Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

Ma tu cime ti trovi con lewa? Il mio è a liv 28 ma nn mi.piace proprio....tu come lo usi? In che modulo?

Mi ci trovo da Dio. Lo uso nel 433 di Di Francesco. Considera che nel giro gratis di Natale ho pescato Ibra, ma niente, gli preferisco di brutto Lewa.

• Mi piace
Reazioni: Koon
questa è la mia squadretta.... che ne dite?
ci sono anche 3 ori ma, a parte salah come ESA che è un treno, gli altri (Diego e Schone) influiscono poco...
mi ha impressionato positivamente Floccari come P, la butta dentro in ogni modo possibile.

Allegati

• IMG_4069.JPG
    IMG_4069.JPG
    129.5 KB · Visualizzazioni: 56
Ultima modifica:
E vedi buone cose? Sarò sfigato io ma on line non la mette dentro mai...

Sì, come diceva Koon è un giocatore veramente completo: fisico, colpo di testa, tiro da fuori e non è nemmeno lento.

Tu come giochi? Ha tutti i legami con l'allenatore? Non penso comunque sia un problema di modulo, io gioco 433, ma anche con un modulo a 2 punte direi che si adatterebbe a meraviglia.

Sì, come diceva Koon è un giocatore veramente completo: fisico, colpo di testa, tiro da fuori e non è nemmeno lento.

Tu come giochi? Ha tutti i legami con l'allenatore? Non penso comunque sia un problema di modulo, io gioco 433, ma anche con un modulo a 2 punte direi che si adatterebbe a meraviglia.
Sn triste...off line segna spesso, on line di testa sempre anticipato, palla bassa macchinoso e appena prova a girarsi lo seccano....o è aramburu che quest anno nn funziona oppure quest anno nn sn fortunato negli abbinamenti come lo scorso...

Sn triste...off line segna spesso, on line di testa sempre anticipato, palla bassa macchinoso e appena prova a girarsi lo seccano....o è aramburu che quest anno nn funziona oppure quest anno nn sn fortunato negli abbinamenti come lo scorso...
Io l'anno scorso ho usato sempre aramburu, ma quest'anno secondo me è da lasciar perdere, comunque lewa il suo dovrebbe farlo comunque in qualsiasi modulo viste le caratteristiche, può anche darsi che non ti ci trovi te

I
Io l'anno scorso ho usato sempre aramburu, ma quest'anno secondo me è da lasciar perdere, comunque lewa il suo dovrebbe farlo comunque in qualsiasi modulo viste le caratteristiche, può anche darsi che non ti ci trovi te
In realtà ha movimenti da attaccante puro, mi piace questo....ma l ho provato 4 volte e sempre è stato soggetto ad anticipi o di testa ha sempre depositato la palla al tra i guantoni del portiere avversario...magari era una di quelle strisce che il sistema decide che devi faticare per vincere, o giocavo contro gente che metteva le tattiche in modo da paralizzare il mio gioco e quest anno, quando capita, anche se riesci a costruire poi nn segni manco cn le bombe....

Pareri su Paloschi??? Appena pescato liv30 l’ho battezzato allenatore, ora usandolo almeno vs Com mi sta dando soddisfazioni

• Mi piace
Reazioni: Xain
A proposito di portieri ...vorrei prendere uno tra begovic e skorupski chi mi consigliate?...dall’inizio del gioco ho il buon vecchio ochoa ma ha volte mi fa delle papere assurde ...

A proposito di portieri ...vorrei prendere uno tra begovic e skorupski chi mi consigliate?...dall’inizio del gioco ho il buon vecchio ochoa ma ha volte mi fa delle papere assurde ...
Non ho provato Begovic ma Skorupski rende veramente veramente bene!

• Mi piace
Reazioni: sidol

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online