Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Io lo preso con castolo com'è?
È forte fisicamente ,ha un bel dribbling ed un tiro potentissimo,non fortissimo di testa.ho giocato contro uno che lo aveva e mi ha massacrato.Due giorni dopo l’ho beccato con un agente.
Adesso è titolare nella mia squadra Sim e qualche volta lo uso anche in divisioni.

• Mi piace
Reazioni: Elbaya
ho visto che con gli agenti gratis che la konami regala, punta 4 stelle e europa 5 stelle, acquistando psg 3 stelle hai al 100% mbappe. per ce l'ha ne vale la pena? pad alla mano come vi sembra

• Mi piace
Reazioni: marco78
ho visto che con gli agenti gratis che la konami regala, punta 4 stelle e europa 5 stelle, acquistando psg 3 stelle hai al 100% mbappe. per ce l'ha ne vale la pena? pad alla mano come vi sembra
L’ho incontrato un paio di volte contro ed è fortissimo! Agile veloce e ha anche una bella sassata

• Mi piace
Reazioni: sari1985
Qualcuno ha trovato/provato Christian Benteke? Sembra essere il giocatore perfetto per il mio stile di gioco ma nessuno ne parla.

No al momento ho mario gomez come punta centrale, mi trovo bene perché fa il suo dovere di appoggio ma non se ne parla di farlo correre, è lentissimo. Benteke invece sembra un gomez veloce sulla carta quindi volevo comprare 4 stelle crystal palace per prenderlo.

Ho fatto qualche partita col psg, ed ero rimasto impressionato da Rabiot. Così mi sono fissato e sono riuscito a prenderlo.. Ebbene già a lv 1,vgg75 un mostro. Nell 1 contro 1 è palla sua il 99% delle volte lo trovi ovunque, corre e pressa. E forte di testa. Penso sia uno dei migliori cc del gioco.

• Mi piace
Reazioni: effebar
Ho fatto qualche partita col psg, ed ero rimasto impressionato da Rabiot. Così mi sono fissato e sono riuscito a prenderlo.. Ebbene già a lv 1,vgg75 un mostro. Nell 1 contro 1 è palla sua il 99% delle volte lo trovi ovunque, corre e pressa. E forte di testa. Penso sia uno dei migliori cc del gioco.
titolarissimo sempre

• Mi piace
Reazioni: Neko-kun
Isco david luiz hulk tutti a liv 1
Chi consigliate di livellare prima?
Isco non mi ha convinto sinceramente gli preferisco wass che a liv 80 è qualcosa di devastante
Gli altri 2 ad ora una delusione

Qualcuno che ha Verratti mi dice come lo usa?

Lo ho a liv 33, avrà fatto una quarantina di partite e davvero non so dove ne come metterlo per farlo rendere..

L'ho provato da MED singolo, da MED con un altro MED accanto. Da CC in un centrocampo a 2, da CC in un centrocampo a 3 e in tutti i casi non riesco a capire perché dovrei preferire lui a Barberis da CC o un Wernbloom qualsiasi da MED nonostante le caratteristiche monstre.

• Mi piace
Reazioni: effebar
Comunque per me Kane è devastante.. trovato all inizio con le black liv 1 ora è al 20..segna in qualsiasi modo..per ora 35 partite 52 gol...

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online