Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

esser

Giovanissimi A
23 Gennaio 2019
437
144
43
questa settimana le condizioni dei giocatori sono uguali alla settimana scorsa, dalla prossima il tuo giocatore dovrebbe avere sempre C.
anche se non è piu presente sul dbase? meglio cosi, anche se poi C non è il massimo ma comunque meglio di E sicuramente...

The__Sorrow

Primavera
4 Settembre 2018
2.647
3.082
113
Limone sul Garda
PSN ID
The__Sorrow

FallComet

Pulcini
5 Dicembre 2018
21
6
3
31
PSN ID
FallComet_
Se non hai Rafa Silva vecchia versione (che sfortuna), direi:

R. FRASER
M. VALBUENA
J. FORREST
L. OCAMPOS

Poi dipende dal tuo stile, magari ti piacciono più fisici o tecnici o veloci o forti di testa.

Ocampos forse è il più buggato, il più completo. Pad alla mano è quello che però mi soddisfa di meno.
Ocampos lo ho avuto, ma non mi piacque. Ora come ora uso Assalè VG. 81, ma mi manca una riserva. Valbuena è mega nano ma potrei provarlo, Fraser e Forrest non li conosco. In generale mi servono velocisti in grado di fare male in contropiede. Ma nemmeno che abbiano i ferri da stiro al posto dei piedi!

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
431
236
43
A questo punto della stagione c'è chi ancora cerca nuovi argenti da allevare?
Mi sono trovato contro Adama Traore e per fisico/velocità è un vero animalone.

The__Sorrow

Primavera
4 Settembre 2018
2.647
3.082
113
Limone sul Garda
PSN ID
The__Sorrow
Ocampos lo ho avuto, ma non mi piacque. Ora come ora uso Assalè VG. 81, ma mi manca una riserva. Valbuena è mega nano ma potrei provarlo, Fraser e Forrest non li conosco. In generale mi servono velocisti in grado di fare male in contropiede. Ma nemmeno che abbiano i ferri da stiro al posto dei piedi!
Fraser è Forrest sono esattamente due contropiedisti con buoni piedi.
Gervinho
A.traore
Bassogong
Gervinho è molto forte, ma è oro. Adama Traorè non è un bronzo? mentre Bassogog non lo conosco ma da DB sembra molto forte. Però necessitano entrambi di carta posizione per diventare CLS al 100%.

The__Sorrow

Primavera
4 Settembre 2018
2.647
3.082
113
Limone sul Garda
PSN ID
The__Sorrow
Pareri su guarin? Ho da scambiare 3 argenti ma non so con chi:confused:
Io il Guaro lo ho, ma non l’ho mai visto forma A o B.
Ti serve un centrocampista centrale o cerchi anche altro? Ti direi di sicuro De Paul, se non hai idee precise. Anche Fraiser è un ottimo argento. Kehrer.
Come CC Andrè ma credo sia Oro ora. Il mio pallino era N’Tcham ma anche lui quasi mai A/B.
Ottimi anche Nandez, Gagliardini e Tielemans.
Se cerchi più mediani direi A. Toure del Nantes e Berge.
Se cerchi più trequarti direi Odegaard e Mount.

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
460
212
43
Io il Guaro lo ho, ma non l’ho mai visto forma A o B.
Ti serve un centrocampista centrale o cerchi anche altro? Ti direi di sicuro De Paul, se non hai idee precise. Anche Fraiser è un ottimo argento. Kehrer.
Come CC Andrè ma credo sia Oro ora. Il mio pallino era N’Tcham ma anche lui quasi mai A/B.
Ottimi anche Nandez, Gagliardini e Tielemans.
Se cerchi più mediani direi A. Toure del Nantes e Berge.
Se cerchi più trequarti direi Odegaard e Mount.
Mi serve un cc centrale visto che se continuo così per il torneo gioco con i bianchini..ho visto che tielemans è stato migliorato ultimamente , ha 3 4 abilità in più molto utili tra cui intercettazione.

JACKAL_4x4

Esordienti
2 Aprile 2019
164
100
43
27
ragazzi oggi ho pescato Eder Militao, è giovane, ha 71 livelli e parte già da un discreto 77 di overall. potrebbe diventare molto forte, che dite ? qualcuno lo ha già livellato?

The__Sorrow

Primavera
4 Settembre 2018
2.647
3.082
113
Limone sul Garda
PSN ID
The__Sorrow
ragazzi oggi ho pescato Eder Militao, è giovane, ha 71 livelli e parte già da un discreto 77 di overall. potrebbe diventare molto forte, che dite ? qualcuno lo ha già livellato?
Io l'ho pescato a lvl.1. E' davvero sorprendente, è fortissimo anche già da overall 71. Evidentemente molto buggato. Spesso forma A/B.

• Like
Reactions: JACKAL_4x4

Thomas Kurrle

Primi Calci
4 Settembre 2018
1
0
1
29
PSN ID
thkurrle
La mia squadra:

Donnaruma

Arnold
Fosu
Kouyate
Lukaku

A. Touré
Tielemans
Obi

Vini Jr
C. N'jie
Saint-Maximin

Suggerimenti?

The__Sorrow

Primavera
4 Settembre 2018
2.647
3.082
113
Limone sul Garda
PSN ID
The__Sorrow
Calvert-Lewin, ottimo giocatore, al limite del buggato. Qualcuno aveva notato che gli avevano sbagliato l’altezza di 11 cm?!?
Ho il vecchio ma provo a prendere il nuovo. Peccato, l’avevo livellato, ma il mio è 1.77, quello nuovo è 1.88....

FallComet

Pulcini
5 Dicembre 2018
21
6
3
31
PSN ID
FallComet_
La mia squadra:

Donnaruma

Arnold
Fosu
Kouyate
Lukaku

A. Touré
Tielemans
Obi

Vini Jr
C. N'jie
Saint-Maximin

Suggerimenti?
Difesa: Chidozie, Kehrer, Mbambu (td) Drumisi (ts), Kabasele, Ake

CDC: Berge

CC: Barella, Kessie, Zakaria

Davanti certamente Assalè, io lo uso sulle fasce con davanti Lasagna/Embolo ed è devastante

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
441
207
43
Oggi ho allenato tielemans col suo doppione ed è passato da lvl 30 a 62 su 66. Vg da 79 a 87!!! Peccato che non giocherà comunque perché ha forma fisica 4

Ultimi Messaggi

Statistiche del Sito

Discussioni
26.014
Membri
35.954
Ultimo iscritto
AlexElMajoSnake97