Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Io ho anche Mendy ma a livello basso perché pescato con agente free a culo ..... L ho confrontato con jordi Alba ma non mi sembra un granché...... penso che tu ce L abbia ... com è???
Si lo presi con la combo, è molto fisico ed abbastanza veloce, non è cosi da buttare via eh

Io ho anche Mendy ma a livello basso perché pescato con agente free a culo ..... L ho confrontato con jordi Alba ma non mi sembra un granché...... penso che tu ce L abbia ... com è???
Son diversi, mendy più fisico, j.alba più veloce e tecnico nello stretto, dipende molto dal tuo modo di giocare, ma sono entrambi più che ottimi

una delle caratteristiche migliori di mendy è che ha un ottimo piede per i cross e lanci lunghi

A proposito di giocatori buggati.. ho Wijnaldum preso con l'agente... schierato come SP (quindi un ruolo non proprio a lui naturale) in una mia squadra 3stelle, penso che sia buggato all'inverosimile.. ruba palla crossa e segna da qualsiasi posizione !
lo avete per caso verificato anche voi?

http://pesdb.net/pes2018/?id=36288

A proposito di giocatori buggati.. ho Wijnaldum preso con l'agente... schierato come SP (quindi un ruolo non proprio a lui naturale) in una mia squadra 3stelle, penso che sia buggato all'inverosimile.. ruba palla crossa e segna da qualsiasi posizione !
lo avete per caso verificato anche voi?

http://pesdb.net/pes2018/?id=36288
Nn so che dirti, io l'ho tenuto solo xche probabilmente il Liverpool andrà avanti in Champions....lo uso a centrocampo e nn mi pare niente di che.... assolutamente anonimo ce ne sono tantissimi di cc oro migliori

• Mi piace
Reazioni: Devil79
Fra le varie pescate gratuite vinte mi sono usciti matip Liverpool e benat del Bilbao. Sono quindi liv 1 , qualcuno li sta usando? O li do in pasto a bailly e gorexca?

Nn so che dirti, io l'ho tenuto solo xche probabilmente il Liverpool andrà avanti in Champions....lo uso a centrocampo e nn mi pare niente di che.... assolutamente anonimo ce ne sono tantissimi di cc oro migliori
Ho terminato le 10 partite e avendo CC migliori oro, aspetto solo che il Lverpool uscirà dalle semifinali per darlo in pasto a Rabiot o Strootman..

Ho terminato le 10 partite e avendo CC migliori oro, aspetto solo che il Lverpool uscirà dalle semifinali per darlo in pasto a Rabiot o Strootman..
Su strootman ho delle riserve è lento e macchinoso come nella realtà, rabiiot è ottimo

Su strootman ho delle riserve è lento e macchinoso come nella realtà, rabiiot è ottimo
Io ho Strootman dall'inizio e quindi mi è cresciuto rispetto agli altri (a VGG87) e schierandolo in un centrocampo a tre come mezzala mi gioca molto bene e arriva anche alla conclusione.. ho Saul come mezzala sinistra (un mostro) e in mezzo Rabiot, Casemiro, e spesso anche il TRQ DeBruyne che a CC gioca veramente molto bene.. non ho altri CC black ball purtroppo.. la dea bendata della roulette mi concede sempre argenteria..

• Mi piace
Reazioni: micksmack
Buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum e vorrei chiedervi consigli sulla rosa...attualmente ho 4 palle nere su 150 pescate (compresa la palla nera al 100%) quindi ho deciso che era meglio spendere i gp in osservatori...ora vorrei prendere ronaldo...per il dopo vorrei qualche consiglio su chi puntare. La mia squadra titolare è questa:
Bufffon, carvajal, hummels, thiago silva, digne, zorc, mane, perisic, asensio, rodrigo e griezman...modulo 4-1-3-2...in panca ho tantissimi oro: schmeichel, aleix vidal, gimenez, umtiti, mendy, heinrich, henderson, strootman, n.keita, goretzka, carrasco, balde, walcott e hulk...come TS chi consigliate tra questi? E come CLS? Poi vorrei comprare dopo ronaldo un Trq...chi consigliate?
Mediano? Matic?

Grazie mille a tutti

Ultima modifica:
Ho pescato Diego Costa con la free , quindi a livello 1.......vale la pena perderci tempo a livellarlo visto che in rosa ho Benzemà 89, Immobile 86,Lacazzette 85,Mbappè 84, Firminio 84?
poi va bbè ho anche Ronaldo ma lo uso solo come esa e mai come punta.
Come allenatori posso usare sia eda P esa che 3 P.

Buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum e vorrei chiedervi consigli sulla rosa...attualmente ho 4 palle nere su 150 pescate (compresa la palla nera al 100%) quindi ho deciso che era meglio spendere i gp in osservatori...ora vorrei prendere ronaldo...per il dopo vorrei qualche consiglio su chi puntare. La mia squadra titolare è questa:
Bufffon, carvajal, hummels, thiago silva, digne, zorc, mane, perisic, asensio, rodrigo e griezman...modulo 4-1-3-2...in panca ho tantissimi oro: schmeichel, aleix vidal, gimenez, umtiti, mendy, heinrich, henderson, strootman, n.keita, goretzka, carrasco, balde, walcott e hulk...come TS chi consigliate tra questi? E come CLS? Poi vorrei comprare dopo ronaldo un Trq...chi consigliate?
Mediano? Matic?

Grazie mille a tutti
Mane perisic sulle fasce sono il meglio che hai.....TS proverei mendy al posto di digne.....trq prendi Oscar.....mediano Matic tutta la vita....

Ho pescato Diego Costa con la free , quindi a livello 1.......vale la pena perderci tempo a livellarlo visto che in rosa ho Benzemà 89, Immobile 86,Lacazzette 85,Mbappè 84, Firminio 84?
poi va bbè ho anche Ronaldo ma lo uso solo come esa e mai come punta.
Come allenatori posso usare sia eda P esa che 3 P.
Di quelli citati ho mbappe Ronaldo e anche Costa...firmino l'avevo pescato e l'ho convertito allenatore..... Credo sia meglio Diego Costa

Ultima modifica:
Di quelli citati ho mbappe Ronaldo e cr7....firmino l'avevo pescato e l'ho convertito allenatore..... Credo sia meglio Diego Costa
Che ti devo dire oggi l'ho provato contro com a livello medio e professionista e ha segnato 4 goal a partita, stando a 79 di vgg forse crescendo diventa buono anche a livelli di sfida più elevati.
proverò a tenerlo e fargli fare un pò di gavetta nelle sim.;)

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com