Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Avrei a disposizione la combo per ONANA l'anno scorso era ottimo, quest'anno qualcuno lo ha provato?
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Ho completato la rosa di attaccanti della full silver
ASSALE
EMBOLO
POULSEN
MAREGA
SAINT MAXIMIN
UNDER

Mi manca VINICIUS JR.

Altro?
 
  • Like
Reactions: JimuzG

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Ragazzi devo fare una difesa bronzo o argento.. Mi consigliate qualcuno? Vorrei un dc veloce...
Awaziem dc che messo td sale di overall,veloce e fisico sulla fascia da ottime prestazioni in entrambe le fasi e contro i marvel in fase difensiva gfa una grande figura.
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Ho completato la rosa di attaccanti della full silver
ASSALE
EMBOLO
POULSEN
MAREGA
SAINT MAXIMIN
UNDER

Mi manca VINICIUS JR.

Altro?
Sessegnon esa,livellato arriva a 90 di overall e j. King sp rispetto alle stats che ha è molto più forte.
 

ZioRua

Pulcini
11 Settembre 2018
30
13
8
ragazzi domanda un po stupida, scusate l'ignoranza, ma che vantaggi hai nel far salire di livello un argento?
mi spiego meglio, prendiamo un giocatore a caso, bentacour, lo porto ad un fatidico 82, se non sbaglio dovrebbe essere palla oro ma rimane argento; e poi?
il costo del rinnovo è più basso???
a livello di overall della squadra (stelle) conta il vg?
 

IggyZW

Pulcini
6 Settembre 2018
86
22
8
PSN ID
IggyZW
Under fortissimo, quando L'Ho trovato ho esultato più che a una black ball ahahahahaha
M gomez veramente forte, ha un tiro pazzesco, diverso per José Angel, crea molto di più ma è impreciso. Segnalo anche Romulo, ottimo box to box.
Feddal ottimo, ma non so chi affiancargli, per ora uso Rodrigo Caio ma non mi convince
 
  • Like
Reactions: JimuzG

N13K

Pulcini
14 Settembre 2018
63
25
18
Dico la mia guardando il database allenato al massimo mi é piaciuto barella , mi sembra completo come argento , mi servirebbe trovare una punta veloce , qualche consiglio
 
  • Like
Reactions: JimuzG

IggyZW

Pulcini
6 Settembre 2018
86
22
8
PSN ID
IggyZW
Dico la mia guardando il database allenato al massimo mi é piaciuto barella , mi sembra completo come argento , mi servirebbe trovare una punta veloce , qualche consiglio
Non gioco con punte veloci, ma quando becco embolo prego tutti i santi
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Ho messo in piedi la prima formazione argento con cui sto giocando prevalentemente , quasi tutti giovani (chi giovanissimo chi meno) da far salire , manca solo il portiere dove sto alternando degli oro

Allenatore : Josè Mota 4222

Butland
Dumfries Gnagnon Ruben Dias Mojica
Zakaria T.Davies
Mor Iwobi
Muriel Dembele

A disposizione degni di nota

Paulinho (Leverkusen)
Mount
Borja
Murillo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina