Giocatori palloni BIANCHI E BRONZO: Consigli e recensioni

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Secondo me, dovresti fare subito follie per prenderti Marega....è un animale e ti vince un sacco di rimpalli in area (però non so se con la patch ora è argento, controlla)
un altro che ti consiglio è Friday, se non avevo Marega me lo pigliavo subito, oppure vira su Kean che si può pigliare con gli agenti free (però ci vuole un po fino a quando te li rilascia).
Fare le aste per Kean è troppo dispendioso

PS= Forse hanno stravolto anche la combo free per Kean, ora che ci penso
Penso di prendere kean. Ha 4 stelle piede debole soprattutto in precisione che secondo me sono perfette a quei livelli. Avendo due squadre oltre kean prenderò uno tra marega e friday, il meno costoso. Grazie!
 
  • Like
Reactions: Rozan82

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Penso di prendere kean. Ha 4 stelle piede debole soprattutto in precisione che secondo me sono perfette a quei livelli. Avendo due squadre oltre kean prenderò uno tra marega e friday, il meno costoso. Grazie!
friday è buono...la butta dentro, buono tenicamente, buono in campo aperto, tiene fisicamente...
 
  • Like
Reactions: Cujo

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Ragazzi ho sott'occhio un TD per far rifiatare Mensah (anche se è una macchina da guerra) appena lo testo vi dico tutto.
Alto, brutto, ignorante e incazzato.
Solo che aspetto che mi rilasciano un TD da natale scorso...
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Io ho sfanculato christensen e n'doye perché sono argenti, mi tengo solo il portiere argento
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Eh si lo so ma non mi sento bene ad avere gli argenti, solo il portiere, poi magari più in la sfanculo anche lui
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Eh si lo so ma non mi sento bene ad avere gli argenti, solo il portiere, poi magari più in la sfanculo anche lui
Langerak http://pesdb.net/pes2018/?id=57394

L'ho messo in campo questa settimana per farlo crescere al posto di Areola quello del psg e ti dico che fa cose miracolose....peccato nn abbia l abilita traiettoria bassa...cmq fortissimo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rozan82

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Preso G. KOYALIPOUcon la miseria di 12k passaggio di prima (3 stelle costa meno di 2 stelle :confused:), fatto all in con tutti gli allenatori speciali, messo in Sim level 1, doppietta entrando nel secondo tempo con ts 60, se il buongiorno si vede dal mattino... ;)
Perchè sono tutti dei pecoroni e quindi si buttano tutti su un agente senza controllare gli altri :D:D:D. Meglio così, ci ho chiuso certi affari...
Comunque il fenomeno l'ho portato a livello 34, solo mettendolo in sim, praticamente è sempre lui a tirare avanti la carretta, appena raggiunge dei livelli più alti lo butto in mezzo alle nere e oro :cool:
 
  • Like
Reactions: Rozan82

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Comunque se vi interessa Perica sta diventando devastante tra velocità e fisico, è il Lewandoski dei bronzo.
Se davvero volete provarlo potete prenderlo per una somma non altissima, ma ne vale la pena....in coppia con marega avete molta potenza di fuoco.
Anche se non mi stancherò mai di dirlo, ma Mendy (bronzo) con 93 di abilità offensiva non lo batte nessuno sotto porta.

Altro report dopo una 30 di partite di Coric, se volete una riserva al vostro TRQ titolare lui va alla grande, anche ai lv minimi si nota, qui però per le aste i prezzi lievitano.
Coppia difensiva Zagadou, De Ligt oramai fissi in 1 squadra, Christensen e N'Doye li ho congedati (ottimi giocatori)
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Questa é la mia squadretta, consigli?
 

Allegati

  • WP_20171126_001.jpg
    WP_20171126_001.jpg
    107.1 KB · Visualizzazioni: 41
  • Like
Reactions: Rozan82

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Comunque se vi interessa Perica sta diventando devastante tra velocità e fisico, è il Lewandoski dei bronzo.
Se davvero volete provarlo potete prenderlo per una somma non altissima, ma ne vale la pena....in coppia con marega avete molta potenza di fuoco.
Anche se non mi stancherò mai di dirlo, ma Mendy (bronzo) con 93 di abilità offensiva non lo batte nessuno sotto porta.

Altro report dopo una 30 di partite di Coric, se volete una riserva al vostro TRQ titolare lui va alla grande, anche ai lv minimi si nota, qui però per le aste i prezzi lievitano.
Coppia difensiva Zagadou, De Ligt oramai fissi in 1 squadra, Christensen e N'Doye li ho congedati (ottimi giocatori)
Coric è un fenomeno, si vede che ha tutte le carte in regola. Sarà il prossimo colpo di mercato, anche se per adeso sto usando Musonda TRQ e dico solo che riesce a fare la differenza anche a liv 3.
 
  • Like
Reactions: Rozan82

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Per Coric, l'unica cosa che lo penalizza e che bisogna mettergli delle pietre nelle mutande, perché con una folata di vento te lo ritrovi nel cielo come una lanterna cinese.
Musonda mò lo cerco.
Il TD che poi ho preso per far rifiatare Mensah (cioè mai) è lui ZHANG LINPENG
buoni polmoni e buona prestanza.

Se poi vi interessa vorrei segnalare sto tizio B. AFOBE , ieri ho incrociato un utente che lo usava come unica punta, nonostante ho sculato vincendolo, sto tizio era devastante, ho fatto molta fatica a contenerlo.
(Magari era lo scripppeteee XD)
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Zhang Linpeng è ormai una leggenda, sempre sul pezzo da molti anni. Sopratutto se uno vuole un terzino che riesca a coprire bene.
Musonda te lo consiglio davvero, lo prendi con poco (magari non nel weekend, di solito i prezzi si alzano), se fai una ricerca sul pesdb vedrai che è l'unico giocatore che abbia velocità, potenza dirompente, controllo palla, dribbling, controllo del corpo sopra 80 (tutte sopra 85, escluso controllo palla) sotto VGG 74 e infatti si controlla benissimo. Peccato che gli abbiano tolto passaggio di prima, cosa che aveva qualche anno fa.
 
  • Like
Reactions: Rozan82

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online