Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

Thomas Kurrle

Primi Calci
4 Settembre 2018
1
0
1
PSN ID
thkurrle
La mia squadra:

Donnaruma

Arnold
Fosu
Kouyate
Lukaku

A. Touré
Tielemans
Obi

Vini Jr
C. N'jie
Saint-Maximin

Suggerimenti?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Calvert-Lewin, ottimo giocatore, al limite del buggato. Qualcuno aveva notato che gli avevano sbagliato l’altezza di 11 cm?!?
Ho il vecchio ma provo a prendere il nuovo. Peccato, l’avevo livellato, ma il mio è 1.77, quello nuovo è 1.88....
 

FallComet

Pulcini
5 Dicembre 2018
21
6
3
PSN ID
FallComet_
La mia squadra:

Donnaruma

Arnold
Fosu
Kouyate
Lukaku

A. Touré
Tielemans
Obi

Vini Jr
C. N'jie
Saint-Maximin

Suggerimenti?
Difesa: Chidozie, Kehrer, Mbambu (td) Drumisi (ts), Kabasele, Ake

CDC: Berge

CC: Barella, Kessie, Zakaria

Davanti certamente Assalè, io lo uso sulle fasce con davanti Lasagna/Embolo ed è devastante
 

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
Oggi ho allenato tielemans col suo doppione ed è passato da lvl 30 a 62 su 66. Vg da 79 a 87!!! Peccato che non giocherà comunque perché ha forma fisica 4
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Podence è un folletto imprendibile come lmf. Forma 4 ma è sempre A o B. Debole solo nel gioco aereo. Terzino sinistro Tierney, una garanzia. Li uso a livello 5.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
come abilità sicuramente ma non ha niente a che vedere con i valori del giocatore reale... sembra il classico giocatore della juve dopo la cura agricola...
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
come abilità sicuramente ma non ha niente a che vedere con i valori del giocatore reale... sembra il classico giocatore della juve dopo la cura agricola...
ma perché scusami,da quando ci sono FP quest anno nessuno ha i valori reali,allenare un giocatore fa parte del gioco,questo aveva 78 di vgg e lo devo portare a 92..cmq ho anche Ronaldo ma non fa quasi 1 gol a partita,ho appena spento con una sua doppietta.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma perché scusami,da quando ci sono FP quest anno nessuno ha i valori reali,allenare un giocatore fa parte del gioco,questo aveva 78 di vgg e lo devo portare a 92..cmq ho anche Ronaldo ma non fa quasi 1 gol a partita,ho appena spento con una sua doppietta.

ero solo ironico... io in rosa uno cosi non ce l'ho nonostante siano piu di due mesi che gioco in myclub...
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Mi serve un cc centrale visto che se continuo così per il torneo gioco con i bianchini..ho visto che tielemans è stato migliorato ultimamente , ha 3 4 abilità in più molto utili tra cui intercettazione.
io direi De Roon, Tielemans, Cyprien,
Calvert-Lewin, ottimo giocatore, al limite del buggato. Qualcuno aveva notato che gli avevano sbagliato l’altezza di 11 cm?!?
Ho il vecchio ma provo a prendere il nuovo. Peccato, l’avevo livellato, ma il mio è 1.77, quello nuovo è 1.88....
lo uso spesso quando è forma B, molto buono e completo. Però si sa,molti giocatori sono forti per un po' , poi scadono e diventano irriconoscibili.
 

FallComet

Pulcini
5 Dicembre 2018
21
6
3
PSN ID
FallComet_
Chidozie è divenuto una pippa. E l'ho a 39.
Ma non insultate capitan Chidozie che mi ha salvato il culo infinite volte, là dietro!

No scherzi a parte, onestamente io lo ho da inizio stagione ed ora è a vg. 85, ma non mi pare sia cambiato. Probabilmente hanno declassato dall'ultimo aggiornamento! Rimane il fatto che Eder Militao già a vg. 80-81 spacca i c***
 
Ultima modifica da un moderatore:

FallComet

Pulcini
5 Dicembre 2018
21
6
3
PSN ID
FallComet_
ero solo ironico... io in rosa uno cosi non ce l'ho nonostante siano piu di due mesi che gioco in myclub...

Premetto che non voglio "insegnarti come si gioca a myclub", ma il bello di questa modalità è proprio prendere giocatori mezzi sconosciuti/possibili promesse/buggati e farli crescere fino a che diventano bestie. Per quanto mi riguarda, non c'è cosa più bella che beccare online i classici shopponi che hanno i vari Ronaldo, Messi, Firmino, Kantè etc. ed aprirgli il c*** con la rosa di argentoni maxxata!
 
Ultima modifica da un moderatore:

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ma non insultate capitan Chidozie che mi ha salvato il culo infinite volte, là dietro!

No scherzi a parte, onestamente io lo ho da inizio stagione ed ora è a vg. 85, ma non mi pare sia cambiato. Probabilmente hanno declassato dall'ultimo aggiornamento! Rimane il fatto che Eder Militao già a vg. 80-81 spacca i culi ai passeri.
Secondo me alcuni giocatori hanno un rendimento inspiegabilmente molto alto sin dall'inizio , qualcuno dice che siano volontariamente buggati, forse semplicemente ci sono degli errori nella attribuzione delle abilità reali. Poi col tempo ed usandoli spesso o vengono corretti o si normalizzano e diventano dei buoni giocatori come tanti. Noto la stessa variabilità negli allenatori usati troppo frequentemente o stabilmente.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Secondo me alcuni giocatori hanno un rendimento inspiegabilmente molto alto sin dall'inizio , qualcuno dice che siano volontariamente buggati, forse semplicemente ci sono degli errori nella attribuzione delle abilità reali. Poi col tempo ed usandoli spesso o vengono corretti o si normalizzano e diventano dei buoni giocatori come tanti. Noto la stessa variabilità negli allenatori usati troppo frequentemente o stabilmente.
Per me semplicemente ci sono delle stats/abilità nascoste che integrano quelle visibili. Non mi ricordo in quale PES passato c’erano i giocatori giapponesi con delle stats che altri non avevano.

Per esempio: ho Ndidi vgg 82 e Kehrer vgg 81. Paragonando le stats dei due, ndidi è superiore su tutti i singoli valori tranne qualche punto in colpo di testa e la carta abilità colpo di testa. Eppure Kehrer è molto meglio, senza dubbio.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82