Giocatori palloni BIANCHI E BRONZO: Consigli e recensioni

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Ottima rosa, solo un consiglio, scambia di posto N'doye con N'diaye perchè questo è onnipresente ed è fortissimo a centrocampo, ti fa avanti e indietro per 90 minuti.

ps complimenti per il nome della squadra :D
Grazie, hai davvero ragione, n'doye come difensore centrale sale addirittura a 79! ed è ancora a liv.11!
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Kaciara

Giovanissimi B
17 Settembre 2017
310
127
43
Pluriretrocesso ma squadra in crescita!

In attacco io ho il denigrado Larrondo. Un ninja dentro i cross.
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Pluriretrocesso ma squadra in crescita!

In attacco io ho il denigrado Larrondo. Un ninja dentro i cross.
fottitene del ranking, appena finisce il periodo exp x2 lo faccio anche io, anche se un assaggio ho avuto sulla competizione online (quella vinci e piji tutto) ho perso contro una full marvel al 117 (Diego Costa demmerda).
Questo più chevl esultare si sarà vergognato.....anche se uno che gioca corridoio/cross a manetta sia triste dentro e fuori.
 
  • Like
Reactions: Kaciara

Kaciara

Giovanissimi B
17 Settembre 2017
310
127
43
Il circolo delle aste è strano.
Volevo scuffet,ma dopo settimane di aste rifiutate ci ho rinunciato. Mi sono messo alla ricerca di un portiere, quello dell Anderlecht mi ha convinto più di tutti,lo buttata la 3k e agente preso. Scorgo più avanti e l asta successiva è andata via a 9k!
 
  • Like
Reactions: Rozan82

Kaciara

Giovanissimi B
17 Settembre 2017
310
127
43
Robquaglia ho appena giocato contro di te, ho perso per un gol di eteki. Bella squadra, complimenti hai fatto un lavorone nei livellamenti
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Robquaglia ho appena giocato contro di te, ho perso per un gol di eteki. Bella squadra, complimenti hai fatto un lavorone nei livellamenti
@Kaciara ti stavo scrivendo nel PSN ma hai il blocco
Bella partita, risolta da una bella botta (di... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::p) di Eteki, ormai liv. 49...
Anche la tua bella squadra mista, felicissimo di essere riusito a bloccare bene con Á. ODRIOZOLA il tuo VINÍCIUS JÚNIOR, in velocità infermabile!
Com'era la connessione?
 
  • Like
Reactions: Rozan82

Kaciara

Giovanissimi B
17 Settembre 2017
310
127
43
@Kaciara ti stavo scrivendo nel PSN ma hai il blocco
Bella partita, risolta da una bella botta (di... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::p) di Eteki, ormai liv. 49...
Anche la tua bella squadra mista, felicissimo di essere riusito a bloccare bene con Á. ODRIOZOLA il tuo VINÍCIUS JÚNIOR, in velocità infermabile!
Com'era la connessione?

Devo togliere il blocco una storia lunga, posso aggiungere io. Connessione perfetta. Cornelius una montagna che cammina!
Ho il modulo che è un po un cantiere devo trovare il bandolo della matassa.
 
  • Like
Reactions: Rozan82

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
Zhang Linpeng è ormai una leggenda, sempre sul pezzo da molti anni. Sopratutto se uno vuole un terzino che riesca a coprire bene.
Musonda te lo consiglio davvero, lo prendi con poco (magari non nel weekend, di solito i prezzi si alzano), se fai una ricerca sul pesdb vedrai che è l'unico giocatore che abbia velocità, potenza dirompente, controllo palla, dribbling, controllo del corpo sopra 80 (tutte sopra 85, escluso controllo palla) sotto VGG 74 e infatti si controlla benissimo. Peccato che gli abbiano tolto passaggio di prima, cosa che aveva qualche anno fa.
Ho provato a prenderlo. Ma.Belgio 2 è molto costoso
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Dai ora i miei bronzini sono passati oltre i 1400 punti forza, ora con 2 stelle non vedrò più quei cancri di giocatori di default contro.....
Aggiornamento su Odegaard, ora è quasi a lv40 e sta iniziando a passare e crossare di rabona (cose che non faceva a lv1)......insostituibile
 

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
Dai ora i miei bronzini sono passati oltre i 1400 punti forza, ora con 2 stelle non vedrò più quei cancri di giocatori di default contro.....
Aggiornamento su Odegaard, ora è quasi a lv40 e sta iniziando a passare e crossare di rabona (cose che non faceva a lv1)......insostituibile
Lo usi a cc o trq?
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Ho pescato Mbappè con l'Ebola
raap7o.jpg
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Dai ora i miei bronzini sono passati oltre i 1400 punti forza, ora con 2 stelle non vedrò più quei cancri di giocatori di default contro.....
Aggiornamento su Odegaard, ora è quasi a lv40 e sta iniziando a passare e crossare di rabona (cose che non faceva a lv1)......insostituibile
sono tutti livellati intorno al 30 i bronzini? volevo capire quando si passa all'incirca a livello 2...
 
  • Like
Reactions: Rozan82

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,182
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05