Anche di piùAllora presumo sarai messo bene a gp,perché anche se col n/s America prendere gli altri 2 5* sempre quei 600 mila ci vogliono penso
Anche di piùAllora presumo sarai messo bene a gp,perché anche se col n/s America prendere gli altri 2 5* sempre quei 600 mila ci vogliono penso
Il problema e che il 5 Stelle che ci regalano se volessi prendere una palla nera Dovrei acquistare altre due opzioni per completare una Combo ad esempio per dybala... e ti dico che non mi va di spendere fior di GP Immagino solo già per prendere Juventus quanto dovrei pagare..Lo tengo già da tempo, è il mio jolly, ti consiglio assolutamente di prenderlo perché con lui riesci a trovare soluzioni di gioco difficili e la cosa aiuta parecchio. Però non userei mai il 5* n/s america. Io userei una delle tantissime combo con 2 agenti free ed uno comprato, tutti 4 stelle.
Certo è ovvio però dipende anche da come si è messi in attacco, per es io del papu nn saprei che farmene ma contemporaneamente nn so che farmene anche dell agente perché con 40 mila gp e senza farmare che mi secca il messy o il neymar nn li vedrò mai pescate apparte.cmq con l’agente sp 4 stelle nn puoi prenderlo comunque ?così risparmi il 5* sud AmericaIl problema e che il 5 Stelle che ci regalano se volessi prendere una palla nera Dovrei acquistare altre due opzioni per completare una Combo ad esempio per dybala... e ti dico che non mi va di spendere fior di GP Immagino solo già per prendere Juventus quanto dovrei pagare..
Tu pensa che Atalanta 3 stelle combinato queste p 4 stelle che già ho L'ho pagato solo 2000 GP
Come vedi preferisco avere il Papu Gomez lowcost che spendere tanti soldi per una palla nera livello 1 che comporterebbe almeno Il dispendio di 100/ 150.000 GP...
Mi costava di piu atalanta 4 stelle cmq lo mettono mi pare dopodomani Quindi questi due giorni vedo se nn costa tanto... calcola che ho preso Atalanta 3 stelle con soli 2000 Gp senza nemmeno andare alla fase finaleCerto è ovvio però dipende anche da come si è messi in attacco, per es io del papu nn saprei che farmene ma contemporaneamente nn so che farmene anche dell agente perché con 40 mila gp e senza farmare che mi secca il messy o il neymar nn li vedrò mai pescate apparte.cmq con l’agente sp 4 stelle nn puoi prenderlo comunque ?così risparmi il 5* sud America
Io ce l'avevo nel pes17 ed era fortissimo ma quest'anno non so..volevo prenderlo col le aste ma non ho tanto tempo per livellare..comunque hai fatto una cavolata..Ragazzi Lukaku a parte mi consigliate come miglior fulcro di gioco Palla oro....?
Ho fatto la cavolata di convertire allenatore benteke perché sono messi in attacco ora mi sono accorto che lui era un fulcro di gioco però ho fatto una cavolata vero?
Dalle starts forse e uno dei migliori giocatori oro come punta
Ce l'ho io a liv. 1, ma é veramente forte? Se é cosi provo a livellarloSe vuoi un fulcro di gioco di ripiego, visto la cavolata fatta con benteke xD, ti consiglio sanabria (ottimo argento). Dribbling 4* + P 3* + AN Green white 2*
Zaha. Mi faccio tutto il campo con luiDel liverpool meglio manè o salah? Mi serve un solo agente da astare...chi meglio nel superare l uomo e in generale tra i due?
Ma Salah sarà condizione A perenne il mio ormai non lo levo + dal campo sta' a liv 41Del liverpool meglio manè o salah? Mi serve un solo agente da astare...chi meglio nel superare l uomo e in generale tra i due?
prendili entrambi con la combo free, sembrano simili come caratteristiche ma son molto diversi, mane' è la classica ala che va sulle fasce e penetra di forza, salah è un ottima ala ma è devastante pure per vie centrali come trq e spDel liverpool meglio manè o salah? Mi serve un solo agente da astare...chi meglio nel superare l uomo e in generale tra i due?
Che combo free consigli per salah e mané?prendili entrambi con la combo free, sembrano simili come caratteristiche ma son molto diversi, mane' è la classica ala che va sulle fasce e penetra di forza, salah è un ottima ala ma è devastante pure per vie centrali come trq e sp
campionato inglese+africa+eda, dopo che prendi due bronzo/bianchi riesci a prendere zaha, mane e salah, ci vuole parecchia pazienzaChe combo free consigli per salah e mané?
hulk manco gratis(per quanto mi riguarda)Ragazzi secondo voi è meglio investire un 20000 per hulk o un 60000 per salah?
Vale la differenza di gp?