Giocatori: consigli e recensioni

Pescata black ball bravo portiere del man.city, vgg 89 a livello 50...come è per chi ce l ha? Mi sembra bassino

è unammerda.
c'è di peggio ma mi ha perso qualche partita quando l'ho pescato con il clasico e l'ho cestinato.
ieri sera l'ho preso pure io, di nuovo, tanta gioia per la prima palla nera ed esce questa capra che a livello 50 ha le statistiche più basse di buffon a livello 40. chemmerda.

Per come gioco io mi trovo bene. Di solito mi serve un mancino che rientra e tira quindi lo schiero mezz'ala destra. Come hai detto tu non ha tanto contatto fisico pero è molto forte negli inserimenti e molte volte me lo ritrovo che si inserisce e arriva a tu per tu davanti al portiere avversario. Tu chi mi consigli di provare al suo posto lo stesso BALE?

Io non amo schierare giocatori fuori ruolo perché perdono sempre qualcosa. Di Maria ce l'avevo lo scorso anno e da EDA era fortissimo, quest'anno ho Bale EDA ed è probabilmente dopo CR7 il giocatore più forte del gioco.

Per quello che ti serve io ho il giocatore perfetto, ma purtroppo (o per fortuna...) non è facile trovarlo: RIVALDO
Ha corsa, dribbling e un ottimo tiro, inoltre nonostante il contatto fisico non eccelso con i suoi 186 cm si fa comunque sentire in mezzo al campo. Se lo trovi hai fatto tombola :D

Io non amo schierare giocatori fuori ruolo perché perdono sempre qualcosa. Di Maria ce l'avevo lo scorso anno e da EDA era fortissimo, quest'anno ho Bale EDA ed è probabilmente dopo CR7 il giocatore più forte del gioco.

Per quello che ti serve io ho il giocatore perfetto, ma purtroppo (o per fortuna...) non è facile trovarlo: RIVALDO
Ha corsa, dribbling e un ottimo tiro, inoltre nonostante il contatto fisico non eccelso con i suoi 186 cm si fa comunque sentire in mezzo al campo. Se lo trovi hai fatto tombola :D
Lo tengo infatti. Lo uso molte volte al posto di Toure come perno di centro campo. Proverò ad usarlo come mezz'ala destra e vediamo come si comporta.

• Mi piace
Reazioni: write84
Per come gioco io mi trovo bene. Di solito mi serve un mancino che rientra e tira quindi lo schiero mezz'ala destra. Come hai detto tu non ha tanto contatto fisico pero è molto forte negli inserimenti e molte volte me lo ritrovo che si inserisce e arriva a tu per tu davanti al portiere avversario. Tu chi mi consigli di provare al suo posto lo stesso BALE?

Di Maria quest'anno mi ha deluso e non poco.. come dici tu discreto negli inserimenti grazie alla carta abilità "senza palla" ma per il resto fa acqua da tutte le parti molto probabilmente a causa del suo fisico.. Bale tutta la vita, lo surclassa in tutto.. poi ovviamente i gusti son gusti :D

Ha scritto che ha Rivaldo :D.. cmq si concordo pienamente con te, ha un sinistro strepitoso.. anche se inizia a dare il meglio di se dopo il lvl 37 circa

• Mi piace
Reazioni: write84
Ha scritto che ha Rivaldo :D.. cmq si concordo pienamente con te, ha un sinistro strepitoso.. anche se inizia a dare il meglio di se dopo il lvl 37 circa

Proverò allora con questo nuovo centrocampo
questa è la mia squadra
quind DEBRUYNE (LIV.50) al posto di MODRIC (LIV.41)
e NAINGGOLAN al posto di DIMARIA

BUFFON

DANILO THIAGOSILVA SERGIORAMOS MARCELO

NAINGGOLAN RIVALDO DEBRUYNE

MESSI IBRA HENRY

in panca

BOATENG BALE KROOS NEYMAR C.RONALDO ROBBEN

Cio a tutti....per la fine dell`anno calcistico ho deciso di eliminre tutti i miei 190 giocatori e tenere solo le palle nere piu forti giocando only 5 stelle ...la domanda e `... mi aiutate a scegliere chi eliminare secondo voi tra:
Pique / company / barzagli / smalling /bonucci / j.therry

Per il momento la mia difesa e` boateng vertoghen godin ma 5 difensori supplementari vorrei trasformarli in allenatori con i vostri consigli....
Grazie

Cio a tutti....per la fine dell`anno calcistico ho deciso di eliminre tutti i miei 190 giocatori e tenere solo le palle nere piu forti giocando only 5 stelle ...la domanda e `... mi aiutate a scegliere chi eliminare secondo voi tra:
Pique / company / barzagli / smalling /bonucci / j.therry

Per il momento la mia difesa e` boateng vertoghen godin ma 5 difensori supplementari vorrei trasformarli in allenatori con i vostri consigli....
Grazie
fai fuori Bonucci terry e pique

sansone non so.
soriano lo avevo, ovviamente a livello 30 o poco via, e non mi ha entusiasmato. però è abbastanza completo, ha un buon tiro, anche se non spicca in nulla.
kranevitter fu una delle mie prime pescate. usato molto le prime settimane, poi scaricato. pure lui discreto, buon fisico, non è nemmeno lento.
provali le 10 partite e poi vedi.

ho pescato con lo special UK il poker di velocisti:

origi
rashford
gabriel jesus
ikeheacho

sono tentato di tenere solo jesus, gli altri mi sembrano solo scattisti.
condividete?

origi
rashford
gabriel jesus
ikeheacho

condividete?

origi da puo dare soddisfazioni ...
rashford lo sto provando anch'io adesso a lui.50, TROPPE poche partite x esprimere giudizio.
ike licenziato x anonimato ;)

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn

origi
rashford
gabriel jesus
ikeheacho

condividete?
Io invece darei via solo lui....Questo pes richiede fisico e resistenza cose che Jesus non ha

Io invece darei via solo lui....Questo pes richiede fisico e resistenza cose che Jesus non ha

ehm.
confronto

a parte la forma 4 che hanno tutti tranne jesus, la resistenza è un'altra cosa a favore suo.
certo, gli manca il fisico a confronto. ma nella vs.com in cui l'ho provato ha sempre compensato con agilità e tecnica, al contrario degli altri. probabilmente merita un pensierino anche origi. rashford ha anche lui un qualche misterioso tocco magico. iheacho è un inutile orpello.
sono le mie esperienze pad alla mano, non dalle stats, però.

ehm.
confronto

a parte la forma 4 che hanno tutti tranne jesus, la resistenza è un'altra cosa a favore suo.
certo, gli manca il fisico a confronto. ma nella vs.com in cui l'ho provato ha sempre compensato con agilità e tecnica, al contrario degli altri. probabilmente merita un pensierino anche origi. rashford ha anche lui un qualche misterioso tocco magico. iheacho è un inutile orpello.
sono le mie esperienze pad alla mano, non dalle stats, però.

"ogni scarrafone e' bello a mamma sua".
meglio del giudizio "pad alla mano", non esiste... se li puoi provare, poi decide tu quale rende meglio per come lo usi tu stesso... il resto passa in secondo piano, perche' ogni giocatore rende in modo diverso in base a come lo si utilizza... sono, imho, tutti validi...

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online