Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

Salve a tutti
leggo spesso ma non scrivo mai.
Come CC vorrei segnalare Freuler (http://pesdb.net/pes2018/?id=111138)
A dispetto di una VGG di 77 è fortissimo.
Altra segnalazione per un TS che adoro: Nyom (http://pesdb.net/pes2018/?id=44637)

Le mie squadre (quasi) full silver:
433
Ryan
Eliseu - Zouma - Y.Mina - Srna
F.Melo - Rabiot - Freuler
Cervi - Zapata - Quaresma

442
Pelè
Nyom - Caceres - N'Doye - Srna
Otavinho - Benassi - Castro (Birsa) - Sissoko
Zaza - Martinez

Ragazzi e da un mese che ho Pulisic e lo uso cld che rimane stesso vg ma non mi ha mai entusiasmato, secodno voi meglio Malcom?
Io li ho entrambi. Giocano con affinità ad allenatore completamente diverse . Io terrei quello più vicino all'allenatore che preferisci, ma sono entrambi ottimi. Alla fine la differenza la fa il livello, la tua abilità nel scegliere le tattiche verso quelle del tuo avversario e nello stato di forma. Molto spesso non ci si accorge che un giocatore gioca meglio di uno simile semplicemente perchè la tua squadra attacca per esempio sulle fasce e in contropiede e l'avversario gioca con pressing aggressivo e difende al centro. Poi se devi svincolarne uno vuol dire che hai problemi di abbondanza.
Secondo me moltissimi argenti e ori sono comunque ottimi e si bilanciano. Dipende dal player.

ho preso all'asta l'osservatore West Midlands*** e con cc e africa che gia avevo lo preso N'doye.
Volevo chiedere dove schierarlo, cresce molto di vg come dc, ma volevo metterlo come med ma perde in vg. o meglio lasciarlo a centrocampo?
.

è un armadio,aumenta di valore come DC, ma è piuttosto lento. Secondo me meglio a cc se hai bisogno di un interditore. Anche quiando nello schema si spinge in avanti recupera palle e talvolta segna di piede e di testa.

• Mi piace
Reazioni: Xain
Purtroppo ho solo Martinez...ma indipendentemente dagli altri due (che prenderò sicuramente) te lo consiglio vivamente. In coppia con una punta fisica è devastante e ha anche l'abilità riserva di lusso, quindi io spesso lo faccio entrare anche con le oro e le nere nel secondo tempo e mi risolve le partite!
Elkeson ha uno stato di forma se non sbaglio di 7 Martinez 6, entrambi sono completi , uno più forte di testa ed opportunista , l'altro più veloce e dirompente. Possono coesistere. Alan sulla carta è il migliore, sopratutto se ti serve un esa, ma avendoli provati tutti e tre quasi sempre come punte, lo trovo il meno valido.

Come punte argento per quest'anno sono a posto: alterno Zaza, Zapatone e Elkeson :)

Qualche opinione per Rashford ?
Vale la pena aumentarlo di livello?
Grazie in anticipo e auguri di buon anno

Oggi ho fatto un paio di giri dell'agente e mi ha mollato due argenti niente male: Ryan (GK) e Depay (ESA).

Depay mi serviva come il pane e dalle stats sembra ottimo.
Su Ryan sono un po' scettico, ma ho visto che lo segnalate nella prima pagina. Ha ste stats altissime su copertura e respinta che effettivamente fanno gola. Io ho già Areola (che mi sembra ottimo) e Romero, che però ho pescato con l'oss free e quindi è ancora da livellare. Mi consigliate più Ryan che Romero? Grazie.

Ho notato stepinsky del chievo...ha stats interessanti e margini di crescita...chi lo ha provato?

preso alan con combo free e depay comprando un osservatore all'asta.
alan sembra possa essere scrierato punta tranquillamente. a dx preso malcom.
che ne pensate del tridente, può andare?
in panca vinicius.

Ho notato stepinsky del chievo...ha stats interessanti e margini di crescita...chi lo ha provato?

Io ce l'ho a liv 33. Che dire, è interessante, tra l'altro mi sembra anche un po' buggato sotto porta, a volte veramente letale. Per ora nella mia argento non ho di meglio quindi lo sto tenendo, poi si vedrà.

.

è un armadio,aumenta di valore come DC, ma è piuttosto lento. Secondo me meglio a cc se hai bisogno di un interditore. Anche quiando nello schema si spinge in avanti recupera palle e talvolta segna di piede e di testa.
vorrei sfatare sto mito che n'doye è "troppo" lento... è lentino sì, ma non eccessivamente, non è koulibaly ma ha 76 di velocità, due in meno di sergio ramos per dire che ha 78, quindi lento sì ma c'è molto peggio credetemi. Ho javi martinez ma lo ritengo inutilizzabile, ha 68 di velocità, lui si che è troppo lento

• Mi piace
Reazioni: katerpillar
Io ce l'ho a liv 33. Che dire, è interessante, tra l'altro mi sembra anche un po' buggato sotto porta, a volte veramente letale. Per ora nella mia argento non ho di meglio quindi lo sto tenendo, poi si vedrà.
Ci tento a prenderlo....e dire che volevo farlo solo per nutrire lewandowsky, sperando che la nazionalità incidesse sui punti exp...

ho beccato barella cc argento del cagliari con 72 livelli di crescita...dite che è buono?...lo livello?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online