Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

Quello che hai fatto è pura follia! Youssuf Poulsen è un giocatore totale che può fare tutti ruoli d'attacco ma anche laterale di centrocampo....ha grande resistenza, velocità, forza fisica, altezza e colpo di testa ed ha abilità tornante!!!

Sinceramente avevo grossi dubbi tra lui e Elkeson.
Poi ho scelto il secondo e non mi sono pentito
Una sentenza
Ps a me serviva una punta centrale
Non gioco con le ali ma 2 P e 2 centrocampisti laterali

continua l'opera di costruire 2-3 squadre argento, 45-50 giocatori da ruotare, in quanto non ho un 11 fisso, mai avuto, in quanto mi piace provare più giocatori, ma quest'anno voglio evitare di provare centinaia di giocatori, in quanto poi tantissimi li ho usati poco (anche palle nere per dire...)ma ho puntato dei nomi e sono riusciti a prenderne un bel po'.
quasi tutti giovani, se non giovanissimi, che era l'obiettivo primario quasi tutti però che partono da livello 1. ovviamente tanti devo ancora provarli per bene (da livello 15 in poi li valuterò con cognizione di causa e qualcuno sicuramente capiterà di tagliarlo) per esprimermi definitivamente, ma sono andato su quasi tutti su giocatori che mi interessavano e che mi piacciono nella realtà (cosa per me basilare, a parte rari casi di top player).
quindi ad ora questa buona parte della mia rosa argento (non li metto tutti, ma quelli che mi itneressa presumibilmente portare avanti per più tempo):
Portieri: meret, rulli, ryan e in arrivo lafont.
DC: Kimpembe, Lemos, Gnagnon, Christensen, Sarr e in arrivo y.Mina e forse Mammana.
TD: Karsdorf, Conti, brenet, Pol Lirola. Vrsaljko in partenza, Andre almeida prbabile resti, in quanto ottima forma fisica, gioca su ambo i lati, e difensivamente è il migliore.
TS: Haps, G.Arana. Lukaku e in arrivo Sinkgraven e forse Emerson. Eliseu in partenza.
MED: Ndidi, Luckassenn, Kessie, Diawara. Felipe Melo possibile resti, EL Neny in partenza..
CC: Jankto, Fofana, Pellegrini, Barella, Betancur, Tielemans. Benassi e Pablo Fornals da valutare.
CLD: M. Sissoko, Rigoni e in arrivo Chiesa.
CLS: Spinazzola, Laxalt, A.young. Acuna da valutare.
EDA: Pulisic, Malcolm, M. Antonio, g. Pereiro.
ESA: Pjaca, Choupo-Moting.
TRQ: Kurtic, Bruno fernandes. in arrivo uno fra talisca e lanzini.
SP: A. Ruiz.
PC: Andre' silva, Driussi, Schick, Locadia, Simeone, Poulsen, Zaza, Lapadula, Eder, Iheanacho.
In arrivo forse r. Martinez e Dollberg.
in attacco se arrivano i 2 nuovi devo liberarmi di 2-3 pc, ma non so chi. Alcuni sono intoccabili, altri meno. In teoria Zaza e Lapadula anche per questione d'età sarebbero i papabili, ma vorrei provarli ancora. Vediamo il da farsi.

Se volete chiedere pareri su alcuni di questi fate pure. Su certi ho già delle buone basi per giudicare, su altri meno, ma nel caso lo specifico.
Preciso gioco full manual, e valutazioni solo sulle partite online, non sim.

Tra l'altro stesso discorso (con qualche giocatore in meno) vale per la bronzi/spruzzatedibianco che pure quella è quasi pronta, o almeno il grosso. cosi a breve mi dedico a giocare senza problemi, e gli agenti, salvo qualcuno che mi ispira prendere, me li terrò per cercare poi con la calma le palle oro che mi interessano.

4v46bp.jpg

Continua a crescere il mio nuovo pupillo, in quasi 2 giorni di farm sta al 23lvl. Se si ha tempo (a volte non lavoro per 2-3 giorni consecutivi) crescono, qua gli ho dato in pasto 8 bianche e bronzo tra CC TRQ DC e TD e come vedete l'exp c'è. Ora mi fermo perchè sta per arrivare un amico per sfide vecchia scuola, divano e 2 controller xD

Ragà Ryan l'ho avuto lo scorso anno ed è ottimo.....ma vi assicuro che vale una gamba d Tim krul!!!

Io avrei la combo gratuita disponibile per RYAN...
Noto parecchio entusiasmo leggendo i vari commenti, ma guardando le stats ci sono due cose che mi lasciano perpesso:
L'altezza (1.82) piuttosto bassina per un portiere e quel "70" di elevazione...

