenti relativi, è come se fossero "finiti" per cui quando imposto la ricerca non mi da alcun risultato. pensavo che con gli update del giovedi tornassero nuovamente ma purtroppo nulla, questo significa che non ci saranno piu??
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
è un paio di gg che sto cercando di prendere dei giocatori tramite asta ma non mi compaiono piu gli agenti relativi, è come se fossero "finiti" per cui quando imposto la ricerca non mi da alcun risultato. pensavo che con gli update del giovedi tornassero nuovamente ma purtroppo nulla, questo significa che non ci saranno piu??
no.. escono , ma a questo punto della stagione tutti hanno di tutto, e le aste di conseguenza calano drasticamente, konami per tenere i prezzi alti riduce l'uscita di agenti in base alla loro richiesta.
un consiglio : cerca gli agenti che ti servono in concomitanza delle leggende
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
no.. escono , ma a questo punto della stagione tutti hanno di tutto, e le aste di conseguenza calano drasticamente, konami per tenere i prezzi alti riduce l'uscita di agenti in base alla loro richiesta.
un consiglio : cerca gli agenti che ti servono in concomitanza delle leggende

non avevo pensato al fatto che potessero diminuire, vabbè a questo punto non mi resta altro che seguire il tuo consiglio, thanks!!
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Domandone su una palla oro.

Ho iniziato a giocare a fine gennaio, e la mia squadra di base è questa per adesso:

All. Klopp

PT de Gea (o Donnarumma fp)
TD T. A. Arnold fp - DC Van Dijk fp - DC Koulibaly fp - TS Jordi Alba
CC Allan fp - MED Guendouzi fp - CC Milinkovic Savic fp
EDA Dembelè fp - P Cristiano Ronaldo - ESA Neymar

Panchina: Skriniar fp - Marcelo - Nainggolan - Pogba - Sterling - Aguero - Griezmann

Poi ho anche: Lacazette fp - Cruyff - Coutinho fp - Immobile fp - Dzeko fp - Romario - De Bruyne - Ronaldinho - Cutrone fp - Ben Yedder fp - Mertens fp - Firmino fp - Piatek fp - Rakitic fp - Mustafi fp - Dybala - Oblak - Aguero - Higuain - Beckham - Papu Gomez fp - Draxler fp - David Silva - Brandt fp - Ederson - Icardi - Insigne - Courtois - J. Rodriguez - Koke - Douglas Costa - Thiago Silva - Ozil - Godin - Lenglet fp - Kolarov fp - Havertz - Gabriel Jesus - Verratti - Paulinho - Alaba - Otamendi - Manolas - Benatia - Buffon - Laporte - De vrij - Willian - A. Valencia - Kompany - Salas

Più svariate palle oro e qualche giovane interessante argento.

In questo contesto ha senso far crescere il mediano colombiano palla oro W. Barrios? http://pesdb.net/pes2019/?id=47784 Ha stats difensive interessanti, e volevo capire se può rientrare anche in una squadra di questo tipo.

Voi cosa dite?
squadra difficile da migliorare forse solo j.alba se trovi un buon terzino fp, in panchina cruyff, romario o ronaldinho, immobile fp, barrios(buonissimo ma non abbastanza da titolare nella tua squadra) al posto di nainggolan, sterling, aguero e griezmann, poi molto dipende da come ti ci trovi tu, magari un giocatore pad alla mano può farti 500 gol con te e con me manco uno per farti un esempio
 

Nunziopaolo81

Giovanissimi B
22 Aprile 2014
220
131
43
PSN ID
nunzio-locantore
ragazzi buona sera..... se aveste la possibilità di fare uno scambio e prendere un Dc centrale .... chi vorreste da livellare fino alla morte tra pique ramos chiellini koulibaly e vandick? se potete anche motivazione grazie
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
ragazzi buona sera..... se aveste la possibilità di fare uno scambio e prendere un Dc centrale .... chi vorreste da livellare fino alla morte tra pique ramos chiellini koulibaly e vandick? se potete anche motivazione grazie
Van Dijk è il più completo di tutti in relazione a fisico - velocità - posizionamento.
Aggiungici anche che il Liverpool vince quasi sempre e quindi raramente non è forma A o B.

