Ci tento a prenderlo....e dire che volevo farlo solo per nutrire lewandowsky, sperando che la nazionalità incidesse sui punti exp...
Non me n'ero accorto della nazionalità.... io pure ho Lewa... mumble mumble
Ci tento a prenderlo....e dire che volevo farlo solo per nutrire lewandowsky, sperando che la nazionalità incidesse sui punti exp...
Ma tu cime ti trovi con lewa? Il mio è a liv 28 ma nn mi.piace proprio....tu come lo usi? In che modulo?
Non me n'ero accorto della nazionalità.... io pure ho Lewa... mumble mumble
Ma tu cime ti trovi con lewa? Il mio è a liv 28 ma nn mi.piace proprio....tu come lo usi? In che modulo?
mi accodo a write, lewa è una bomba, come punta centrale per completezza(per me) è inferiore solo a c.ronaldoMa tu cime ti trovi con lewa? Il mio è a liv 28 ma nn mi.piace proprio....tu come lo usi? In che modulo?
Scusate l o.t., ma devo capire...a che livello inizia a girare?mi accodo a write, lewa è una bomba, come punta centrale per completezza(per me) è inferiore solo a c.ronaldo
io l'ho avuto da lv. 30 in poi, a livello più basso non soScusate l o.t., ma devo capire...a che livello inizia a girare?
Scusate l o.t., ma devo capire...a che livello inizia a girare?
E vedi buone cose? Sarò sfigato io ma on line non la mette dentro mai...Per quanto mi riguardo lo sto livellando facendolo giocare in una livello 3. Per ora è ancora a 20.
E vedi buone cose? Sarò sfigato io ma on line non la mette dentro mai...
Sn triste...off line segna spesso, on line di testa sempre anticipato, palla bassa macchinoso e appena prova a girarsi lo seccano....o è aramburu che quest anno nn funziona oppure quest anno nn sn fortunato negli abbinamenti come lo scorso...Sì, come diceva Koon è un giocatore veramente completo: fisico, colpo di testa, tiro da fuori e non è nemmeno lento.
Tu come giochi? Ha tutti i legami con l'allenatore? Non penso comunque sia un problema di modulo, io gioco 433, ma anche con un modulo a 2 punte direi che si adatterebbe a meraviglia.
Io l'anno scorso ho usato sempre aramburu, ma quest'anno secondo me è da lasciar perdere, comunque lewa il suo dovrebbe farlo comunque in qualsiasi modulo viste le caratteristiche, può anche darsi che non ti ci trovi teSn triste...off line segna spesso, on line di testa sempre anticipato, palla bassa macchinoso e appena prova a girarsi lo seccano....o è aramburu che quest anno nn funziona oppure quest anno nn sn fortunato negli abbinamenti come lo scorso...
In realtà ha movimenti da attaccante puro, mi piace questo....ma l ho provato 4 volte e sempre è stato soggetto ad anticipi o di testa ha sempre depositato la palla al tra i guantoni del portiere avversario...magari era una di quelle strisce che il sistema decide che devi faticare per vincere, o giocavo contro gente che metteva le tattiche in modo da paralizzare il mio gioco e quest anno, quando capita, anche se riesci a costruire poi nn segni manco cn le bombe....Io l'anno scorso ho usato sempre aramburu, ma quest'anno secondo me è da lasciar perdere, comunque lewa il suo dovrebbe farlo comunque in qualsiasi modulo viste le caratteristiche, può anche darsi che non ti ci trovi te
Non ho provato Begovic ma Skorupski rende veramente veramente bene!A proposito di portieri ...vorrei prendere uno tra begovic e skorupski chi mi consigliate?...dall’inizio del gioco ho il buon vecchio ochoa ma ha volte mi fa delle papere assurde ...