Ultima modifica:
Noto parecchio entusiasmo leggendo i vari commenti, ma vedendo le stats ci sono due cose che mi lasciano perpesso:
e io che ce l'ho come 5 scelta pensa u po':confused:

Io per ora sto livellando questi tre: http://pesdb.net/pes2018/?compare=101743+3222+32764
Un difensivo, un offensivo ed uno neutro...
io sto andando alla grande con Allison preso per caso ma sta dando ottime soddisfazioni...
il top è Coutirs che schiero nella liv 5...

mentre nell'altro account al momento gioco con Zoet ho l'imbarazzo della scelta cmq ho ter stegen leno julio cesar diego lopez ecc. ecc.
ma Allison tanta roba ragazzi:oops:

io sto andando alla grande con Allison preso per caso ma sta dando ottime soddisfazioni...
il top è Coutirs che schiero nella liv 5...

mentre nell'altro account al momento gioco con Zoet ho l'imbarazzo della scelta cmq ho ter stegen leno julio cesar diego lopez ecc. ecc.
ma Allison tanta roba ragazzi:oops:
Anche te? Io pure con portiere 4 mi sembra è un buon portiere

il mio bomber
http://pesdb.net/pes2018/?id=59717

il nuovo lewandowski ,segnatevi questo bomber un vero gioiellino :rolleyes:
anche lui trovato per caso col pensiero dello svincolo subito chissenefrega,
ma una luce, un bagliore mi oscuro':eek: e con lo sguardo alla Marotta :rolleyes: decisi di trattenerlo,facendo di me l'uomo piu facile al mondo :p,passando subito alle cose formali triplette a gogo;) bucando anche buffon ehhh...si:oops:

praticamente un dario hubner o un igor protti con il vizio del gol facile :D

il mio bomber
http://pesdb.net/pes2018/?id=59717

il nuovo lewandowski ,segnatevi questo bomber un vero gioiellino :rolleyes:
anche lui trovato per caso col pensiero dello svincolo subito chissenefrega,
ma una luce, un bagliore mi oscuro':eek: e con lo sguardo alla Marotta :rolleyes: decisi di trattenerlo,facendo di me l'uomo piu facile al mondo :p,passando subito alle cose formali triplette a gogo;) bucando anche buffon ehhh...si:oops:

praticamente un dario hubner o un igor protti con il vizio del gol facile :D
l'ho messo pure io, qualche post fa, fortissimo :D

• Mi piace
Reazioni: leo83
pensa che è un titolare inamovibile :D

bella foto cmq...
tifo viola e domenica mi ha reso felice:rolleyes::rolleyes:

E' anche il mio titolare, ma fa solo 45 minuti. Poi entra Jimenez :D

Per la foto, io tifo Juve, ma Thereau è uno dei miei giocatori preferiti sin dai tempi del Chievo! Aspetto di trovare una foto in cui esulta così anche per la viola, così la cambio! :D

• Mi piace
Reazioni: leo83
E' anche il mio titolare, ma fa solo 45 minuti. Poi entra Jimenez :D

Per la foto, io tifo Juve, ma Thereau è uno dei miei giocatori preferiti sin dai tempi del Chievo! Aspetto di trovare una foto in cui esulta così anche per la viola, così la cambio! :D
allora attendiamo i prossimi gol :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: harle
Noto parecchio entusiasmo leggendo i vari commenti, ma guardando le stats ci sono due cose che mi lasciano perpesso:
la sua forza è sicuramente la reattività. ho provato subasic che è oro ed ha stats migliori ma è durato poco. la sicurezza di un portiere argento che para tutto il parabile e ogni tanto pure l'imparabile non ha prezzo.
inoltre quasi sempre in buona condizione

• Mi piace
Reazioni: ric@rdito
ragazzi per completare la mia squadra buggatissima ho bisogno DEL TD piu forte fisicamente veloce e difensivo che conosciate.. tipo BABA rahman che uso a sinistra e che straconsiglio....chi mi consigliate?! però che sia veloce 83 + forte in difesa e con buoni margini di crescita

ragazzi per completare la mia squadra buggatissima ho bisogno DEL TD piu forte fisicamente veloce e difensivo che conosciate.. tipo BABA rahman che uso a sinistra e che straconsiglio....chi mi consigliate?! però che sia veloce 83 + forte in difesa e con buoni margini di crescita
http://pesdb.net/pes2018/?id=44434
dai un'occhiata a questo, io ce l'ho ancora bassino ma non è male, ma probabilmente esiste roba migliore che non conosco

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online