Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

ok, preso finamente, con st red **** e marcatore **.
preso anche portogallo** ad un prezzo decente e con combo preso renato Sanchez.
Squadra argento completata.

• Mi piace
Reazioni: jakobaus
vi chiedo un consiglio su come sono i seguenti giocatori che ho in squadra a liv 30:
Lozano,
Coco,
Burke,
Phlipp,
Rodrighuino,
Mercado,
Rodhe,
Mertesaker
P.Diop-mediano-,
Lo Celso,
Ronny Lopez,
Conca
Shatov (quest'ultimo secondo me eccellente)
e Kampl (oro che mi pare buono).

Vorrei tenerne alcuni come seconda scelta per giocare almeno a livello professionista contro com, livellandoli a 32-33-34, con il 433 o il 442 soli argenti e oro.
Grazie

vi chiedo un consiglio su come sono i seguenti giocatori che ho in squadra a liv 30:
Lozano,
Coco,
Burke,
Phlipp,
Rodrighuino,
Mercado,
Rodhe,
Mertesaker
P.Diop-mediano-,
Lo Celso,
Ronny Lopez,
Conca

Vorrei tenerne alcuni come seconda scelta per giocare almeno a livello professionista contro com, livellandoli a 32-33-34, con il 433 o il 442 soli argenti e oro.
Grazie

Ciao!

Conosco bene solo due dei tuoi giocatori: Burke e Mercado.

Burke sulla carta sembra buono , pescato a livello 30 ho deciso di tenerlo e livellarlo. Purtroppo sebbene, secondo il mio modesto parere, abbia caratteristiche molto interessanti, è molto carente sotto il profilo tecnico e finalizzativo. Corre, vinci contrasti, ha una gran botta, ma se deve assistere il compagno è uno 0 tondo. Troppo poco in passaggi e poco killer istinct. Nonostante ciò sono restio a bocciarlo definitivamente, voglio dargli altre chance.

Invece per Mercado nutro grande passione! E' un giocatore che si sposa perfettamente con la mia idea di terzino: alta abilità difensiva e fisico, senza disdegnare delle sane sgroppate. Alterno lui e Bruno Peres in base all'avversario che ho di fronte, inoltre Mercado può fare benissimo anche il DC, perde solo un punto di vg.

• Mi piace
Reazioni: katerpillar
Ringrazio pubblicamente chi mi ha consigliato begovic, davvero una saracinesca....segnalo credo si scriva grosicky, eda polacco

Buongiorno, questa è la mia squadra full (o quasi) argento:

(4-2-1-3)

Meret

Widmer - Sarr - Kimpembe - Boscagli
Renato Sanches - Tielemans
Odegaard
Coco - Duvan Zapata - Pjaca

In panchina:
Ter Stegen (uso lui come secondo perché non ne ho altri)

Ndoye (utilizzabile sia a centrocampo sia in difesa)
Lemos

Pellegrini
Baselli

Ünder
Kean

I prossimi innesti saranno

Lafont per Meret ( con Meret che diventa secondo portiere)

Embolo / André Silva / Sanabria per Kean (nonostante io adori Kean, infatti penso che alla fine lo lascerò in squadra)

Barella per Baselli

Avete altri consigli?

Grazie mille :D

EDIT: Appena preso Lafont, l'acquisto più oneroso del mio club , per 18.000 GP

Ultima modifica:

(4-2-1-3)

Meret

Odegaard

In panchina:

Lemos

Pellegrini
Baselli

Ünder
Kean

Embolo / André Silva / Sanabria per Kean (nonostante io adori Kean, infatti penso che alla fine lo lascerò in squadra)

Barella per Baselli

Avete altri consigli?

Si, kouyatè e Zouma

(4-2-1-3)

Meret

Odegaard

In panchina:

Lemos

Pellegrini
Baselli

Ünder
Kean

Barella per Baselli

Avete altri consigli?

EDIT: Appena preso Lafont, l'acquisto più oneroso del mio club , per 18.000 GP

Direi che soprattutto un TS migliore non sarebbe male visto che hai un bronzo.

Ti consiglio Asamoah, anche se è un po' troppo offensivo oppure André Almeida che può giocare sia a destra che a sinistra (a sinistra perde solo un punticino).

