Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Germania 4 stelle costa parecchio ma vale la spesa sané te lo assicuro. Comunque con dribbling 4* al posto di piede sinistro, dovresti averlo al 100%
Si ma devo prendere Germania 4 ugualmente cmq ho guardato poco fa c'era un Germania 4 a 27 minuti dal termine 60k era già sono folli sti tizi o farmano stile il prete senza un domani... Non capisco xke buttare tutti sti gp
 
  • Like
Reactions: ojay

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Si ma devo prendere Germania 4 ugualmente cmq ho guardato poco fa c'era un Germania 4 a 27 minuti dal termine 60k era già sono folli sti tizi o farmano stile il prete senza un domani... Non capisco xke buttare tutti sti gp
per prendere giocatori che se livellati diventano al pari dei top: donnarumma, mbappe, dembele, sane (per l'appunto), matic e altri che non mi vengono in mente, sono tutti top nel loro ruolo una volta cresciuti, quindi la gente spende molto per gli osservatori
 

Quake87

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
224
146
43
Ho pescato Cristiano Ronaldo questa sera, lo metto in formazione con Simeone. Avevo letto l'assurdità che fosse un pezzo di legno e pensavo a questo prima della partita. Trovo avversario, guardo la formazione e cavolo ha freccia rossa verso il basso! Incredibile anche Aguero freccia arancione verso giù. Decido comunque di tenerli in campo perchè sono le mie punte top e volevo provare Ronaldo ma provare anche la coppia.
2dgoobp.jpg

vyqk9u.jpg

Ora capisco perchè spesso perdessi quando me lo ritrovavo contro, altro che legno (ripeto freccia rossa verso il basso xD).
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ho pescato Cristiano Ronaldo questa sera, lo metto in formazione con Simeone. Avevo letto l'assurdità che fosse un pezzo di legno e pensavo a questo prima della partita. Trovo avversario, guardo la formazione e cavolo ha freccia rossa verso il basso! Incredibile anche Aguero freccia arancione verso giù. Decido comunque di tenerli in campo perchè sono le mie punte top e volevo provare Ronaldo ma provare anche la coppia.
2dgoobp.jpg

vyqk9u.jpg

Ora capisco perchè spesso perdessi quando me lo ritrovavo contro, altro che legno (ripeto freccia rossa verso il basso xD).
Chi ha detto che è un legno?
Al massimo diventa un legno chi ci gioca contro :)
 

skutulus

Pulcini
7 Maggio 2015
61
20
8
Buongiorno giovani,

Nonostante io sia pieno di DC sono alla ricerca del "DC perfetto".
Argento, Oro o Nero non mi importa.

Ho analizzato bene la mia formazione e quello che cerco ovviamente non ce l'ho in rosa.
Li ho alti ma lenti, fisici ma macchinosi, veloci ma scarsi di testa.

Analizzando bene le componenti che secondo me deve avere un buon DC i candidati, cercando su PESDB sono solo una manciata.

E nessuno di quelli più famosi o ricercati e tra questo.

Il miglior candidato della lista lo conosciamo tutti bene, e, onestamente nelle altre edizioni non gli avevo mai dato due lire.

K. Manolas.

Alto, veloce, fisico e con un ottimo colpo di testa. L'unica pecca è che non ha uno stile di gioco, ma ha come abilità colpo di testa, marcatura a uomo e disimpegno acrobatico.

Qualcuno lo usa sistematicamente? Come si muove in campo?
lo uso da 3anni a pes, è a mio parere il difensore piu forte del gioco, impetuoso fisicamente, di testa, ed è velocissimo, l'ho appena portato a livello 48 e non ce n'è per nessuno è un muro! smadonno quando me lo trovo contro!!! penso che lui, e j.boateng, siano i piu completi.
 