Quello che ti sconsiglio invece è Ramos, non perchè sia scarso, anzi, quelli che hai citato sono tutti ottimi, ma sfortunatamente il Madrid quest'anno sta giocando una schifezza ed è sempre o quasi fuori forma.
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Cortouis
Zappacosta De vraj. Skriniar. Tagliafico
Kante arfield
Bamba. Vinicius j
Romario higuain


Squadrone ah xD
Come. Fate ad avere tutti Ronaldo messi neymar
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Van Dijk è il più completo di tutti in relazione a fisico - velocità - posizionamento.
Aggiungici anche che il Liverpool vince quasi sempre e quindi raramente non è forma A o B.

Quello che ti sconsiglio invece è Ramos, non perchè sia scarso, anzi, quelli che hai 7citato sono tutti ottimi, ma sfortunatamente il Madrid quest'anno sta giocando una schifezza ed è sempre o quasi fuori forma.
E na skifezza pure lui... Tribuna a vita quest'anno
Pique meglio di ramos?
Fino a l'anno scorso era il contrario ;)
Mutazione genetica!?:p
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
E na skifezza pure lui... Tribuna a vita quest'anno
Pique meglio di ramos?
Fino a l'anno scorso era il contrario ;)
Mutazione genetica!?:p
Forse è per il mio modo di giocare, spesso imposto con i DC. Per me è il migliore, ovviamente parlando di giocatori base e non Featured.

Pique/Ramos a parità di condizione sceglierei anche io il Madridista, anche se quest'anno per la prima volta Pique riesco ad usarlo molto bene, è meno macchinoso rispetto le altre edizioni. Sconsigliavo Ramos puramente per la condizione spesso D.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Cortouis
Zappacosta De vraj. Skriniar. Tagliafico
Kante arfield
Bamba. Vinicius j
Romario higuain


Squadrone ah xD
Come. Fate ad avere tutti Ronaldo messi neymar

in tutta sincerità, posso rispondere per me.
Ho comprato il gioco a Settembre, ma ho iniziato a giocare bene, a Dicembre.
L'accesso giornaliero, va sempre fatto, e spesso facevo in SIM la prima vittoria di giornata.
Pescate casuali, cosi ho preso CR7, e poi con l'agente FTD BARCELLONA, ho pescato Pique' e Messi.
Man mano nei mesi, sono usciti agenti FTD ottimi, e li ho preso i vari ALISSON, BARRIOS, HIGUAIN, ICARDI E TANTI ALTRI, aspettando di raggiungere le 100 monete con i 9 accessi settimanali.
Ho speso 10 euro a febbraio, così tanto per ma non ricordo le pescate.
Con la costanza, quest'anno, entrando OGNI GIORNO, potevi farti un'ottima squadra anche in 1 mese e mezzo.
Questa cosa però, non è vista di buon occhio da molti, cioè costruire in poco tempo un'ottima squadra.

P.S. la tua comunque è buona, e ti assicuro che si gioca bene anche senza CR7, SALAH E MBAPPE'.. sono loro i più gettonati
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
in tutta sincerità, posso rispondere per me.
Ho comprato il gioco a Settembre, ma ho iniziato a giocare bene, a Dicembre.
L'accesso giornaliero, va sempre fatto, e spesso facevo in SIM la prima vittoria di giornata.
Pescate casuali, cosi ho preso CR7, e poi con l'agente FTD BARCELLONA, ho pescato Pique' e Messi.
Man mano nei mesi, sono usciti agenti FTD ottimi, e li ho preso i vari ALISSON, BARRIOS, HIGUAIN, ICARDI E TANTI ALTRI, aspettando di raggiungere le 100 monete con i 9 accessi settimanali.
Ho speso 10 euro a febbraio, così tanto per ma non ricordo le pescate.
Con la costanza, quest'anno, entrando OGNI GIORNO, potevi farti un'ottima squadra anche in 1 mese e mezzo.
Questa cosa però, non è vista di buon occhio da molti, cioè costruire in poco tempo un'ottima squadra.

