Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

ciao a tutti!
in attacco mi ritrovo con 2 che io ritengo "belve" ossia Babacar e Duvan Zapata che per ora sono al lv. 20 e hanno di overall 75.
Considerando che gioco con un 4231 e al massimo lo alterno con un 433, secondo voi dovrei"sacrificarne" uno facendolo diventare allenatore per far esplodere l'altro? In più riuscirei a fare la combo per farlo alzare di livello?
Non so che fare perchè di Zapata sono innamorato poiché nonostante sia un madonnone è molto veloce mentre Babacar me lo porto dall'inizio e mi segna una caterba di gol e in tutti i modi
fossi in te li terrei tuti e due, zapata con carta riserva di lusso io lo faccio sempre subentrare e segna sempre quindi lo tengo in panca

qualcuno usa da tempo kessiè? perchè l'ho preso da diverse settimane, sarà livello 22-23, ma non mi sta convincendo per nulla, veramenrte raro che un giocatore che volevo mi faccia così fatica.
premesso che nella realtà è un cc, non un med, e infatti la carta onnipresente è li, però da cc mi fa cagare. inserimenti in attacco pochissimi, tecnicamente mediocre, lento nel breve, insomma quasi nullo.
come med un po' meglio, discreto difensivamente e buon fisico, ma fine, mi pare pochino per quel che speravo.
per chi lo usa come si trova?
Io anche ce l'ho piu o meno con quel livello e sinceramente come Med non mi dispiace , forse devi trovare l'allenatore giusto x lui, in principio usavo fischer, ieri invece ho acquistato il tecnico della "spremonese" e posizionandolo nella nuova formazione mi ha giocato da bestia, padroneggia fisicamente e si inserisce spesso arrivando alla conclusione.

• Mi piace
Reazioni: lelets
Cambia modulo e giocano entrambi con un 442
dici? non mi ha mai entusiasmato come modulo perché secondo me mi va a mancare un trequartista di "raccordo" e in più ho paura che essendo due bei tori si possano calpestare i piedi dentro l'area. Se invece dei med mettessi cc potrei recuperare qualcosa o sarei anche troppo sbilanciato in avanti?

Ragazzi e da un mese che ho Pulisic e lo uso cld che rimane stesso vg ma non mi ha mai entusiasmato, secodno voi meglio Malcom?

dici? non mi ha mai entusiasmato come modulo perché secondo me mi va a mancare un trequartista di "raccordo" e in più ho paura che essendo due bei tori si possano calpestare i piedi dentro l'area. Se invece dei med mettessi cc potrei recuperare qualcosa o sarei anche troppo sbilanciato in avanti?
In realtà il modulo a due punte è quello che può darti più varietà e imprevedibilità nell'azione offensiva perché puoi sia dialogare stretto centralmente fra i due attaccanti che attaccare le fasce con cld e cls . Poi j.jesus ha anche il trq nel 442

In realtà il modulo a due punte è quello che può darti più varietà e imprevedibilità nell'azione offensiva perché puoi sia dialogare stretto centralmente fra i due attaccanti che attaccare le fasce con cld e cls . Poi j.jesus ha anche il trq nel 442
apposto, allora mi sa che tornerò al buon vecchio rombo di centrocampo!:p

Raga meglio Pulisic o Malcom?
Help Me!!
Io ho usato poco malcom e nn mi fa impazzire....appena preso pulisic alle aste ma per giudicarlo devo almeno portarlo a liv.20...comunque tutti sembrano entusiasti di questo giovane Yankee...e poi al massimo livello arriva a 90 vgg!!!!

ragazzi io gioco solo a liv. 1/2..leggendovi mi è venuta voglia di prendere uno dei famosi attaccanti "cinesi"... ma posso permettermene solo uno tra alan..martinez e elkeson...chi mi consigliate in assoluto?

Guarda io li ho tutti e tre e quello che mi ha impressionato di più è ELKESON...
Dipende come giochi...martinez ha senso solo con una spalla o un trq a cui passa la palla.indietro e scatta in avanti a raccattare il passaggio....alan complessivamente non è male,anzi

• Mi piace
Reazioni: sidol
ragazzi io gioco solo a liv. 1/2..leggendovi mi è venuta voglia di prendere uno dei famosi attaccanti "cinesi"... ma posso permettermene solo uno tra alan..martinez e elkeson...chi mi consigliate in assoluto?
Sono tutti e 3 fenomenali, martinez forse il migliore, alan può coprire più ruoli

• Mi piace
Purtroppo ho solo Martinez...ma indipendentemente dagli altri due (che prenderò sicuramente) te lo consiglio vivamente. In coppia con una punta fisica è devastante e ha anche l'abilità riserva di lusso, quindi io spesso lo faccio entrare anche con le oro e le nere nel secondo tempo e mi risolve le partite!

• Mi piace
Purtroppo ho solo Martinez...ma indipendentemente dagli altri due (che prenderò sicuramente) te lo consiglio vivamente. In coppia con una punta fisica è devastante e ha anche l'abilità riserva di lusso, quindi io spesso lo faccio entrare anche con le oro e le nere nel secondo tempo e mi risolve le partite!
Chi usi come allenatore?

Grazie a chi mi ha risposto..Martinez dei tre era proprio quello che consideravo di meno :-) perché ero orientato su elkeson anche per una questione di forma fisica ...proverò a prendere il colombiano aste (alla mia portata) permettendo....

Ciao a tutti ... mi hanno dirottato per chiedere se sissoko ne vale la pena... vorrei farlo giocare nella mia squadra big secondo voi regge?
Perché tra le palle nere e oro che possiedo non ho un buon toro di centrocampo ho tutti fighetti qualcuno sa dirmi se vale la pena livellarlo ?

Ciao a tutti ... mi hanno dirottato per chiedere se sissoko ne vale la pena... vorrei farlo giocare nella mia squadra big secondo voi regge?
Perché tra le palle nere e oro che possiedo non ho un buon toro di centrocampo ho tutti fighetti qualcuno sa dirmi se vale la pena livellarlo ?
Se vuoi un argento cc punta renatino sanchez

ho preso all'asta l'osservatore West Midlands*** e con cc e africa che gia avevo lo preso N'doye.
Volevo chiedere dove schierarlo, cresce molto di vg come dc, ma volevo metterlo come med ma perde in vg. o meglio lasciarlo a centrocampo?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3