  • Like
Reactions: s-fly23

Nunziopaolo81

Giovanissimi B
22 Aprile 2014
220
131
43
PSN ID
nunzio-locantore
Ordunque. Avendo punta 4 stelle e un 730.000 gp da parte, mi sono posto come obiettivo MBAPPE'. Quindi prendo alle aste un sudato agente Francia con 25000 gp e uno strasudatissimo agente rabona a 65000 gp. Totale dell'operazione 90000 GP belli puliti ciao ciao bye bye.
Ora spero caro mio MBAPPE' che ne sia valsa la pena perchè altrimenti come ti ho creato ti distruggo :D e ti do in pasto come allenatore al primo fesso palla bianca che trovo.
Bene dopo questa fastidiosa premessa, qualcuno che lo ha già provato e mi assicura che è una bomba c'è ? :D
 

NINO.M

Esordienti
7 Novembre 2016
186
34
28
PSN ID
PLAYNINOSTATION
ma conviene partecipare alle coppe online che ti danno giocatori a Liv.1? anche se neri?
o conviene andare ad acquistarli con GP prendendoli a Liv.30?
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,166
2,280
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ordunque. Avendo punta 4 stelle e un 730.000 gp da parte, mi sono posto come obiettivo MBAPPE'. Quindi prendo alle aste un sudato agente Francia con 25000 gp e uno strasudatissimo agente rabona a 65000 gp. Totale dell'operazione 90000 GP belli puliti ciao ciao bye bye.
Ora spero caro mio MBAPPE' che ne sia valsa la pena perchè altrimenti come ti ho creato ti distruggo :D e ti do in pasto come allenatore al primo fesso palla bianca che trovo.
Bene dopo questa fastidiosa premessa, qualcuno che lo ha già provato e mi assicura che è una bomba c'è ? :D
Sei su Xbox? Perchè su PS4, solo Rabona costa 110K.
 
  • Like
Reactions: Nunziopaolo81

Kaciara

Giovanissimi B
17 Settembre 2017
310
127
43
ma conviene partecipare alle coppe online che ti danno giocatori a Liv.1? anche se neri?
o conviene andare ad acquistarli con GP prendendoli a Liv.30?

Se non sono quelle che ne devi vincere 3 su 3, penso di si, che ti conviene, sono gratis
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
P. AUBAMEYANG unico attaccante BLACK BALL che ho è da due settimane in condizione "E":eek:
Qualcuno sa se è infortunato o fuori rosa nella realtà?
Perchè in questa condizione è inutilizzabile visto che la freccia e sempre giù e quindi stavo pensando di trasformarlo in allenatore per POULSEN...
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
ma conviene partecipare alle coppe online che ti danno giocatori a Liv.1? anche se neri?
o conviene andare ad acquistarli con GP prendendoli a Liv.30?

si beh.. nero te lo da sei hai fortuna, se no oro liv1.. e per ottenerlo devi vincere il torneo, mica semplice..
e anche offline, finale real madrid superstar.. non è proprio semplice..
 

s-fly23

Pulcini
27 Ottobre 2017
75
33
18
Ordunque. Avendo punta 4 stelle e un 730.000 gp da parte, mi sono posto come obiettivo MBAPPE'. Quindi prendo alle aste un sudato agente Francia con 25000 gp e uno strasudatissimo agente rabona a 65000 gp. Totale dell'operazione 90000 GP belli puliti ciao ciao bye bye.
Ora spero caro mio MBAPPE' che ne sia valsa la pena perchè altrimenti come ti ho creato ti distruggo :D e ti do in pasto come allenatore al primo fesso palla bianca che trovo.
Bene dopo questa fastidiosa premessa, qualcuno che lo ha già provato e mi assicura che è una bomba c'è ? :D

Ne vale si la pena.
Davanti gioco titolare con Neymar SP e Mbappe P, una bomba.
Adesso ce l'ho ancora a livello 46 ed ha raggionto 86 di vg... trattalo bene, da quando ho lui L.Suarez non vede più il campo
 
  • Like
Reactions: Nunziopaolo81

s-fly23

Pulcini
27 Ottobre 2017
75
33
18
Si ma devo prendere Germania 4 ugualmente cmq ho guardato poco fa c'era un Germania 4 a 27 minuti dal termine 60k era già sono folli sti tizi o farmano stile il prete senza un domani... Non capisco xke buttare tutti sti gp

Vai di Sanè, con Simeone mi fa da CLS titolare fisso, taglia sempre il campo al momento giusto.. spettacolo!
 

Nunziopaolo81

Giovanissimi B
22 Aprile 2014
220
131
43
PSN ID
nunzio-locantore
Ne vale si la pena.
Davanti gioco titolare con Neymar SP e Mbappe P, una bomba.
Adesso ce l'ho ancora a livello 46 ed ha raggionto 86 di vg... trattalo bene, da quando ho lui L.Suarez non vede più il campo
Che figata, meno male! Stasera lo provo per la prima volta. Peccato la condizione fisica D.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,514
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25