In attacco sei messo bene, io sono innamorato di Alan (che è un ESA ma può fare tutto), magari se lo trovi lo metti al posto di Under (a proposito, com'è?).

Ti consiglio Asamoah, anche se è un po' troppo offensivo oppure André Almeida che può giocare sia a destra che a sinistra (a sinistra perde solo un punticino).

In attacco sei messo bene, io sono innamorato di Alan (che è un ESA ma può fare tutto), magari se lo trovi lo metti al posto di Under (a proposito, com'è?).

io invece sono innamorato di Asamoah...può giocare praticamente ovunque senza perdere molta valutazione e inoltre recupera un sacco di palloni. A dx anche elabdellaoui mi piace molto e anche se ancora non ce l'ho a lv. 30 o maggiore già lo preferisco ad andré almeida o altri perché nonostante lo ritengo più offensivo che difensivo, è l'unico che riesce a stare dietro ai giocatoroni tipo Mbappé o altre frecce simili.

io invece sono innamorato di Asamoah...può giocare praticamente ovunque senza perdere molta valutazione e inoltre recupera un sacco di palloni. A dx anche elabdellaoui mi piace molto e anche se ancora non ce l'ho a lv. 30 o maggiore già lo preferisco ad andré almeida o altri perché nonostante lo ritengo più offensivo che difensivo, è l'unico che riesce a stare dietro ai giocatoroni tipo Mbappé o altre frecce simili.

Sì, Almeida non è un fulmine, ma ha un'ottimo posizionamento difensivo. Poi la forma fisica ad 8 mi fa sempre gola.

Elabdellaoui non lo conosco, ma ricordo che se ne parlava bene anche nello scorso PES.

Per quanto riguarda Boscagli, nonostante sia un bronzo si comporta benissimo ( ma si, penso sia meglio Asamoah)

Invece per l'attacco mi trovo benissimo con Coco e Pjaca , poi quel toro di duvan Zapata è una bestia!

Under di per sè non è male, il problema è che ha pochissimo contatto fisico, quindi capita spesso che gli rubano palla con una semplice spallata. Se lo si usa per bene diventa veramente forte perché ha un ottimo dribbling

Per quanto riguarda Boscagli, nonostante sia un bronzo si comporta benissimo ( ma si, penso sia meglio Asamoah)

Invece per l'attacco mi trovo benissimo con Coco e Pjaca , poi quel toro di duvan Zapata è una bestia!

Under di per sè non è male, il problema è che ha pochissimo contatto fisico, quindi capita spesso che gli rubano palla con una semplice spallata. Se lo si usa per bene diventa veramente forte perché ha un ottimo dribbling

non dimenticare che Zapata ha la carta riserva di lusso: io lo faccio partire dalla panchina e poi lo metto al posto di Babacar poco dopo l'inizio del secondo tempo per sfruttarlo al massimo

Infatti io uso quasi sempre Kean come titolare e poi lo cambio con Zapata all'intervallo , diventa veramente un mostro

DC tutta la vita. 83 vs 75 parliamo di una differenza importante.
Sì ma la differenza di vgg è data dal fatto che ha valori molto elevati di recupero palla e contatto fisico, però non l'ho mai rischiato come DC perché secondo me è troppo lento per farlo, tu lo hai mai provato li? Gioca effettivamente meglio?

Sì ma la differenza di vgg è data dal fatto che ha valori molto elevati di recupero palla e contatto fisico, però non l'ho mai rischiato come DC perché secondo me è troppo lento per farlo, tu lo hai mai provato li? Gioca effettivamente meglio?

Non ha un grande scatto, ma 76 a velocità non è lento. Considera che io lo uso nella squadra oro al fianco di Marquinhos con cui si adatta perfettamente, un muro.

Lozano,
Coco,
Burke,
Phlipp,
Rodrighuino,
Mercado,
Rodhe,
Mertesaker
P.Diop-mediano-,
Lo Celso,
Ronny Lopez,
Conca

Grazie
Di questa lista possiedo solo KAMPL, livello 20 mi pare, e per me che gioco settato su livello 3 è un titolare fisso come CC. Gli altri non li ho.

• Mi piace
Reazioni: katerpillar

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,569
Ultimo utente registrato
hello88ninja

Utenti online