Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
MARIO HERMOSO

Ottimo e versalite centrale di difesa che rende abbastanza bene anche da terzino sinistro (se non ricordo male questa e la versione nuova, la vecchia era proprio TS come primo ruolo).

Dategli una possibilità :)
 

FallComet_

Primi Calci
9 Gennaio 2019
6
0
1
Ma se convertissi in ESP il mio Poulsen LV.46 (che mi avete detto non esser più buggato, non lo uso praticamente mai) VG. 82 con Lasagna pescato ieri?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
circa una settimana fa avevo preso un TS, t. hernandez, affidandomi al dbase solo che dopo mi sono reso conto che fosse condizione E e quindi sempre freccia rossa. ho deciso quindi di attendere gli aggiornamenti sperando che la condizione cambiasse solo che sono appena ritornato sul dbase e ho visto che improvvisamente il giocatore non c'era piu quindi adesso che succede? quello che ho mi rimarrà in condizione E per sempre??
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
circa una settimana fa avevo preso un TS, t. hernandez, affidandomi al dbase solo che dopo mi sono reso conto che fosse condizione E e quindi sempre freccia rossa. ho deciso quindi di attendere gli aggiornamenti sperando che la condizione cambiasse solo che sono appena ritornato sul dbase e ho visto che improvvisamente il giocatore non c'era piu quindi adesso che succede? quello che ho mi rimarrà in condizione E per sempre??
questa settimana le condizioni dei giocatori sono uguali alla settimana scorsa, dalla prossima il tuo giocatore dovrebbe avere sempre C.
 
  • Like
Reactions: esser

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
questa settimana le condizioni dei giocatori sono uguali alla settimana scorsa, dalla prossima il tuo giocatore dovrebbe avere sempre C.

anche se non è piu presente sul dbase? meglio cosi, anche se poi C non è il massimo ma comunque meglio di E sicuramente...
 

FallComet

Pulcini
5 Dicembre 2018
21
6
3
PSN ID
FallComet_
Se non hai Rafa Silva vecchia versione (che sfortuna), direi:

R. FRASER
M. VALBUENA
J. FORREST
L. OCAMPOS

Poi dipende dal tuo stile, magari ti piacciono più fisici o tecnici o veloci o forti di testa.

Ocampos forse è il più buggato, il più completo. Pad alla mano è quello che però mi soddisfa di meno.

Ocampos lo ho avuto, ma non mi piacque. Ora come ora uso Assalè VG. 81, ma mi manca una riserva. Valbuena è mega nano ma potrei provarlo, Fraser e Forrest non li conosco. In generale mi servono velocisti in grado di fare male in contropiede. Ma nemmeno che abbiano i ferri da stiro al posto dei piedi!
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
A questo punto della stagione c'è chi ancora cerca nuovi argenti da allevare?
Mi sono trovato contro Adama Traore e per fisico/velocità è un vero animalone.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ocampos lo ho avuto, ma non mi piacque. Ora come ora uso Assalè VG. 81, ma mi manca una riserva. Valbuena è mega nano ma potrei provarlo, Fraser e Forrest non li conosco. In generale mi servono velocisti in grado di fare male in contropiede. Ma nemmeno che abbiano i ferri da stiro al posto dei piedi!
Fraser è Forrest sono esattamente due contropiedisti con buoni piedi.
Gervinho
A.traore
Bassogong
Gervinho è molto forte, ma è oro. Adama Traorè non è un bronzo? mentre Bassogog non lo conosco ma da DB sembra molto forte. Però necessitano entrambi di carta posizione per diventare CLS al 100%.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Pareri su guarin? Ho da scambiare 3 argenti ma non so con chi:confused:
Io il Guaro lo ho, ma non l’ho mai visto forma A o B.
Ti serve un centrocampista centrale o cerchi anche altro? Ti direi di sicuro De Paul, se non hai idee precise. Anche Fraiser è un ottimo argento. Kehrer.
Come CC Andrè ma credo sia Oro ora. Il mio pallino era N’Tcham ma anche lui quasi mai A/B.
Ottimi anche Nandez, Gagliardini e Tielemans.
Se cerchi più mediani direi A. Toure del Nantes e Berge.
Se cerchi più trequarti direi Odegaard e Mount.
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Io il Guaro lo ho, ma non l’ho mai visto forma A o B.
Ti serve un centrocampista centrale o cerchi anche altro? Ti direi di sicuro De Paul, se non hai idee precise. Anche Fraiser è un ottimo argento. Kehrer.
Come CC Andrè ma credo sia Oro ora. Il mio pallino era N’Tcham ma anche lui quasi mai A/B.
Ottimi anche Nandez, Gagliardini e Tielemans.
Se cerchi più mediani direi A. Toure del Nantes e Berge.
Se cerchi più trequarti direi Odegaard e Mount.
Mi serve un cc centrale visto che se continuo così per il torneo gioco con i bianchini..ho visto che tielemans è stato migliorato ultimamente , ha 3 4 abilità in più molto utili tra cui intercettazione.
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
ragazzi oggi ho pescato Eder Militao, è giovane, ha 71 livelli e parte già da un discreto 77 di overall. potrebbe diventare molto forte, che dite ? qualcuno lo ha già livellato?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
ragazzi oggi ho pescato Eder Militao, è giovane, ha 71 livelli e parte già da un discreto 77 di overall. potrebbe diventare molto forte, che dite ? qualcuno lo ha già livellato?
Io l'ho pescato a lvl.1. E' davvero sorprendente, è fortissimo anche già da overall 71. Evidentemente molto buggato. Spesso forma A/B.
 
  • Like
Reactions: JACKAL_4x4

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77