Non mi sembra niente di eccezzionale... comunque io ce l'ho a liv.30.. pero ora giocatore normaleSchick l'avete detto?
Guardate cosa ho appena fatto, è solo livello 7
l'ho scritto già un bel po' di tempo fa, avendolo dall'inizio, ma a me piace veramente un sacco usarlo.Schick l'avete detto?
Guardate cosa ho appena fatto, è solo livello 7
Non mi sembra niente di eccezzionale... comunque io ce l'ho a liv.30.. pero ora giocatore normale
l'ho scritto già un bel po' di tempo fa, avendolo dall'inizio, ma a me piace veramente un sacco usarlo.
Preso pure io e devo dire molto buonoHa una facilità di movimento incredibile per essere livello 7 e 72 VGG
Si infatti, pure a me sta piacendo moltissimo
pjaca come schick ha il problema della forma fisica bassa, ma a nche di lui ne parlai settimane fa (mi pare sia pure in prima pagina), ed è un esternoveramente interessante e divertente da usare.ho trovato pjaca, e mi sembra veramente forte.. nel tridente argento ho lui, rolan e malcom.. con martinez e rodrigo in panca.. ma pjaca mi pare irrinunciabile..
qualcuno usa da tempo kessiè? perchè l'ho preso da diverse settimane, sarà livello 22-23, ma non mi sta convincendo per nulla, veramenrte raro che un giocatore che volevo mi faccia così fatica.
premesso che nella realtà è un cc, non un med, e infatti la carta onnipresente è li, però da cc mi fa cagare. inserimenti in attacco pochissimi, tecnicamente mediocre, lento nel breve, insomma quasi nullo.
come med un po' meglio, discreto difensivamente e buon fisico, ma fine, mi pare pochino per quel che speravo.
per chi lo usa come si trova?
Il mio è liv44 alterna partite super a partite mediocri ,sto' tirando su diawarra ,vediamo se è migliorequalcuno usa da tempo kessiè? perchè l'ho preso da diverse settimane, sarà livello 22-23, ma non mi sta convincendo per nulla, veramenrte raro che un giocatore che volevo mi faccia così fatica.
premesso che nella realtà è un cc, non un med, e infatti la carta onnipresente è li, però da cc mi fa cagare. inserimenti in attacco pochissimi, tecnicamente mediocre, lento nel breve, insomma quasi nullo.
come med un po' meglio, discreto difensivamente e buon fisico, ma fine, mi pare pochino per quel che speravo.
Kessie si propone di + ma Delle volte in fase difensiva mi fa incazzare di bruttoio ne ho tanti, diawara incluso, oltre a ndidi, bodiger, torreira, dendoncker...ma kessiè boh, vediamo prossimamente...
Eccomi, questa settimana l'ho usato nella mia full serie A team (tutti e 18 di serie Aqualcuno usa da tempo kessiè? perchè l'ho preso da diverse settimane, sarà livello 22-23, ma non mi sta convincendo per nulla, veramenrte raro che un giocatore che volevo mi faccia così fatica.
Scusate l o.t....vengo da pes.dello scorso anno ma nn mi trovo PIÙ....niente gol di testa, niente gol davanti al portiere col tiro piazzato, difficile.fare contropiede...voi come vi state comportando? Chi è l allenatore buggato di quest anno?
Segnalo renato sanchez come migliore.cc argento...schik finora l ho sempre fermato...dja djedje splendido terzino da guerra...musa giocatore più buggato del gioco
CC 3* (free) + Campionato Inglese 3* (free) + Portogallo 3* (asta)lo so che è il top renato.. ma come diamine faccio a prenderlo ?
Cambia modulo e giocano entrambi con un 442ciao a tutti!
in attacco mi ritrovo con 2 che io ritengo "belve" ossia Babacar e Duvan Zapata che per ora sono al lv. 20 e hanno di overall 75.
Considerando che gioco con un 4231 e al massimo lo alterno con un 433, secondo voi dovrei"sacrificarne" uno facendolo diventare allenatore per far esplodere l'altro? In più riuscirei a fare la combo per farlo alzare di livello?
Non so che fare perchè di Zapata sono innamorato poiché nonostante sia un madonnone è molto veloce mentre Babacar me lo porto dall'inizio e mi segna una caterba di gol e in tutti i modi