Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

ju97q0.jpg

Segnalo questo mediano classico n10 trovato per caso girando un 3 stelle free singolo. A lvl58 dovrebbe arrivare ad 87 overall: http://pesdb.net/pes2018/?id=45356

Questo mediano giocava per la Roma lo scorso anno :D

• Mi piace
Reazioni: Quake87
io ho trovato questo che non è affatto male !! lo metto come CC e va benissimo uguale !! è dappertutto
G. TÖRE
G.Tore è un'ottima aletta per chi è agli inizi....

ma se riuscite a fare la combinazione per MALCOM, fate bingo....

Uno perchè arriva fino a 90 di valutazione generale.... inoltre se fate la stessa combinazione a 4 stelle vi portate a casa lucas moura....

secondo voi chi dovrei tenere dei tre?
tutti...nessuno...
Gioco solo livello 2/3

Allegati

• Screenshot_20171012-152023.png
    Screenshot_20171012-152023.png
    83.5 KB · Visualizzazioni: 53
G.Tore è un'ottima aletta per chi è agli inizi....

ma se riuscite a fare la combinazione per MALCOM, fate bingo....

Uno perchè arriva fino a 90 di valutazione generale.... inoltre se fate la stessa combinazione a 4 stelle vi portate a casa lucas moura....
Infatti... presi entrambi all'inizio.

Qualcuno ha testato Babacar?
Mi autoquoto per parlarvi di Babacar... un mostro !!! :)
Forte fisicamente, tiro preciso e colpi di testa efficaci.. E ho addirittura segnato sia in rovesciata e più volte da fuori area.
Consigliato nella squadra silver.
Nota negativa, risente molto più di altri della freccia di condizione fisica

• Mi piace
Reazioni: Italianbull23
Diogo Jota trovato con combo: campionato inglese, sp e velocità. Stavo spulciando i talenti argento del campionato inglese, ho notato lui ed ho tentato la combo al 20%, mi è uscito e devo dire che già al lvl1 si vede che è forte. Non eccelle in nulla ma non pecca in niente. Consigliato come panchinaro.
http://pesdb.net/pes2018/?id=108233

Mi autoquoto per parlarvi di Babacar... un mostro !!! :)
Forte fisicamente, tiro preciso e colpi di testa efficaci.. E ho addirittura segnato sia in rovesciata e più volte da fuori area.
Consigliato nella squadra silver.
Nota negativa, risente molto più di altri della freccia di condizione fisica
Altra nota negativa di babacar.... gioco di sponda con i piedi disastro...

per questo non è palla oro...

Bella Gente, provate Luis Fabiano addirittura palla bronzo ma incredibile. E comunque questi sono quelli da me testati e sicuramente all'altezza delle migliori palle oro
PT - STEKELEMBURG
TS - ELISEU
DC - LUISAO
DC
MED - M. DIAZ
CC - VALDIVIA
CC - ZIELINSKY
ESA -
EDA -
P - LUIS FABIANO

Attendo suggerimenti per gli spazi che ho lasciato in bianco. Grazie buon gioco a tutti

Bella Gente, provate Luis Fabiano addirittura palla bronzo ma incredibile. E comunque questi sono quelli da me testati e sicuramente all'altezza delle migliori palle oro
PT - STEKELEMBURG
TS - ELISEU
DC - LUISAO
DC
MED - M. DIAZ
CC - VALDIVIA
CC - ZIELINSKY
ESA -
EDA -
P - LUIS FABIANO

Attendo suggerimenti per gli spazi che ho lasciato in bianco. Grazie buon gioco a tutti

EDA uno tra Pulisic e Malcom, DC da porvare sicuramente LEMOS

• Mi piace
Reazioni: LucaLO__
Un altro veramente forte è Pellegrini. Stile di gioco: Onnipresente. Da quanto leggo in giro è stato trovato da molti e ne ho sentito parlare solo bene!

ma il mitico Dc John Terry ??? ho visto casualmente che è argento 79 con dei numeri niente male... qualcuno lo ha provato ?
Colpo di testa: 91
Abilità difensiva: 90
Recupero palla: 88

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,485
Ultimo utente registrato
vertaztechnologies