Giocatori palloni BIANCHI E BRONZO: Consigli e recensioni

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
In realtà non è proprio così, provo a spiegarmi.
Per la valutazione conta molto anche la forza squadra utilizzata: più alto è il livello, meno si sale quando si vince (e viceversa).
Quindi un 600 che gioca a livello 1, contro un 600 che gioca a livello 5 ha un deficit di "forza squadra" che viene bilanciato, se così si può dire, dall'abilità...

L'anno scorso quando sono passato ai filtri aperti con la full bianca, sono rimasto a quella valutazione, nonostante la percentuale di vittorie fosse diminuita
In che senso danno più exp? Non dovrebbe essere la stessa l'exp anche se le due squadre sono di livelli diversi? Io sapevo solo che cambiava il bonus squadra in gp
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Bene ma non benissimo
Sto giocando con i filtri aperti, sto beccando squadre 4 stelle e più, la sagra di L1+triangolo e BASTA, dove i miei DC palesemente in vantaggio si fanno recuperare 2km di vantaggio, cioè hanno le corazzate per poi spaccare le palle co sto gioco di lanci che fanno venire l'ebola e la catarratta.
Lo sto facendo solo per l'esperienza x2, e sono felice di aver rifiutato di utilizzare sti cancri di palle nere.
Nell'ultima per poco non lo facevo rosicare 2-1 per lui grazie alla marvelata...tzè
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Ma in divisioni vs human e in divisioni SIM è attivo sto bonus exp x2?
Ho giocato con un pari grado mi ha dato 200 exp....
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Ragazzi ho preso lui con le aste
30jhh79.jpg

in base alle stats lo vedo molto vicino al mio stile di gioco, e se confrontato con Isak lo trovo migliore, più fisico, miglior colpo di testa e più velocità, di vgg a lv max sarà un punto meno Isak, ma lo vedo molto più roccioso.
Qualcuno di voi l'ha provato o vorrebbe provarlo?
 
  • Like
Reactions: Kaciara

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
5 partite testato e provato, ora è a lv 25 grazie a palle nere sacrificali, che dire ve lo straconsiglio, di testa fortissimo, veloce e fisicamente potente (ha anche una buona resistenza) Isak è stato sacrificato assieme alle palle nere.
Se volete prenderlo vi consiglio la combo

Croazia + Spirito combattivo (non sono troppo costose)
Sono soddisfatto, 4 partite 5 goal e si sente proprio che quando corre si trascina i difensori
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Ragazzi ho preso lui con le aste
30jhh79.jpg

in base alle stats lo vedo molto vicino al mio stile di gioco, e se confrontato con Isak lo trovo migliore, più fisico, miglior colpo di testa e più velocità, di vgg a lv max sarà un punto meno Isak, ma lo vedo molto più roccioso.
Qualcuno di voi l'ha provato o vorrebbe provarlo?
ovviamente io:D

non commento nemmeno il tuo rilascio di isak:(
 
  • Like
Reactions: Rozan82

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
non commento nemmeno il tuo rilascio di isak
ahahahahahahahahahah so stronzo te lo risparmio, ma io gioco con una SP che mi fa movimento (Marega/Kean) e una punta vera (Perica/Mendy).
Isak fortissimo per carità, ma come punta di riferimento è troppo gracile
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ragazzi ho preso lui con le aste
30jhh79.jpg

in base alle stats lo vedo molto vicino al mio stile di gioco, e se confrontato con Isak lo trovo migliore, più fisico, miglior colpo di testa e più velocità, di vgg a lv max sarà un punto meno Isak, ma lo vedo molto più roccioso.
Qualcuno di voi l'ha provato o vorrebbe provarlo?

Io l'ho provato e ti assicuro che è uno dei migliori br finora pescati.
Mi piace molto come giocatore. Ottimo
 
  • Like
Reactions: Rozan82

Kaciara

Giovanissimi B
17 Settembre 2017
310
127
43
Ho giocato contro uno, giowesley93, squadra livello 5 contro la mia di bianchi e bronzi, è finita uno a zero per lui, gli ultimi venti minuti monologo in attacco per me, quando ha visto le brutte mi comincia a lampeggia la linea della connessione e infine pure la melina.
Ma la dignità è morta e sepolta?
 
  • Like
Reactions: Rozan82

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Ragazzi qual è la combo per isak? Su lesdb non mi esce..
ti consiglio di considerare il valore contatto fisico per una punta, quando beccherai mezzo difensore roccioso non ti fa muovere, Isak lo avevo (bravo senza dubbio) ha questo problema, ha anche forma fisica 3, e su 10 partite 7 era rosso.
E nelle aste costa per prenderlo
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
ti consiglio di considerare il valore contatto fisico per una punta, quando beccherai mezzo difensore roccioso non ti fa muovere, Isak lo avevo (bravo senza dubbio) ha questo problema, ha anche forma fisica 3, e su 10 partite 7 era rosso.
E nelle aste costa per prenderlo
Bene allora mi tocca virare su un altro bronzo. Non avendo tempo per il farm mi sto costruendo due squadre bronzo da livellare offline.
 
  • Like
Reactions: Rozan82

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Secondo me, dovresti fare subito follie per prenderti Marega....è un animale e ti vince un sacco di rimpalli in area (però non so se con la patch ora è argento, controlla)
un altro che ti consiglio è Friday, se non avevo Marega me lo pigliavo subito, oppure vira su Kean che si può pigliare con gli agenti free (però ci vuole un po fino a quando te li rilascia).
Fare le aste per Kean è troppo dispendioso

PS= Forse hanno stravolto anche la combo free per Kean, ora che ci penso
 
  • Like
Reactions: Cujo

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online