Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Buongiorno.. ho bisogno di un consiglio per i Silver...
ho abbondanza di punte, tutte importanti e qualificate, e vorrei smaltire almeno una su 4 ma sono indeciso sul da farsi:
VGG 81: Paco Alcacer Lev39 (a Lev 42 diventa VGG83)
VGG 81: Rodrigo Lev36 (a Lev 41 diventa VGG83)
VGG 75: D.Zapata Lev18
VGG 75: Elkeson Lev11
In qualche modo vorrei tenermeli tutti ma ho bisogno di un silver per darlo in pasto all'unica punta gold che ho che è Belotti..
voi che fareste al posto mio? è un vero e proprio sacrificio !!!!

grazie

Ho deciso di tenerli tutti alla fine ! costa meno ampliare la rosa.. ma il prossimo centravanti che arriva va al trito.. grazie a chi mi ha comunque consigliato qualcosa..
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
lo uso da parecchio ed è forte , purtoppo è ancora. vgg 73. Comunque ormai sto giocando molto con la squadra solo argenti , molto piu divertente.
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Credo che sia nato solo per questo.. anche se a centrocampo tutti i palloni aerei dovrebbero essere suoi...
 
  • Like
Reactions: brand79

jaguaro3000

Pulcini
16 Dicembre 2016
53
1
8
PSN ID
jaguaro3000
Ragazzi ma TALISCA?? Peccato possa fare solo il trq perché per me è la reincarnazione di ADRIANO!!!!! E cresce pure bene!
 

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
Argento:
JOAQUIN
Ala destra nel 4-3-3
Gesù cristo.
Salta sempre l'uomo internamente o verso il fondo. Il trucco è andare verso l'interno senza sprint, e poi improvvisamente sterzare con lo sprint per andare verso il fondo. Farà un'animazione come il vero Joaquin, e dribblerà l'avversario, che se non ve lo stende (con conseguente cartellino giallo) vi leggerà la targa.
Per prenderlo basta avere l'osservatore Betis (AN GREEN WHITE), e combinarlo con una carta a scelta fra:
- controllo giro
- regista creativo
- passaggio alto
- leader
è fortissimo.
Ma probabilmente la mia è una recensione inutile visto che qui avete tutti giocatori oro e neri
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Ma se lo metto in un altro ruolo che non sia trq, mi perde almeno 3-4 punti di VGG
io sono dell'idea che se un giocatore è sensato schierarlo in un ruolo lo si schiera, anche se perde di valore, che spesso conta relativamente.
ovvio che non metti talisca terzino o dc per dire, ma se è una roba fattibile lo provi e vedi, in base ai ruoli che può giocare, alle sue caratteristiche, e al tuo modo di giocare.
 

jaguaro3000

Pulcini
16 Dicembre 2016
53
1
8
PSN ID
jaguaro3000
io sono dell'idea che se un giocatore è sensato schierarlo in un ruolo lo si schiera, anche se perde di valore, che spesso conta relativamente.
ovvio che non metti talisca terzino o dc per dire, ma se è una roba fattibile lo provi e vedi, in base ai ruoli che può giocare, alle sue caratteristiche, e al tuo modo di giocare.

Si ma purtroppo credo che non sia solo visiva la diminuzione di vgg, ma anche concreta con valori che diminuiscono veramente!!
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Si ma purtroppo credo che non sia solo visiva la diminuzione di vgg, ma anche concreta con valori che diminuiscono veramente!!
ma i valori non diminuiscono, non diciamo cose non vere, semplicemente certi valori in un certo ruolo fanno salire/scendere l'overall.
se metti un dc che ha ovr 80, in attacco, avrà gli stess identici valori, ma avendo per dire finalizzazione 55 (oltre ad altri) il suo overall come centravanti sarà di 60, per dire.
i valori non scendano o alzano, ma in base al ruolo danno un certo vgg.
i valori di talisca restano gli stessi, anche se lo piazzi in difesa, ovvio che se ha abilità difensiva e recupero palla, per dirne 2, a 60, come dc non varrà 79 ma ben di meno, e questo per chiunque.
ripeto, non conosci il gioco hai detto, prova pad alla mano, e certi puoi benissimo usarli in altri ruoli, ovviamente logici, altri no. dipende anche da te e dal tuo gioco.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
ma i valori non diminuiscono, non diciamo cose non vere, semplicemente certi valori in un certo ruolo fanno salire/scendere l'overall.
se metti un dc che ha ovr 80, in attacco, avrà gli stess identici valori, ma avendo per dire finalizzazione 55 (oltre ad altri) il suo overall come centravanti sarà di 60, per dire.
i valori non scendano o alzano, ma in base al ruolo danno un certo vgg.
i valori di talisca restano gli stessi, anche se lo piazzi in difesa, ovvio che se ha abilità difensiva e recupero palla, per dirne 2, a 60, come dc non varrà 79 ma ben di meno, e questo per chiunque.
ripeto, non conosci il gioco hai detto, prova pad alla mano, e certi puoi benissimo usarli in altri ruoli, ovviamente logici, altri no. dipende anche da te e dal tuo gioco.
Sono d'accordo, ti porto il mio esempio, rakitic è cc ma io lo uso avvolte come trq perde 3 punti di vg però avendo buoni piedi anche nei tiri dice la sua
 
  • Like
Reactions: lelets

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Ragazzi ma TALISCA?? Peccato possa fare solo il trq perché per me è la reincarnazione di ADRIANO!!!!! E cresce pure bene!
L'anno scorso era fenomenale, quest'anno lo hanno un po' depotenziato come velocità, e in questo pes lo limita un po', comunque resta ottimo ;)
 
Ultima modifica: