Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

Io vorrei segnalare un giocatore che ho pescato l'altro giorno con l'agente inglese....
Trattasi di S. DEFOUR
Può coprire tutti i ruoli di centrocampo e rende più di quanto riportino le statistiche!;)

Ho acquistato Zouma, DC, alle aste ma mi sembra un pezzo di legno...molto meglio mammana o kouyate! Cosa ne pensate? Tra kimpembe, kouyate, mammana, zouma e n' doye..chi fareste giocare come 2 DC in una difesa a 4?
Zouma è senza dubbio il miglior dc argento del gioco. Ho provato kimpembe e ho perso tutte le volte che lo.ho messo in campo, spero sia solo perché è ancora lev 14, ma.si scansava quando vedeva le punte avversarie. Zouma invece mostruoso

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Qualcuno di voi ha provato m.acuna cls dello sporting
Bello forte, veloce e molto fisico!

Ho acquistato Zouma, DC, alle aste ma mi sembra un pezzo di legno...molto meglio mammana o kouyate! Cosa ne pensate? Tra kimpembe, kouyate, mammana, zouma e n' doye..chi fareste giocare come 2 DC in una difesa a 4?

Kouyate e Mammana non li ho, gli altri 3 sì e nella squadra silver i titolari sono Kimpembe e Zouma. Dagli una chance a zouma e livellalo, secondo me merita tanto

Zouma è senza dubbio il miglior dc argento del gioco. Ho provato kimpembe e ho perso tutte le volte che lo.ho messo in campo, spero sia solo perché è ancora lev 14, ma.si scansava quando vedeva le punte avversarie. Zouma invece mostruoso
zouma non l'ho provato, ma per kimpembe ti posso dire che fino a livello 30-35 io mi ci trovavo male,ha parecchi difetti, ma dopo che livella un po' comincia a darti soddisfazioni

Mi permetto di modificare il titolo del topic, in modo da unificarlo con gli altri.:)

Argenti testati da me , che consiglio
- Pescato Renato Sanches al 30 con l'agente , un mostro
- Poi ho preso con 2 agenti free e 2k per agente finta di doppio passo Kessiè anche lui tanta roba sia in fase di recupero che in fase offensiva (ce l'ho ancora a livello 26 tipo)
- Pescato un tale Holding dell' Arsenal , 22 anni , difensore centrale niente male (liv max 86 )
- Depay se nessuno lo ha gia' detto lo consiglio caldamente (liv max 88)
- Poi sempre esterno (adattabile anche da treq) , Boufal , velocissimo con grandi skill (liv max 86)
- Hernandez centrale del Atletico abbastanza veloce , fisico (liv Max 87)
- Juan Jesus , fa il suo (liv max 86)
- Karsdorp , non so se verra' abbassato visto gli infortuni, ma per ora molto buono (liv max 87)

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Ho pescato T. Davies, un bel centrocampista con discreta fase difensiva e offensiva, fisico alto 1.80.
76 a livello 30 e gioca nell'everton, Liv. Max 88.

io sono in super crisi con i miei silver, sono passato da 900 a 500..
una sfilza di sconfitte allucinanti, da quando sono passato ad aramburu non vinco più..
sono senza gp per rinnovare l'altro allenatore..spero sia questa la causa..:D

L’ho pescato con un agente free, ancora a livello 14 credo ma comunque un buon centrocampista con un bel tiro soprattutto
Grazie
Appena sono all'XBOX cerco di capire quanto cosata la combo piu' economica per prenderlo
Vorrei uno tra lui e zielinski (in realta' entrambi ahahah)

io sono in super crisi con i miei silver, sono passato da 900 a 500..
una sfilza di sconfitte allucinanti, da quando sono passato ad aramburu non vinco più..
sono senza gp per rinnovare l'altro allenatore..spero sia questa la causa..:D
silver o no questo non è l'anno di aramburu, la differenza con allenatori top si nota molto quest'anno

• Mi piace
Reazioni: =Death Angel=
la penso uguale, magari ci sono allenatori che fanno eccezione per chi ci s trova bene, ma in generale fanno abbastanza cagare(licenza poetica)
io ho allegri e donadoni... il primo l'ho strausato in combo con fisher... ieri ho usato donadoni (sempre in combo con fisher) in pes league e non è andato malaccio ma resta sempre il fatto che c'è troppa frattura fra centrocampo e attacco...

• Mi piace
Reazioni: Koon
purtroppo sono senza gp, perchè sto cercando di prendere tutti i baby silver interessanti, quindi sono costretto ad utilizzare aramburu che mi sta letteralmente rovinando :D

Ho appena preso Lafont, ora ho puntato Bentancur e Kessie da affiancare a Renato Sanches.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com