Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

s-fly23

Pulcini
27 Ottobre 2017
75
33
18
Buongiorno giovani,

Nonostante io sia pieno di DC sono alla ricerca del "DC perfetto".
Argento, Oro o Nero non mi importa.

Ho analizzato bene la mia formazione e quello che cerco ovviamente non ce l'ho in rosa.
Li ho alti ma lenti, fisici ma macchinosi, veloci ma scarsi di testa.

Analizzando bene le componenti che secondo me deve avere un buon DC i candidati, cercando su PESDB sono solo una manciata.

E nessuno di quelli più famosi o ricercati e tra questo.

Il miglior candidato della lista lo conosciamo tutti bene, e, onestamente nelle altre edizioni non gli avevo mai dato due lire.

K. Manolas.

Alto, veloce, fisico e con un ottimo colpo di testa. L'unica pecca è che non ha uno stile di gioco, ma ha come abilità colpo di testa, marcatura a uomo e disimpegno acrobatico.

Qualcuno lo usa sistematicamente? Come si muove in campo?
 
  • Like
Reactions: skutulus

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Si io lo tengo manolas tanta robba li faccio giocare con kembenbe altro giocatore mostruoso, poi in panca ho David Luiz luisao glick marchigno " o qualcosa del genere" mustafi ecc
 

NINO.M

Esordienti
7 Novembre 2016
186
34
28
PSN ID
PLAYNINOSTATION
a proposito di palloni neri o oro volevo un consiglio...
è da un po che non gioco più le coppe settimanali perché come premio danno oro o nero ma a liv1.
preferisco comprare a 10000gp dove li da a liv30.
questo perché ho preso all'inizio dybala a liv1 e per alzarlo di livello sta passando una vita.
non sono ancora arrivato a liv.30 che già mi chiede per il passaggio di livello più di 10000punti.
infatti mi chiedo se il passaggio di livello ha lo stesso costo sia se parto dal liv1 o dal liv.30. cioè se dybala per passare da 32 a 33 per esempio a me che sono partito dal liv1 mi da un costo mentre se partivo gia dal liv30 sarebbe stato di meno.
sbaglio a non prenderli a liv.1???
 

s-fly23

Pulcini
27 Ottobre 2017
75
33
18
a proposito di palloni neri o oro volevo un consiglio...
è da un po che non gioco più le coppe settimanali perché come premio danno oro o nero ma a liv1.
preferisco comprare a 10000gp dove li da a liv30.
questo perché ho preso all'inizio dybala a liv1 e per alzarlo di livello sta passando una vita.
non sono ancora arrivato a liv.30 che già mi chiede per il passaggio di livello più di 10000punti.
infatti mi chiedo se il passaggio di livello ha lo stesso costo sia se parto dal liv1 o dal liv.30. cioè se dybala per passare da 32 a 33 per esempio a me che sono partito dal liv1 mi da un costo mentre se partivo gia dal liv30 sarebbe stato di meno.
sbaglio a non prenderli a liv.1???

Allora, il costo dei livelli è proporzionale ma in due stage.
Da 1 a 30 e poi da 31 in su

Ti costa arrivare a 30, ma dopo si azzera e riparte.
In pratica il livello 31 ti costa come il livello 1.
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
...ture rabiot Renato wilanium dallana
Poi cld quadrato e salah...
kembenbe altro giocatore mostruoso, poi in panca ho David Luiz luisao glick marchigno " o qualcosa del genere" mustafi ecc

...leggere i post di @Malandrino 777 quando scrive i nomi dei calciatori è qualcosa di esilarante, mi scompiscio dalle risate... Ormai leggo il forum quasi esclusivamente per quello :D:D:D:D
Dopo "quadrato" ho riso con le lacrime, stavo per sentirmi male :D
Ovviamente si scherza @Malandrino 777 , è solo una battuta ;)
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
...leggere i post di @Malandrino 777 quando scrive i nomi dei calciatori è qualcosa di esilarante, mi scompiscio dalle risate... Ormai leggo il forum quasi esclusivamente per quello :D:D:D:D
Dopo "quadrato" ho riso con le lacrime, stavo per sentirmi male :D
Ovviamente si scherza @Malandrino 777 , è solo una battuta ;)
Ahaha già hai ragione mi paraculano sempre x quello
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ma vogliamo parlare di Harry Kane? Pescato per caso due settimane fa, lo provo senza grosse aspettative, ora è inamovibile, devastante, ha messo in panca facilmente mandzuk, icardi, benteke & co. Qualcuno ce l'ha? Vi trovate bene pure voi?
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ma vogliamo parlare di Harry Kane? Pescato per caso due settimane fa, lo provo senza grosse aspettative, ora è inamovibile, devastante, ha messo in panca facilmente mandzuk, icardi, benteke & co. Qualcuno ce l'ha? Vi trovate bene pure voi?
Io ce l'ho a livello 22 ed era una bestia già a livello 1!
 
  • Like
Reactions: Koon

Brakyas77

Pulcini
24 Ottobre 2017
35
5
8
PSN ID
Brakyas77
Buongiorno giovani,

Nonostante io sia pieno di DC sono alla ricerca del "DC perfetto".
Argento, Oro o Nero non mi importa.

Ho analizzato bene la mia formazione e quello che cerco ovviamente non ce l'ho in rosa.
Li ho alti ma lenti, fisici ma macchinosi, veloci ma scarsi di testa.

Analizzando bene le componenti che secondo me deve avere un buon DC i candidati, cercando su PESDB sono solo una manciata.

E nessuno di quelli più famosi o ricercati e tra questo.

Il miglior candidato della lista lo conosciamo tutti bene, e, onestamente nelle altre edizioni non gli avevo mai dato due lire.

K. Manolas.

Alto, veloce, fisico e con un ottimo colpo di testa. L'unica pecca è che non ha uno stile di gioco, ma ha come abilità colpo di testa, marcatura a uomo e disimpegno acrobatico.

Qualcuno lo usa sistematicamente? Come si muove in campo?


Io pescai per caso Rudiger e lo provai con poca fiducia anche perchè nella realtà non mi piace affatto. Detto questo ora è titolare anche quando sta al minimo della condizione: è un muro, alto,fisico, relativamente veloce (non è di quei alti e lenti) e molto forte di testa. Spero tu possa prenderlo se ti serve ancora qualcuno in quel reparto!

Inoltre già che ci sono consiglio a tutti Ziyech (trq, v.g 84 al liv. 30). Io nel mio modulo non uso il trq ma l'ho spesso schierato come cc (che rende 80) quando volevo un atteggiamento più offensivo e posso dire che ha un tiro davvero come pochi. E' mancino, quando tira col suo piede o il portiere fa un miracolo o va in rete. Ha abilità ovviamente per fare 'ste cose. Tira con facilità e precisione dalla trequarti ma mi è capitato di segnare anche da un pò più lontano. Grandi abilità balistiche.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Mi è uscito cls4 vorrei fare una combo x sane vi faccio vedere i 2 che ho e quello che mi manca
 

Allegati

  • 20171108_181641.jpg
    20171108_181641.jpg
    81.3 KB · Visualizzazioni: 26

Quake87

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
224
146
43
Germania 4 stelle costa parecchio ma vale la spesa sané te lo assicuro. Comunque con dribbling 4* al posto di piede sinistro, dovresti averlo al 100%
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,921
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21