Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
775
1,145
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
ragazzi informazioni su Perin?
pescato livello 1 con osservatore singolo free...:D
vale la pena livellarlo?
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ho pescato De Rossi (mi è sempre piaciuto come giocatore)... adesso devo scegliere quale MED inserire in squadra: ho de rossi, fernandinho e busquets... sono tentato dal panchinare busquets...

De Rossi è stato titolare fino all’arrivo di Fernandinho. Poi è arrivato anche Dier e Fernandinho si è mangiato De Rossi.
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
De Rossi è stato titolare fino all’arrivo di Fernandinho. Poi è arrivato anche Dier e Fernandinho si è mangiato De Rossi.

Io Dier non lo conoscevo nemmeno, in realtà non ha nemmeno stile di gioco (http://pesdb.net/pes2018/?id=47431) eppure da mediano non fa sentire l' assenza di Matic (questa settimana son costretto ad alternarli) ma pensandoci...conviene livellare uno che non ha stili di gioco?
 

Quake87

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
224
146
43
Io come mediano usavo paredes nella squadra argento e vidal nella top, poi ho pescato diawara ed ora è titolare in qualsiasi squadra dove uso un mediano.
 

Quake87

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
224
146
43
Io l' ho preso per prendere kessie é così forte? perché altrimenti interrompo Liv kessie e mi do a diawara
L'avevo pescato tempo fa al lvl1 e dopo 10 partite l'avevo scartato. Poi ripescato al 30lvl, riprovato e le impressioni sono state molto diverse. Ora è lvl37 e non lo tolgo più, la carta collante si fa sentire, sembra di avere sia un centrocampista che un difensore contemporaneamente. La forma fisica è il solito limite nel caso nn riceva condizioni settimanali. Ti consiglio sicuramente di non scartarlo, dagli una possibilità magari in futuro se per ora stai puntando ad altro.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,166
2,280
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Io Dier non lo conoscevo nemmeno, in realtà non ha nemmeno stile di gioco (http://pesdb.net/pes2018/?id=47431) eppure da mediano non fa sentire l' assenza di Matic (questa settimana son costretto ad alternarli) ma pensandoci...conviene livellare uno che non ha stili di gioco?
Eppure l'anno scorso aveva Anchor man (la migliore per un mediano con il mio gioco), peccato perchè è veramente forte. :(
 
  • Like
Reactions: Tylersp

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
ragazzi, ma ronaldo? l'ho usato sia come punta centrale che come esterno, ma è un palo di legno assurdo. Ormai sono settimane che riscalda la sedia in tribuna e al suo posto uso il buon vardy
 

Quake87

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
224
146
43
Ronaldo un palo? Ok le ho sentite tutte ora. Almeno parli di ronaldo lvl30+? O lo tieni a basso livello?
 
  • Like
Reactions: Koon

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,622
Utenti registrati
65,103
Ultimo utente registrato
laerkeandersen