Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Dopo un'infinità di argenti, sono arrivato a 5.5% nere e oltre il 30 oro, ho pescato sané. Mi serviva proprio un cls. È buono? L'ho provato una partita mi sembrava un pò macchinoso..ma una partita ovviamente è poco. Chi lo usa che ne pensa? Poi volevo spendere una parola su ben yeddar. Pescato free a liv.1 ora ce l'ho vg 74 ma lo sto facendo giocare titolare. Davvero un buon giocatore..ottima finalizzazione e nel moo schema si muove molto bene

Sané è indubbiamente il miglior CLS del gioco, il mio adesso è a liv 43/46 (non ricordo bene) ma è tutto tranne che macchinoso. Quando è freccia azzurra non lo prendi manco con i più veloci del gioco!

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Ragazzi qualcuno che sa dare un opinione sul portiere leno? Vorrei svincolarlo non avendo più posti per fare spazio ad altre pescate, ma dalle statistiche mi sembra fortissimo...

Finalmente una pescata degna di noto :
Laporte!! Avevo davvero bisogno di un dc, ditemi che è ottimo!! Vi prego !!!
LAPORTE vai tranquillo;) gioca accanto a matip anche lui non male ,due ottimi dc ori....
mentre io ho pescato LAGUARDIA chi è',? dalle statistiche sembra buono, lo devo ancora provare

Buongiorno, dopo un paio di mesi la mia squadra sta prendendo forma, al momento ho:
PT:Ryan
TS:Santon
DC:Manolas-Kimpembe
TD: Dani Alves
MED:Zorc
CC:Ramsey-Willian
ESA:Fraser
P:Mandzukic
EDA:Messi

Devo ancora sfruttare l'osservatore Germania 4* e ho un buco sia a Esa che a CC, voi chi prendereste tra Goretzka e Sanè? A centrocampo avrei già Denis Suarez e Fabregas ma non mi piacciono per niente, mentre a sinistra oltre a Fraser non ho proprio nessuno

Buongiorno, dopo un paio di mesi la mia squadra sta prendendo forma, al momento ho:
PT:Ryan
TS:Santon
DC:Manolas-Kimpembe
TD: Dani Alves
MED:Zorc
CC:Ramsey-Willian
ESA:Fraser
P:Mandzukic
EDA:Messi

Devo ancora sfruttare l'osservatore Germania 4* e ho un buco sia a Esa che a CC, voi chi prendereste tra Goretzka e Sanè? A centrocampo avrei già Denis Suarez e Fabregas ma non mi piacciono per niente, mentre a sinistra oltre a Fraser non ho proprio nessuno
Sane è ottimo come CL ma se in difesa sei in diffivolta con i cambi pensa a kimmich con Germania ho affrontato un utente che lo usava a cc con 87 vg non so il livello purtroppo

• Mi piace
Reazioni: Etneivresni
Sane è ottimo come CL ma se in difesa sei in diffivolta con i cambi pensa a kimmich con Germania ho affrontato un utente che lo usava a cc con 87 vg non so il livello purtroppo

Non mi piace molto Kimmich e a centrocampo perde 5 punti vg, poi comunque in difesa sono scoperto solo nel ruolo di TS, a destra ho Vidal che è un mostro e volendo Barrios, centrali tra poco avrò Koulibaly e ho già Lovren, Pazdan e Lemos.

Sanè mi piace ma ho qualche dubbio, da ESA perde qualche punto vg e mi sembra troppo leggero, a destra ho già Messi e volendo Willian, magari mi farebbe più comodo uno alla Perisic

chi tenere di questi cc
kovacic
pellegrini _ roma_
khedira
strootman
rabiot
wijnaldium
ramsey

io avevo neur, degea, Courtois, semedo, alaba, piquet, ramos, marchisio, bouquet, iniesta, reus, dimaria, Aubameyang..
Tutti svincolati, mi sono tenuto solo Grizmann e mbappe, e 3-4 ori ma gioco con una squadra liv. 1 di bianchi bronzi e argenti e mi diverto di piu.

Che ts consigliate oro?
Ho Dalbert, Rodiguez e Moreno....vorrei un valecia a sx...

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,423
Ultimo utente registrato
keonhacaitd1