Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Helppppp!!!
Con l'asta del agente ho preso 'giocatore squadra Genoa' 4 stelle per prendere Perin.
Secondo voi che altro agente dovrei comprare x abbinarlo??

presa 4*, quanti GP hai sborsato per Genoa 4*?
Ok grazie.
Ho cercato ruolo PT ma non mi sembra ci sia, x qnt ve lo chiedo.
Alla fine 26000 x essere sicuro di prenderlo, ma credo che se offro meno forse lo prendevo lo stesso...
Forse è tanto ma al cuore non si comanda...
Ora ci metterò di nuovo una settimana x tirarne su altri 30000...

QUALCUNO HA IL PAPU?
sono tentato di prenderlo con le aste ma costa abbastanza caro...

Consigli su un ESA/EDA/SP che sia argento/oro??

Al momento ho Inaki Williams e Pjaca ma mi servono dei ricambi!

Salve ragazzi , com’è quaresma per sostituire e.mor come ala dx in un 433?
Come tiratore di punizioni mi consigliate di aggiornare sigurdson a chalanoglu ?

Ho fatto un giro con osservatore 4 che lo avevo doppione preso Alison il portiere della Roma sembra buono qualcuno di voi l'ha provato?

Invece come terzino sinistro ho ernhandes credo sia il sostituto di Marcelo RM può arrivare fino a livello 70 adesso lo tengo su livello 25 ma non so se tenerlo o no, l'avete provato?

Ho fatto un giro con osservatore 4 che lo avevo doppione preso Alison il portiere della Roma sembra buono qualcuno di voi l'ha provato?

Invece come terzino sinistro ho ernhandes credo sia il sostituto di Marcelo RM può arrivare fino a livello 70 adesso lo tengo su livello 25 ma non so se tenerlo o no, l'avete provato?
Io c'è l'ho lo devo ancora livellarlo ma né vale la pena fa dei miracoli in uscita fa un po' schifo però tra i pali e una bestia

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Ma cengiz under in my club non esiste nella roma e nella Turchia. Come mai?

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,561
Ultimo utente registrato
fasttractitservicellccom