Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

Quake87

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
224
146
43
Dai un occhiata anche a Sakai. Si prende con combo free ed è sia offensivo che bravo in difesa.
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Fatto male. È il più forte argento del gioco assieme a altri 3-4....
resta una questione soggettiva, perchè alcuni si trovano bene con certi giocatori, altri meno. dipende da come si gioca e mille altre variabili. io lo ho da un po' e mi trovo personalmente bene, ma non vale ovviamente per tutti.altrimenti avremmo tutti gli stessi 10-20-30 giocatori, e non leggeremmo regolarmente pareri diversi su ogni giocatore. e per fortuna, aggiungo.

per chi chiedeva di bastos dalla lazio io lo possiedo, ancora da livellare abbondantemente (mi pare sono a liv. 10-12), quindi posso dire ancora poco in merito.
 
  • Like
Reactions: Italianbull23

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
resta una questione soggettiva, perchè alcuni si trovano bene con certi giocatori, altri meno. dipende da come si gioca e mille altre variabili. io lo ho da un po' e mi trovo personalmente bene, ma non vale ovviamente per tutti.altrimenti avremmo tutti gli stessi 10-20-30 giocatori, e non leggeremmo regolarmente pareri diversi su ogni giocatore. e per fortuna, aggiungo.

per chi chiedeva di bastos dalla lazio io lo possiedo, ancora da livellare abbondantemente (mi pare sono a liv. 10-12), quindi posso dire ancora poco in merito.
Come me con sto gnagnon, ne parlano tutti bene io ce l'ho al 32 provo a farmelo piacere ma mi fa schifo, prima o poi lo svincolo
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
io mantengo tutti gli argenti che hanno diverse abilità gli altri a scadenza li converto in allenatori
 

Kaciara

Giovanissimi B
17 Settembre 2017
310
127
43
Io ho Sakai, Elebdallouoi o come diavolo si scrive, Van der Wiel, e Durm. Non so chi svincolare.
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
ragazzi ho barella e lucas leiva ma il posto è uno solo, chi tengo? lucas leiva ce l'ho da tanto tempo e mi ci trovo piuttosto bene, però barella sembra molto promettente una volta cresciuto. qualcuno l'ha provato a livelli alti?
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Ragazzi oggi girando qualche agente Free mi è uscito fuori questo CC che dalle statistiche non sembra male...secondo voi vale la pena livellarlo?

http://pesdb.net/pes2018/?id=100918

Sei stato fortunato, molto fortunato a beccarlo con un agente FREE!
Io cerco di prenderlo con le aste, in particolare l'agente BIRMINGHAM CITY due stelle ( e sottolineo due stelle!) squadra che gioca in seconda divisione Inglese e ci vogliono non meno di 20.000 GP!
Io cerco di prenderlo a meno perchè mi sembra spropositata una cifra del genere...
 
  • Like
Reactions: micter

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
E pensare che lo stavo per svincolare...poi quando ho visto le sue statistiche ho deciso di tenerlo e chiedere prima a voi, comunque ho notato che già a lvl 1 come DC prende 77 anche se di base è un CC 67 se non sbaglio, sono curioso di vederlo come difensore a livelli più alti!
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
E pensare che lo stavo per svincolare...poi quando ho visto le sue statistiche ho deciso di tenerlo e chiedere prima a voi, comunque ho notato che già a lvl 1 come DC prende 77 anche se di base è un CC 67 se non sbaglio, sono curioso di vederlo come difensore a livelli più alti!
io lo sto usando prevalentemente in sim ed è una sentenza, è solo al livello 22 e gia regge tranquillamente ibra (in sim)
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Ottimo direi...non dovrei metterci moto a portarlo a livello 20 per testarlo Pad alla mano ;-)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,513
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25