oggi si ieri era D e quindi aaaa come godo c'ho i capezzoli a chiodoMa chi? Mbappe é in A
oggi si ieri era D e quindi aaaa come godo c'ho i capezzoli a chiodoMa chi? Mbappe é in A
Perché é la media la cosa IMPORTANTE... non i singoli osservatori... e poi pesdb non è affidabile al 100%, bisogna sempre controllare con la simulazione sulla consoleDomanda.....ma perchè pesdb mette le combo con gli agenti da 1 stella tipo Man Red,Rabona,etc.....se comunque nelle aste gli agenti 1 stella non ci sono e non li puoi avere free?
Ho pescato Cristiano Ronaldo questa sera, lo metto in formazione con Simeone. Avevo letto l'assurdità che fosse un pezzo di legno e pensavo a questo prima della partita. Trovo avversario, guardo la formazione e cavolo ha freccia rossa verso il basso! Incredibile anche Aguero freccia arancione verso giù. Decido comunque di tenerli in campo perchè sono le mie punte top e volevo provare Ronaldo ma provare anche la coppia.
![]()
![]()
Ora capisco perchè spesso perdessi quando me lo ritrovavo contro, altro che legno (ripeto freccia rossa verso il basso xD).
PRESENTE! Sono ancora convinto di questa cosa ma sto seguendo il consiglio di, non ricordo chi, livellarlo. Probabilmente il mio modo di giocare lo fa risultare così, chi lo sa. L'anno scorso era tutt'altra cosa per meChi ha detto che è un legno?
Al massimo diventa un legno chi ci gioca contro![]()
perchè conta la media... rabona da 2* + x a 1* + y a 1* prendi un giocatore palla biancaDomanda.....ma perchè pesdb mette le combo con gli agenti da 1 stella tipo Man Red,Rabona,etc.....se comunque nelle aste gli agenti 1 stella non ci sono e non li puoi avere free?
Hulk
qualcuno lo ha testato ? l'anno scorso per me era titolare inamovibile.. lo riprendo ?
grazie
Si lo so che conta la media,ma su alcuni giocatori mettono Granada 1 stella + camerun 1 stella 100%,mentre se li metti a 2 stelle non è più al 100%,ma i due agenti da 1 stella non ci sono,intendevo in questo sensoperchè conta la media... rabona da 2* + x a 1* + y a 1* prendi un giocatore palla bianca
Si lo so che conta la media,ma su alcuni giocatori mettono Granada 1 stella + camerun 1 stella 100%,mentre se li metti a 2 stelle non è più al 100%,ma i due agenti da 1 stella non ci sono,intendevo in questo senso
In effetti x prendere questo tipo di giocatori specialmente x i bianchi è fondamentale nn sprecare gli agenti 1 stella che escono.....possono essere molto più utili dei 2 stelle!!Si lo so che conta la media,ma su alcuni giocatori mettono Granada 1 stella + camerun 1 stella 100%,mentre se li metti a 2 stelle non è più al 100%,ma i due agenti da 1 stella non ci sono,intendevo in questo senso
Si vero,anche se poi fai tanto per prenderti una palla binaca per togliertelo dalle palle per avere al 100% il giocatore che vuoi e Konami ti cambia le combo e te ne aggiunge un altro....In effetti x prendere questo tipo di giocatori specialmente x i bianchi è fondamentale nn sprecare gli agenti 1 stella che escono.....possono essere molto più utili dei 2 stelle!!
C'è la combo campionato inglese - P- tiro di collo, escono Ibra, lukaku, Aguero e Gabbiadini, gli ultimi 2 già ce l'ho, potrei lasciar al fato la decisione!Io sto mettendo da parte i GP per provare a prendermi Ibra, lo ha un mio amico e dopo averlo provato in Coop devo dire che è devastante, non è velocissimo ma con la sua fisicità e il suo potente tiro è uno spettacolo! fossi in te punterei su di lui...con Svezia e rimbalzo interno esce lui al 100% solo che questi 2 agenti costano molto...ma d’altronde stiamo parlando di Ibra ;-)
Lo tengo già da tempo, è il mio jolly, ti consiglio assolutamente di prenderlo perché con lui riesci a trovare soluzioni di gioco difficili e la cosa aiuta parecchio. Però non userei mai il 5* n/s america. Io userei una delle tantissime combo con 2 agenti free ed uno comprato, tutti 4 stelle.Raga in virtù del Nord/Sud America 5 Stelle che ci Regalerà Konami mi sto preparando la Combo per Gomez dell'Atalanta
Qualcuno l'ha provato come giocatore è consigliato secondo voi?
Perché Non lo useresti mai ?per poter prendere Messi o neymar?Lo tengo già da tempo, è il mio jolly, ti consiglio assolutamente di prenderlo perché con lui riesci a trovare soluzioni di gioco difficili e la cosa aiuta parecchio. Però non userei mai il 5* n/s america. Io userei una delle tantissime combo con 2 agenti free ed uno comprato, tutti 4 stelle.
Esatto, ho la prima squadra al completo, no perché tutte nere ma perché ho i giocatori che volevo. Quindi conservo sto 5* per prendere uno dei 2 in futuro.Perché Non lo useresti mai ?per poter prendere Messi o neymar?
Allora presumo sarai messo bene a gp,perché anche se col n/s America prendere gli altri 2 5* sempre quei 600 mila ci vogliono pensoEsatto, ho la prima squadra al completo, no perché tutte nere ma perché ho i giocatori che volevo. Quindi conservo sto 5* per prendere uno dei 2 in futuro.