poco fa beccato un 950, alla prima volta che joinavo una lev 1.avevo la squadra full argento e dovevo fare amichevole con daiquiri, ma poi nn ci siamo più beccati e mi ero accorto che mettendo tutti gli argenti arrivavo al limite con la lev 2, quindi decido di provare una lev 1.
becco sto tizio turco, che praticamente aveva dybala morata (più lamerone di me), e il resto della squadra tutti argenti-bronzi buggati, difesa kouyate ndoye ecc. E mi preparo al peggio.....
ma io avevo la coppia d'oro colombiana
zapata-martinez.
fine primo tempo vinco 4-0 con dominio assoluto. con QUATTRO GOL di zapata, che prende a spallate kouyate facendolo volare. e i miei 2 bug-dc, scoperti da me dopo nottate su pesdb, frutto di fatica e sudore della fronte, ANNIENTANO dybala.
secondo tempo mi fa fallo da ultimo uomo, e appena rimane in 10 dybala e morata ritornano immarcabili (e ciò avalla la mia teoria, in 10 il suo valore forza squadra è sceso e quindi lo script è passato a suo favore). mi fa 4-2, poi entra l'ultimo buggone, allan, e fa l''assist a zapata per il 5 gol personale.
tutto questo per dire che zapata è IL giocatore perfetto di pes. nonchè mio idolo, giovedì arriva la ps4 e io punterò tutti i gp iniziali per prendere duvanone