Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Isco david luiz hulk tutti a liv 1
Chi consigliate di livellare prima?
Isco non mi ha convinto sinceramente gli preferisco wass che a liv 80 è qualcosa di devastante
Gli altri 2 ad ora una delusione

isco se vai di trick fa la differenza, il pallone non glielo leva nessuno e pennella passaggi. a parte la forma 4
luiz, ottimo, ma ho la difesa al completo e non lo userei, dipende da cosa ti trovi in rosa, considera che parte spesso per i cazzi suoi all'attacco, da sempre. meglio in una difesa a 3, direi :|
hulk lo useri tanto come SP. come eda un pò sprecato, mi sa.

quindi alla fine è un discorso di tue esigenze. io, per me, farei un approfondimento tra hulk ed isco, ma gioco con il TRQ e la SP, quindi ci sta :)

Qualcuno che ha Verratti mi dice come lo usa?

Lo ho a liv 33, avrà fatto una quarantina di partite e davvero non so dove ne come metterlo per farlo rendere..

L'ho provato da MED singolo, da MED con un altro MED accanto. Da CC in un centrocampo a 2, da CC in un centrocampo a 3 e in tutti i casi non riesco a capire perché dovrei preferire lui a Barberis da CC o un Wernbloom qualsiasi da MED nonostante le caratteristiche monstre.

verratti a med fa la fine che ha fatto in nazionale contro la spagna. in genere è una di quelle palle nere finte, da sempre. lo userei come cc da sviluppo, in un centrocampo che pedala per lui. se te lo puoi permettere.

verratti a med fa la fine che ha fatto in nazionale contro la spagna. in genere è una di quelle palle nere finte, da sempre. lo userei come cc da sviluppo, in un centrocampo che pedala per lui. se te lo puoi permettere.

infatti sembra una nera finta anche a me, non capisco proprio che giocatore sia in questo pes :(

CC da sviluppo che intendi? 3 CC in fila in un 4-3-3 tipo quello di Lopetegui?

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
infatti sembra una nera finta anche a me, non capisco proprio che giocatore sia in questo pes :(

CC da sviluppo che intendi? 3 CC in fila in un 4-3-3 tipo quello di Lopetegui?

cmq un cc folto, con un med a coprirlo ed un paio di polmoni buoni, almeno.

• Mi piace
Reazioni: harle
Presi con le combo hulk e payet..hulk l’avevo anche l’anno scorso e non mi dispiace..payet? Qualcuno c’è l ha?per essere un esterno non mi sembra così veloce..

Questa è la mia formazione a sinistra come ts ancora lo sto cercando ma ernandez al momento mi tengo lui

Allegati

• 20171007_204415.jpg
    20171007_204415.jpg
    162.5 KB · Visualizzazioni: 51
Leggere tutti questi post sui vari giocatori chi è meglio chi è peggio etc....mi fa sorridere e anche tanta rabbia perchè se fosse davvero così sarebbe davvero divertente trovare il giocatore più adatto al proprio gioco e non necessariamente il più forte in generale,peccato che invece il 90% delle partite siano già decise dal server quindi puoi anche trovarti bene con Mbappè oppure Mandzukic oppure voler provare Rabiot,poi incontri un incapace che gioca con Fernando Torres unica punta e ti batte con 1 tiro contro i 15 tuoi......In una parola....gioco farsa.

alla fine un giro gratis (devo ancora fare coppa contro com), preso kessie che volevo cmq cercare di prendere.
poi 2 giri a pagamento preso weigl (med 82) e nani (eda 81), direi non male.
e mi fermo qui con le pescate

Leggere tutti questi post sui vari giocatori chi è meglio chi è peggio etc....mi fa sorridere e anche tanta rabbia perchè se fosse davvero così sarebbe davvero divertente trovare il giocatore più adatto al proprio gioco e non necessariamente il più forte in generale,peccato che invece il 90% delle partite siano già decise dal server quindi puoi anche trovarti bene con Mbappè oppure Mandzukic oppure voler provare Rabiot,poi incontri un incapace che gioca con Fernando Torres unica punta e ti batte con 1 tiro contro i 15 tuoi......In una parola....gioco farsa.
Rispetto il tuo parere.....ma non lo condivido

è sempre soggettiva la cosa.;)

non è detto che se a te va bene higuain debba andare bene per forza con il mio modo di giocare.
si scambiano pareri tutto qua giusto per.....

Chissa' perchè TRAORE' l'anno scorso piaceva a tutti :cool::rolleyes::eek:

Qualcuno ha Paulinho?com'è? mi serve per la squadra principale da affiancare a verratti non per squadre silver o cagate varie...sto aspettando l'agente africa per prenderlo e le alternative con combo free che ho visto fattibili son gueye, y.toure, e uno tra bentaleb e naby keita. Aspetto uno di questi ultimi o vado tranquillo su paulinho?

Io ho y.toure..ed è una sicurezza lo metto davanti la difesa ed è una diga:D..devo dire che anche william c. è un picchiatore ruba palloni..

Io ho y.toure..ed è una sicurezza lo metto davanti la difesa ed è una diga:D..devo dire che anche william c. è un picchiatore ruba palloni..
will. carv ce l'ho ma intendevo cc puro che corre e ci mette il fisico, possibilmente non basso che già verratti è un nano, per il med per ora sono a posto

Qualcuno ha Paulinho?com'è? mi serve per la squadra principale da affiancare a verratti non per squadre silver o cagate varie...sto aspettando l'agente africa per prenderlo e le alternative con combo free che ho visto fattibili son gueye, y.toure, e uno tra bentaleb e naby keita. Aspetto uno di questi ultimi o vado tranquillo su paulinho?
Il mediano piu forti che ho trovato sono wernbloom matic e william carvalho tutti sullo stesso livello.
Cc assolutamente ti consiglio fellaini yaya toure gundogan e saul
Assolutamente no andre gomes .
Tra le black posso dirti che rakitic e pjanic sono un altro pianeta .
Se ti dovesse servire trq dai un occhio a wass è.un mostro attualmente lo preferisco a chiunqu sulla trq messi dybala isco e touran compresi

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
will. carv ce l'ho ma intendevo cc puro che corre e ci mette il fisico, possibilmente non basso che già verratti è un nano, per il med per ora sono a posto
Aaaah ok..comunque secondo me toure sarebbe buono..così verratti ha più spazi e y toure farebbe da copertura..poi dipende come ti trovi te e il modo di giocare..

• Mi piace
Reazioni: Koon
Il mediano piu forti che ho trovato sono wernbloom matic e william carvalho tutti sullo stesso livello.
Cc assolutamente ti consiglio fellaini yaya toure gundogan e saul
Assolutamente no andre gomes .
Tra le black posso dirti che rakitic e pjanic sono un altro pianeta .
Se ti dovesse servire trq dai un occhio a wass è.un mostro attualmente lo preferisco a chiunqu sulla trq messi dybala isco e touran compresi
ti dirò med tranne matic li ho quelli citati, ma felipe melo secondo me è buggato, liv 16 rimane titolarissimo
cc allorà mi sa che proverò yaya appena ho la combo, gli altri devo aspettare agenti speciali
trq non ne uso, tranne ora che sto sperimentando low, però sono abbastanza coperto per il momento, mertens, dimaria e turan se la cavano :D
ps:mertens ve lo consiglio, prima, seconda terza punta...da centrocampo in su sa fare tutto ottimo titolare e jolly in caso di assenze

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet