Chi hai con terzino e chi come mediano?Ho le combo sia per Matic sia per Valencia chi prendo?![]()
Va beh matic ad occhi chiusiChi hai con terzino e chi come mediano?
Per quale agente ti sei svenato?
X machister 112kgpChi hai con terzino e chi come mediano?
Per quale agente ti sei svenato?
A centro campo ho ture rabiot ktatic gabbi ecc ecc invece td ho il russo fernhandez qualcosa del genere è solo buono x le palle alte x il resto lo saltano come non ci fosse neimar messi ecc quindi uno più veloce e brevilineo sarebbe perfetto Valencia ha queste caratteristiche bo non so cosa fareVa beh matic ad occhi chiusi
Ma te hai acquistato l'agente con l intento di prendere cosa???X machister 112kgp
Per prendere Valencia ma poi ho visto che avendo pure mediano 4 e altri osservatori 4 posso prendere entrambi, ora o prendo un altro Manchester 4 ma ci vogliono dai 90 ai 115k gpMa te hai acquistato l'agente con l intento di prendere cosa???
Cmq 112k per un oro, sono un po' tanti..
Ma uno come Matic li merita...a mio parere uno dei migliori med del gioco!
Stai scherzando? Matic tutta la vita!Ho le combo sia per Matic sia per Valencia chi prendo?![]()
Si ho preso lui ma sto facendo un'altra asta x valenciaStai scherzando? Matic tutta la vita!
OTTIMO! TD diventa 79Ha me ha fatto grandissima impressione W.Barrios del Boca, come mediano basso nel mio 433 lo vedo benisssssssimo.
Ragazzi, ma che roba è C. N'DOYE, l'anno scorso lo ricordavo più lento, adesso anche se come secondo ruolo, schierato DC guadagna 8punti vg, incredibile
E provate a portarlo a lv50 con quelle stats assurde è solo un 79![]()
Qualcuno sa a quanto potrebbe arrivare Kean?
Ma kean non è una palla bianca?? Come fa a diventare così forte?? E soprattutto, dopo quanti allenamenti???mi pare a livello 92, quindi ipotizzo 85/86
Ma kean non è una palla bianca?? Come fa a diventare così forte?? E soprattutto, dopo quanti allenamenti???
Io ho trovato Belotti,oro 75...sotto porta non se la cava male una buonissima riservaQualcuno ha trovato super Mario Balotelli o il gallo Belotti?? Come sono??