Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

Bel topic, ragazzi!

Ma voi siete riusciti a creare una squadra di argenti tramite le aste? Io l'anno scorso, su PS3, sono riuscito a prendere tutti quelli che volevo, riuscivo a portarmi a casa osservatori 3* anche a 4-5k. Ma su PS4 vedo delle aste completamente folli! Ieri volevo prendere Caceres ed ho visto aste per osservatori 3* Hellas Verona a 8-9k, media di vendiata 13k, ma è possibile?!

Perché se questo è l'andazzo le aste sono inutilizzabili... meglio creare una squadra con quello che si trova negli agenti speciali.

Grazie per chi mi risponde!

Bel topic, ragazzi!

Ma voi siete riusciti a creare una squadra di argenti tramite le aste? Io l'anno scorso, su PS3, sono riuscito a prendere tutti quelli che volevo, riuscivo a portarmi a casa osservatori 3* anche a 4-5k. Ma su PS4 vedo delle aste completamente folli! Ieri volevo prendere Caceres ed ho visto aste per osservatori 3* Hellas Verona a 8-9k, media di vendiata 13k, ma è possibile?!

Perché se questo è l'andazzo le aste sono inutilizzabili... meglio creare una squadra con quello che si trova negli agenti speciali.

Grazie per chi mi risponde!
Boh, io su ps3 ho pagato Danimarca 3 a 13k.....i prezzi stanno salendo in generale

I prezzi salgono in concomitanza con agenti inutili che nessuno gira e regali di gp da parte di Konami. Tipo questa settimana.

Io ho preso un bronzo per 45k, alla lunga ne varrà il triplo.
Se un giocatore fa per voi e lo volete subito, pagatelo e fate vostre le aste, prima lo avrete e prima lo livellerete

Solo una piccola informazione... Malcolm tira le punizioni meglio di Neymar!... 2 tiri 2 gol! Neymar fino a oggi 0 !:eek::D

ho combato alan tempo fa. ieri ho pescato malcom lv.30.

chi li ha provati entrambi, cosa mi può dire? sono tentato di far fuori il primo ancora a lvl basso, sono tentato di farli fuori tutti, quelli che devo livellare, troppo smazzo.

• Mi piace
Reazioni: write84
Nooooo......alan pericolosissimo in attacco...malcom veloce ma.leggerino....schiera entrambi
ho combato alan tempo fa. ieri ho pescato malcom lv.30.

chi li ha provati entrambi, cosa mi può dire? sono tentato di far fuori il primo ancora a lvl basso, sono tentato di farli fuori tutti, quelli che devo livellare, troppo smazzo.[/QUOTE

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Qualcuno conosce/usa g.martinez cls 79 vgg? Sembra buono,l'ho pescato in questo agente.. che faccio lo tengo o butto??

Sono riuscito a mettere insieme due squadre di livello 2 full silver, che alterno con ottime soddisfazioni.
Allenatore Mourinho 3-2-3-2

Team 1
  1. MIRANTE
  2. RADU
  3. RODRIGO CAIO
  4. DARMIAN
  5. FELIPE MELO
  6. GAGLIARDINI
  7. SISSOKO M (Verdi)
  8. SPINAZZOLA (Pjaca)
  9. FEKIR
  10. ALAN
  11. ZAPATA D

Team 2
  1. RYAN
  2. KIMPEMBE
  3. GNAGNON
  4. BARTRA
  5. RENATO SANCHES
  6. DANI CEBALLOS
  7. SULEJMANI
  8. PULISIC
  9. BOGA
  10. RASHFORD
  11. PABLO ALCACER (Embolo)

Se dovessi fare il meglio delle due:
  1. RYAN
  2. RODRIGO CAIO
  3. KIMPEMBE
  4. GNAGNON
  5. FELIPE MELO
  6. RENATO SANCHES
  7. PULISIC
  8. SULEJMANI
  9. FEKIR
  10. ALAN
  11. RASHFORD
Credete che questa TOP 11 silver sia migliorabile? Chi mancherebbe?

e di pulisic\lo celso che mi dici? ho mezza combo ma poca voglia di aggiungere carne al fuoco.

Pulisic Meglio di malcom per me. Lo celso nn so, ma se è come lo scorso anno nel mio 433 non avrebbe spAzio
Io li ho presi tutti e due grossomodo sono allo stesso livello, ma secondo me Malcolm è superiore, con lui sono riuscito a fare gol quasi commoventi, tiri a giro spettacolari, dribbling incredibili, punizioni alla Pirlo, assist come piovesse, Pulisic è ottimo ma quando vedo la freccia azzurra sulla testa di Malcom, so già come andrà a finire la partita ;)

Sono riuscito a mettere insieme due squadre di livello 2 full silver, che alterno con ottime soddisfazioni.

Team 1
  1. MIRANTE
  2. RADU
  3. RODRIGO CAIO
  4. DARMIAN
  5. FELIPE MELO
  6. GAGLIARDINI
  7. SISSOKO M (Verdi)
  8. SPINAZZOLA (Pjaca)
  9. FEKIR
  10. ALAN
  11. ZAPATA D

Team 2
  1. RYAN
  2. KIMPEMBE
  3. GNAGNON
  4. BARTRA
  5. RENATO SANCHES
  6. DANI CEBALLOS
  7. SULEJMANI
  8. PULISIC
  9. BOGA
  10. RASHFORD

1. RYAN
  2. RODRIGO CAIO
  3. KIMPEMBE
  4. GNAGNON
  5. FELIPE MELO
  6. RENATO SANCHES
  7. PULISIC
  8. SULEJMANI
  9. FEKIR
  10. ALAN
  11. RASHFORD
Ma rodrigo perché non lo trovo su pesdb?

Team 1
  1. MIRANTE
  2. RADU
  3. RODRIGO CAIO
  4. DARMIAN
  5. FELIPE MELO
  6. GAGLIARDINI
  7. SISSOKO M (Verdi)
  8. SPINAZZOLA (Pjaca)
  9. FEKIR
  10. ALAN
  11. ZAPATA D

Team 2
  1. RYAN
  2. KIMPEMBE
  3. GNAGNON
  4. BARTRA
  5. RENATO SANCHES
  6. DANI CEBALLOS
  7. SULEJMANI
  8. PULISIC
  9. BOGA
  10. RASHFORD

1. RYAN
  2. RODRIGO CAIO
  3. KIMPEMBE
  4. GNAGNON
  5. FELIPE MELO
  6. RENATO SANCHES
  7. PULISIC
  8. SULEJMANI
  9. FEKIR
  10. ALAN
  11. RASHFORD
Inserirei Zouma in difesa e sostituirei Fekir sulla trequarti con uno tra Junuzovic http://pesdb.net/pes2018/?id=35502 e Meyer , Io preferisco il primo ma in prospettiva Meyer è migliore http://pesdb.net/pes2018/?id=113286

Ragazzi sto prendendo una sfilza di Argenti con l'agente young star vedendo la lista o comunque qualcuno di voi se ne ha presi Alcuni di loro sa consigliare quale Argenti sono tra i migliori di questo agente?

e di pulisic\lo celso che mi dici? ho mezza combo ma poca voglia di aggiungere carne al fuoco.
pulisic io lo ho dal dayone...giocatore divertentissimo da usare, veloce, dribbling, insomma sulla fascia se si gioca in un certo modo merita provarlo. malcom è molto simile sotto certi aspetti.
ho pure lo celso, ma da poco, quindi non saprei ancora valutarlo bene...

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3