P.S. la tua comunque è buona, e ti assicuro che si gioca bene anche senza CR7, SALAH E MBAPPE'.. sono loro i più gettonati
Aspetta io gioco molto poco in my club.. Ultimamente l ho ripreso.
Mi diverto, anche se vorrei che fosse più difficile arrivare a i campioni e farsi uno squadrone.
Cito cr7 & Co. Perché mi ritrovo avversari con questi calciatori tutti 90 e superiori..
Penso se continuo a giocarci costantemente arriverei pure io a questi ultimi.. Anche se, vorrei fosse più difficile appunto.. A parte poi tutte le. Squadre con i giocatori tutti uguali.. Non è bello da vedere..
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Aspetta io gioco molto poco in my club.. Ultimamente l ho ripreso.
Mi diverto, anche se vorrei che fosse più difficile arrivare a i campioni e farsi uno squadrone.
Cito cr7 & Co. Perché mi ritrovo avversari con questi calciatori tutti 90 e superiori..
Penso se continuo a giocarci costantemente arriverei pure io a questi ultimi.. Anche se, vorrei fosse più difficile appunto.. A parte poi tutte le. Squadre con i giocatori tutti uguali.. Non è bello da vedere..

lo so, ma molti si CONVINCONO che per vincere bisogna schierare quei giocatori.
Il fattore tempo conta sempre sia per costruirti la squadra che per giocare bene, ma ovviamente dipende sempre dal tempo che puoi dedicare al gioco.
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
lo so, ma molti si CONVINCONO che per vincere bisogna schierare quei giocatori.
Il fattore tempo conta sempre sia per costruirti la squadra che per giocare bene, ma ovviamente dipende sempre dal tempo che puoi dedicare al gioco.
Si lo so.. Gioco con terzini 81 da sempre praticamente il giocatore mio più forte fa 91, panchinari da 77, 79
E vinco partite nettamente contro gullit cr7 Kahn mbappe ecc..
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
E na skifezza pure lui... Tribuna a vita quest'anno
Pique meglio di ramos?
Fino a l'anno scorso era il contrario ;)
Mutazione genetica!?:p
per me Retsos è il miglior DC completo, frontale extra, che ho usato, insieme a Benkovic, Chidozie, Ruben Diaz e M.Sarr e Ruben Semedo, passato da bronzo ad argento Sono tutti argenti, a parte Diaz che ho sia come normale che come FP e livellati con i loro gemelli li preferisco alle palle nere , costano molto meno e giocano meglio, sopratutto Retsos. Anche Christensen livellato è un ottimo difensore centrale.
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Forse è per il mio modo di giocare, spesso imposto con i DC. Per me è il migliore, ovviamente parlando di giocatori base e non Featured.

Pique/Ramos a parità di condizione sceglierei anche io il Madridista, anche se quest'anno per la prima volta Pique riesco ad usarlo molto bene, è meno macchinoso rispetto le altre edizioni. Sconsigliavo Ramos puramente per la condizione spesso D.
Scusate ragazzi ma il migliore ce l ho io

FRANCO BARESI:p
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
ragazzi buona sera..... se aveste la possibilità di fare uno scambio e prendere un Dc centrale .... chi vorreste da livellare fino alla morte tra pique ramos chiellini koulibaly e vandick? se potete anche motivazione grazie
Van Djik 48 , è quello che mi gioca meglio, Chiellini 31non l'ho ancora livellato e portato a TS99, Kuliba 38 lo uso come terzino,non male Ramos 32, così così.Pique 46 resta un'incognita per la macchinosità, ma è un ottimo costruttore di gioco e pericoloso in attacco. Comunque io cerco di giocare con tre stelle e dif argento oro.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82