Valencia non so come sia però io ho jordi alba ed è veramente tanta roba ...........Che ts consigliate oro?
Ho Dalbert, Rodiguez e Moreno....vorrei un valecia a sx...
Valencia non so come sia però io ho jordi alba ed è veramente tanta roba ...........Che ts consigliate oro?
Mendy, ha anche combo free al 50%Che ts consigliate oro?
Io ho anche Mendy ma a livello basso perché pescato con agente free a culo ..... L ho confrontato con jordi Alba ma non mi sembra un granché...... penso che tu ce L abbia ... com è???Mendy
Si lo presi con la combo, è molto fisico ed abbastanza veloce, non è cosi da buttare via ehIo ho anche Mendy ma a livello basso perché pescato con agente free a culo ..... L ho confrontato con jordi Alba ma non mi sembra un granché...... penso che tu ce L abbia ... com è???
Son diversi, mendy più fisico, j.alba più veloce e tecnico nello stretto, dipende molto dal tuo modo di giocare, ma sono entrambi più che ottimiIo ho anche Mendy ma a livello basso perché pescato con agente free a culo ..... L ho confrontato con jordi Alba ma non mi sembra un granché...... penso che tu ce L abbia ... com è???
Nn so che dirti, io l'ho tenuto solo xche probabilmente il Liverpool andrà avanti in Champions....lo uso a centrocampo e nn mi pare niente di che.... assolutamente anonimo ce ne sono tantissimi di cc oro miglioriA proposito di giocatori buggati.. ho Wijnaldum preso con l'agente... schierato come SP (quindi un ruolo non proprio a lui naturale) in una mia squadra 3stelle, penso che sia buggato all'inverosimile.. ruba palla crossa e segna da qualsiasi posizione !
lo avete per caso verificato anche voi?
http://pesdb.net/pes2018/?id=36288
Ho terminato le 10 partite e avendo CC migliori oro, aspetto solo che il Lverpool uscirà dalle semifinali per darlo in pasto a Rabiot o Strootman..Nn so che dirti, io l'ho tenuto solo xche probabilmente il Liverpool andrà avanti in Champions....lo uso a centrocampo e nn mi pare niente di che.... assolutamente anonimo ce ne sono tantissimi di cc oro migliori
Su strootman ho delle riserve è lento e macchinoso come nella realtà, rabiiot è ottimoHo terminato le 10 partite e avendo CC migliori oro, aspetto solo che il Lverpool uscirà dalle semifinali per darlo in pasto a Rabiot o Strootman..
Io ho Strootman dall'inizio e quindi mi è cresciuto rispetto agli altri (a VGG87) e schierandolo in un centrocampo a tre come mezzala mi gioca molto bene e arriva anche alla conclusione.. ho Saul come mezzala sinistra (un mostro) e in mezzo Rabiot, Casemiro, e spesso anche il TRQ DeBruyne che a CC gioca veramente molto bene.. non ho altri CC black ball purtroppo.. la dea bendata della roulette mi concede sempre argenteria..Su strootman ho delle riserve è lento e macchinoso come nella realtà, rabiiot è ottimo
Mane perisic sulle fasce sono il meglio che hai.....TS proverei mendy al posto di digne.....trq prendi Oscar.....mediano Matic tutta la vita....Buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum e vorrei chiedervi consigli sulla rosa...attualmente ho 4 palle nere su 150 pescate (compresa la palla nera al 100%) quindi ho deciso che era meglio spendere i gp in osservatori...ora vorrei prendere ronaldo...per il dopo vorrei qualche consiglio su chi puntare. La mia squadra titolare è questa:
Bufffon, carvajal, hummels, thiago silva, digne, zorc, mane, perisic, asensio, rodrigo e griezman...modulo 4-1-3-2...in panca ho tantissimi oro: schmeichel, aleix vidal, gimenez, umtiti, mendy, heinrich, henderson, strootman, n.keita, goretzka, carrasco, balde, walcott e hulk...come TS chi consigliate tra questi? E come CLS? Poi vorrei comprare dopo ronaldo un Trq...chi consigliate?
Mediano? Matic?
Grazie mille a tutti
Di quelli citati ho mbappe Ronaldo e anche Costa...firmino l'avevo pescato e l'ho convertito allenatore..... Credo sia meglio Diego CostaHo pescato Diego Costa con la free , quindi a livello 1.......vale la pena perderci tempo a livellarlo visto che in rosa ho Benzemà 89, Immobile 86,Lacazzette 85,Mbappè 84, Firminio 84?
poi va bbè ho anche Ronaldo ma lo uso solo come esa e mai come punta.
Come allenatori posso usare sia eda P esa che 3 P.
Che ti devo dire oggi l'ho provato contro com a livello medio e professionista e ha segnato 4 goal a partita, stando a 79 di vgg forse crescendo diventa buono anche a livelli di sfida più elevati.Di quelli citati ho mbappe Ronaldo e cr7....firmino l'avevo pescato e l'ho convertito allenatore..... Credo sia meglio Diego Costa
su firmino hai sbagliato a convertirlo.Di quelli citati ho mbappe Ronaldo e cr7....firmino l'avevo pescato e l'ho convertito allenatore..... Credo sia meglio Diego Costa
Concordo in pieno!!! Se è freccia azzurra fá la differenza al 100%su firmino hai sbagliato a convertirlo.
parere personale, tanta roba![]()
Confermo, Firmino forte forte!su firmino hai sbagliato a convertirlo.
parere personale, tanta roba![]()