Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
460
263
63
Podence è un folletto imprendibile come lmf. Forma 4 ma è sempre A o B. Debole solo nel gioco aereo. Terzino sinistro Tierney, una garanzia. Li uso a livello 5.

esser

Allievi B
23 Gennaio 2019
595
238
43
come abilità sicuramente ma non ha niente a che vedere con i valori del giocatore reale... sembra il classico giocatore della juve dopo la cura agricola...

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2.209
1.693
113
41
Frosinone
come abilità sicuramente ma non ha niente a che vedere con i valori del giocatore reale... sembra il classico giocatore della juve dopo la cura agricola...
ma perché scusami,da quando ci sono FP quest anno nessuno ha i valori reali,allenare un giocatore fa parte del gioco,questo aveva 78 di vgg e lo devo portare a 92..cmq ho anche Ronaldo ma non fa quasi 1 gol a partita,ho appena spento con una sua doppietta.

esser

Allievi B
23 Gennaio 2019
595
238
43
ma perché scusami,da quando ci sono FP quest anno nessuno ha i valori reali,allenare un giocatore fa parte del gioco,questo aveva 78 di vgg e lo devo portare a 92..cmq ho anche Ronaldo ma non fa quasi 1 gol a partita,ho appena spento con una sua doppietta.
ero solo ironico... io in rosa uno cosi non ce l'ho nonostante siano piu di due mesi che gioco in myclub...

katerpillar

Juniores
30 Dicembre 2014
1.853
961
113
PSN ID
giacfer
Mi serve un cc centrale visto che se continuo così per il torneo gioco con i bianchini..ho visto che tielemans è stato migliorato ultimamente , ha 3 4 abilità in più molto utili tra cui intercettazione.
io direi De Roon, Tielemans, Cyprien,
Calvert-Lewin, ottimo giocatore, al limite del buggato. Qualcuno aveva notato che gli avevano sbagliato l’altezza di 11 cm?!?
Ho il vecchio ma provo a prendere il nuovo. Peccato, l’avevo livellato, ma il mio è 1.77, quello nuovo è 1.88....
lo uso spesso quando è forma B, molto buono e completo. Però si sa,molti giocatori sono forti per un po' , poi scadono e diventano irriconoscibili.

FallComet

Pulcini
5 Dicembre 2018
21
6
3
32
PSN ID
FallComet_
Chidozie è divenuto una pippa. E l'ho a 39.
Ma non insultate capitan Chidozie che mi ha salvato il culo infinite volte, là dietro!

No scherzi a parte, onestamente io lo ho da inizio stagione ed ora è a vg. 85, ma non mi pare sia cambiato. Probabilmente hanno declassato dall'ultimo aggiornamento! Rimane il fatto che Eder Militao già a vg. 80-81 spacca i c***

Ultima modifica di un moderatore:

FallComet

Pulcini
5 Dicembre 2018
21
6
3
32
PSN ID
FallComet_
ero solo ironico... io in rosa uno cosi non ce l'ho nonostante siano piu di due mesi che gioco in myclub...
Premetto che non voglio "insegnarti come si gioca a myclub", ma il bello di questa modalità è proprio prendere giocatori mezzi sconosciuti/possibili promesse/buggati e farli crescere fino a che diventano bestie. Per quanto mi riguarda, non c'è cosa più bella che beccare online i classici shopponi che hanno i vari Ronaldo, Messi, Firmino, Kantè etc. ed aprirgli il c*** con la rosa di argentoni maxxata!

Ultima modifica di un moderatore:

katerpillar

Juniores
30 Dicembre 2014
1.853
961
113
PSN ID
giacfer
Ma non insultate capitan Chidozie che mi ha salvato il culo infinite volte, là dietro!

No scherzi a parte, onestamente io lo ho da inizio stagione ed ora è a vg. 85, ma non mi pare sia cambiato. Probabilmente hanno declassato dall'ultimo aggiornamento! Rimane il fatto che Eder Militao già a vg. 80-81 spacca i culi ai passeri.
Secondo me alcuni giocatori hanno un rendimento inspiegabilmente molto alto sin dall'inizio , qualcuno dice che siano volontariamente buggati, forse semplicemente ci sono degli errori nella attribuzione delle abilità reali. Poi col tempo ed usandoli spesso o vengono corretti o si normalizzano e diventano dei buoni giocatori come tanti. Noto la stessa variabilità negli allenatori usati troppo frequentemente o stabilmente.

The__Sorrow

Primavera
4 Settembre 2018
2.964
3.535
113
Limone sul Garda
PSN ID
The__Sorrow
Secondo me alcuni giocatori hanno un rendimento inspiegabilmente molto alto sin dall'inizio , qualcuno dice che siano volontariamente buggati, forse semplicemente ci sono degli errori nella attribuzione delle abilità reali. Poi col tempo ed usandoli spesso o vengono corretti o si normalizzano e diventano dei buoni giocatori come tanti. Noto la stessa variabilità negli allenatori usati troppo frequentemente o stabilmente.
Per me semplicemente ci sono delle stats/abilità nascoste che integrano quelle visibili. Non mi ricordo in quale PES passato c’erano i giocatori giapponesi con delle stats che altri non avevano.

