Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Settimana scorsa mi è capitato di pescare sia Martial ke perisic entrambi a livello 30, xò vorrei eliminare uno dei due x prendere sane. O mi consigliate di rimanere così e non prendere sane?

Non ho ne uno e ne l'altro ma ho Sane e di meglio non chiedo :D

qualcuno ha avuto l'impressione, come me, che quest'anno daniel carvajal terzinodx oro del real, combini una marea di inenarrabili menate?

qualcuno ha avuto l'impressione, come me, che quest'anno daniel carvajal terzinodx oro del real, combini una marea di inenarrabili menate?
Si, infatti gli sto preferendo klostermann e Vidal a destra e eliseu o nagatomo a sn.
Comunque x me il.migliore è proprio Lukas klostermann del Lipsia, grazie anche alla sua notevole altezza e prestanza fisica, abbinata a grandissima velocità, riesce a dominare cr7 su corsa e colpi di testa.

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Si, infatti gli sto preferendo klostermann e Vidal a destra e eliseu o nagatomo a sn.
Comunque x me il.migliore è proprio Lukas klostermann del Lipsia, grazie anche alla sua notevole altezza e prestanza fisica, abbinata a grandissima velocità, riesce a dominare cr7 su corsa e colpi di testa.

A me non ha convinto, piedi troppo quadrati. Sicuramente con la sua velocità può tenere testa a chiunque, ma quel 68/61 passaggio basso/alto si fa sentire troppo in fase di impostazione.

Piace molto anche a me, è la mia riserva di Almeida e Asamoah visto che può giocare sia a destra che a sinistra.

titolare liv.4, qualche giorno fa dopo l'ennesima cappellata ho sostituito al 30° carvajal con lui e non me ne sono pentito XD
ho anche almeida, asamoah forma4 ne faccio a meno a presicndere

titolare liv.4, qualche giorno fa dopo l'ennesima cappellata ho sostituito al 30° carvajal con lui e non me ne sono pentito XD
ho anche almeida, asamoah forma4 ne faccio a meno a presicndere

Ah giusto proprio tu... :D

Leggendo un tuo messaggio su non ricordo chi (un forma 4) mi hai mandato in paranoia... sai quanti giocatori che volevo livellare ho segato perché forma 4 (o addirittura TRE)? Ma con Asamoah non ce l'ho fatto, è già lev 40, ormai lo tengo. :oops:

Ah giusto proprio tu... :D

Leggendo un tuo messaggio su non ricordo chi (un forma 4) mi hai mandato in paranoia... sai quanti giocatori che volevo livellare ho segato perché forma 4 (o addirittura TRE)? Ma con Asamoah non ce l'ho fatto, è già lev 40, ormai lo tengo. :oops:

MUAHAHAHAHAAHAH
SEI ANCORA SICURO DI TENERLO? ....SICURO SICUROH?

ne ammazzo più io che la peste nerah.

• Mi piace
Reazioni: write84
A me non ha convinto, piedi troppo quadrati. Sicuramente con la sua velocità può tenere testa a chiunque, ma quel 68/61 passaggio basso/alto si fa sentire troppo in fase di impostazione.
aldilà che è argento, ma pure io ho klostermann a livello 25-26 e ancora non mi convince. è velocissimo si, ma solo in campo aperto, perchè tecnicamente e come velocità nello stretto è osceno.
come argenti ad ora gli preferisco di sicuro karsdorf e conti, da valutare ancora cancelo e brenet.

come ori ho bruno peres, florenzi e appena preso semedo, tutti però usati ancora poco.

aldilà che è argento, ma pure io ho klostermann a livello 25-26 e ancora non mi convince. è velocissimo si, ma solo in campo aperto, perchè tecnicamente e come velocità nello stretto è osceno.
come argenti ad ora gli preferisco di sicuro karsdorf e conti, da valutare ancora cancelo e brenet.

come ori ho bruno peres, florenzi e appena preso semedo, tutti però usati ancora poco.

A proposito, come scritto nel topic exp, ho allenato Bruno Peres con Klostermann. Circa 13k, ma era livello 31.

A proposito di cappellate... capita anche a voi che un giocatore affidabilissimo scenda in campo imbalsamato, rincoglionito e combini guai incredibili anche se ha una buona freccia?
In questi casi, dopo il secondo errore io lo sostituisco anche con uno più debole o con freccia peggiore perché sono convinto che il gioco lo abbia eletto "la talpa" per farmi perdere.
Vedo che facendo così la partita torna normale e spesso riesco a recuperare lo svantaggio causato da quel cretino.

p.s. scusate l'OT.

• Mi piace
Reazioni: SPOTALEX1975

Se vogliamo parlare di terzini destri oro il migliore in assoluto è Valencia

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online