Isco david luiz hulk tutti a liv 1
Chi consigliate di livellare prima?
Isco non mi ha convinto sinceramente gli preferisco wass che a liv 80 è qualcosa di devastante
Gli altri 2 ad ora una delusione
isco se vai di trick fa la differenza, il pallone non glielo leva nessuno e pennella passaggi. a parte la forma 4
luiz, ottimo, ma ho la difesa al completo e non lo userei, dipende da cosa ti trovi in rosa, considera che parte spesso per i cazzi suoi all'attacco, da sempre. meglio in una difesa a 3, direi :|
hulk lo useri tanto come SP. come eda un pò sprecato, mi sa.
quindi alla fine è un discorso di tue esigenze. io, per me, farei un approfondimento tra hulk ed isco, ma gioco con il TRQ e la SP, quindi ci sta
Qualcuno che ha Verratti mi dice come lo usa?
Lo ho a liv 33, avrà fatto una quarantina di partite e davvero non so dove ne come metterlo per farlo rendere..
L'ho provato da MED singolo, da MED con un altro MED accanto. Da CC in un centrocampo a 2, da CC in un centrocampo a 3 e in tutti i casi non riesco a capire perché dovrei preferire lui a Barberis da CC o un Wernbloom qualsiasi da MED nonostante le caratteristiche monstre.
verratti a med fa la fine che ha fatto in nazionale contro la spagna. in genere è una di quelle palle nere finte, da sempre. lo userei come cc da sviluppo, in un centrocampo che pedala per lui. se te lo puoi permettere.