Per esempio: ho Ndidi vgg 82 e Kehrer vgg 81. Paragonando le stats dei due, ndidi è superiore su tutti i singoli valori tranne qualche punto in colpo di testa e la carta abilità colpo di testa. Eppure Kehrer è molto meglio, senza dubbio.

esser

Allievi B
23 Gennaio 2019
595
238
43
Premetto che non voglio "insegnarti come si gioca a myclub", ma il bello di questa modalità è proprio prendere giocatori mezzi sconosciuti/possibili promesse/buggati e farli crescere fino a che diventano bestie. Per quanto mi riguarda, non c'è cosa più bella che beccare online i classici shopponi che hanno i vari Ronaldo, Messi, Firmino, Kantè etc. ed aprirgli il culo con la rosa di argentoni maxxata!
è la stessa mia identica linea di pensiero fin dall'inizio ed infatti non ho ne messi, nè cr7, nè neymar, ne leggende varie (tranne beckham che mi sono ritrovato gratis quando ho preso pes) e compagnia cantante perche appunto preferisco scovare il semisconosciuto e farlo diventare fortissimo.

il problema è che però, arrivati ad un certo punto, il misconosciuto non riesce piu a fare la differenza quando ti trovi contro avversari all ft pompati al massimo che non ti fanno passare la metà campo e che con un paio di passaggi vanno in rete perche il tuo reparto difensivo non è in grado di fermarli...

ed infatti proprio perche ho una squadra che mi sto costruendo passo passo ed è priva dei suddetti toppissimi, alla fine finisco per perdere contro dei player veramente mediocri che però hanno tra le mani tutti over 95 contro i quali l'abilita conta poco, purtroppo...

poi è chiaro che se trovi quello palesemente scarso allora pure se questi ha in mano una ferrari e non sa guidarla, io riesco a batterlo lo stesso ma ti assicuro che, come nel calcio reale, alla fine sono i giocatori che fanno la differenza, indipendentemente da chi li allena...

Ultima modifica:

The__Sorrow

Primavera
4 Settembre 2018
2.964
3.535
113
Limone sul Garda
PSN ID
The__Sorrow
è la stessa mia identica linea di pensiero fin dall'inizio ed infatti non ho ne messi, nè cr7, nè neymar, ne leggende varie (tranne beckham che mi sono ritrovato gratis quando ho preso pes) e compagnia cantante perche appunto preferisco scovare il semisconosciuto e farlo diventare fortissimo.

il problema è che però, arrivati ad un certo punto, il misconosciuto non riesce piu a fare la differenza quando ti trovi contro avversari all ft pompati al massimo che non ti fanno passare la metà campo e che con un paio di passaggi vanno in rete perche il tuo reparto difensivo non è in grado di fermarli...

ed infatti proprio perche ho una squadra che mi sto costruendo passo passo ed è priva dei suddetti toppissimi, alla fine finisco per perdere contro dei player veramente mediocri che però hanno tra le mani tutti over 95 contro i quali l'abilita conta poco, purtroppo...

poi è chiaro che se trovi quello palesemente scarso allora pure se questi ha in mano una ferrari e non sa guidarla, io riesco a batterlo lo stesso ma ti assicuro che, come nel calcio reale, alla fine sono i giocatori che fanno la differenza, indipendentemente da chi li allena...
Per ovviare al tuo problema esistono i filtri "livello squadra" nelle classificate. Se hai giocatori di vgg basso è l'ideale.

• Like
Reactions: FROSINONE1927

FallComet

Pulcini
5 Dicembre 2018
21
6
3
32
PSN ID
FallComet_

Il "Trucco" per quanto mi riguarda è giocare con limitazione a 4 stelle, perché così si limita un po' il problema di trovarsi i neri FP maxxati

katerpillar

Juniores
30 Dicembre 2014
1.853
961
113
PSN ID
giacfer
Per me semplicemente ci sono delle stats/abilità nascoste che integrano quelle visibili. Non mi ricordo in quale PES passato c’erano i giocatori giapponesi con delle stats che altri non avevano.

Per esempio: ho Ndidi vgg 82 e Kehrer vgg 81. Paragonando le stats dei due, ndidi è superiore su tutti i singoli valori tranne qualche punto in colpo di testa e la carta abilità colpo di testa. Eppure Kehrer è molto meglio, senza dubbio.
conta anche come si mixano i gruppi di abilità. A capirlo aiutano anche i poligoni che li rappresentano graficamente.

esser

Allievi B
23 Gennaio 2019
595
238
43
Il "Trucco" per quanto mi riguarda è giocare con limitazione a 4 stelle, perché così si limita un po' il problema di trovarsi i neri FP maxxati
infatti gioco quando posso con la 3 stelle proprio per quello però ho visto che purtroppo ci sono furbi che pure li piazzano le black mettendo la panchina piena di bianchini... ormai, pur di vincere, pure ai livelli piu bassi ci sono i fenomeni che ti fanno passare la voglia...

quindi per adesso mi sto dedicando a rendere piu competitiva la mia 5 stelle provando a prendere alle aste i giocatori che ritengo piu utili per poi cercare di portarli al massimo. e per fare cio mi servono i bonus delle challenge quindi eccomi impegnato il piu delle volte a prendere bastonate assurde dai player mediocri di cui sopra ma con tutti ft pompatissimi in squadra... vabbè...