Giocatori: consigli e recensioni

grazie mille, apprezzo il consiglio, ma non riesco proprio a giocare con i giocatori sconosciuti! Allo stesso modo di come non riuscivo a giocare a ultimate team con i giocatori che non avevano il volto realistico... Naiggolan è uno dei cc più forti di ut ma non riuscivo proprio a tenerlo in squadra perchè a parte la pettinatura non aveva nulla di somigliante alla controparte reale. Su pes invece adoro poter aggiornare i volti a piacimento!

Però sto tenendo (e continuerò a tenere) Lemina, che è un argento, mi piace molto come giocatore, è un cc completo: fisico, tecnico, veloce, ottimo recupera palloni! Sto prendendo Nainggolan e la mia idea sarebbe di usare loro due più Fellaini a centrocampo.
Nainggolan e Lemina insieme sono top: Nainggolan poi è instancabile e corre tanto. Ha un tiro poi incredibile!

Pescata black ball bravo portiere del man.city, vgg 89 a livello 50...come è per chi ce l ha? Mi sembra bassino

• Mi piace
Reazioni: Redondo
Assolutamente no, mi riferivo a chi mette i Marvel con i cinquantini per giocare a liv 1 e 2 credendo di essere furbi, poi mettono la pioggia, il pallone rosso e premono ripetutamente start
E che dovrebbe succedere sa fai tutte queste cose? (pioggia, start)

Ragà, volevo farvi una domanda tecnico\tattica: gioco con lo stesso modulo dal d1, 433 di Spallettiana concezione, a destra ho Dani Alves e finché giocavo con Alex Sandro a sinistra la squadra in difesa mi sembrava equilibrata. Ora ho trovato Filipe Luis e ho cominciato a mettere lui titolare (questo perché ho la fissazione di fare una squadra full black), ma sembra lasciare troppo spazio per le ripartenze e sto subendo non pochi gol in contropiede. Ora nonostante Sandro e Luis siano entrambi "Terzini Offensivi" qualcuno ha idea del perché vedo questa differenza? Ovviamente TeamSpirit 99 con entrambi.

Grazie a chi mi risponde :)

Ragà, volevo farvi una domanda tecnico\tattica: gioco con lo stesso modulo dal d1, 433 di Spallettiana concezione, a destra ho Dani Alves e finché giocavo con Alex Sandro a sinistra la squadra in difesa mi sembrava equilibrata. Ora ho trovato Filipe Luis e ho cominciato a mettere lui titolare (questo perché ho la fissazione di fare una squadra full black), ma sembra lasciare troppo spazio per le ripartenze e sto subendo non pochi gol in contropiede. Ora nonostante Sandro e Luis siano entrambi "Terzini Offensivi" qualcuno ha idea del perché vedo questa differenza? Ovviamente TeamSpirit 99 con entrambi.

Stessa impressione che ho avuto anche io, sostituendo Sergi Barjuan con Filipe Luis sempre a ts 99, anche se in squadre dai moduli diversi e cioè nel 442 di Simeone e nel 4312 di F.Santos. Livello dei due quasi identico, forse 1 o 2 in più per Sergi. Quest'ultimo però lo trovo molto più affidabile dal punto di vista difensivo, nonostante il valore di abilità difensiva sia pressocchè identico e quello di recupero palla nettamente a favore di F.Luis (83 a 68 a liv.30).
Mi sono posto lo stesso interrogativo ma senza risposta...

I giocatori nn li puoi giudicare solo dal colore della palla.....Alex Sandro è considerato da molti il migliore ts del gioco ed il più completo....Ecco il perché!!

I giocatori nn li puoi giudicare solo dal colore della palla.....Alex Sandro è considerato da molti il migliore ts del gioco ed il più completo....Ecco il perché!!

Se vedi il confronto sono lì, secondo me pad alla mano Sandro è effettivamente meglio. Ma non è una questione tecnica, il dubbio è che sono più scoperto, troppo più scoperto. Volevo capire se era un'anomalia di Filipe Luis e dalla risposta di @daiquiri7519 comincio a immaginare che sia così.

Stessa impressione che ho avuto anche io, sostituendo Sergi Barjuan con Filipe Luis sempre a ts 99, anche se in squadre dai moduli diversi e cioè nel 442 di Simeone e nel 4312 di F.Santos. Livello dei due quasi identico, forse 1 o 2 in più per Sergi. Quest'ultimo però lo trovo molto più affidabile dal punto di vista difensivo, nonostante il valore di abilità difensiva sia pressocchè identico e quello di recupero palla nettamente a favore di F.Luis (83 a 68 a liv.30).
Mi sono posto lo stesso interrogativo ma senza risposta...

Il mondo e' bello perche' vario...
Io mi trovo al contrario di voi... da quando ho pescato e messo titolare luis, sono piu coperto ed in fase difensiva lo trovo migliore sia di sergi, che di alex.. quest'ultimo lo trovo decisamente troppo offensivo, mentre sergi e' leggermente meglio di alex in fase difensiva, ma con luis mi trovo meglio.
gioco con simeone, brocchi e donadoni, liv.5.

• Mi piace
Reazioni: daiquiri7519
Il mondo e' bello perche' vario...
Io mi trovo al contrario di voi... da quando ho pescato e messo titolare luis, sono piu coperto ed in fase difensiva lo trovo migliore sia di sergi, che di alex.. quest'ultimo lo trovo decisamente troppo offensivo, mentre sergi e' leggermente meglio di alex in fase difensiva, ma con luis mi trovo meglio.
gioco con simeone, brocchi e donadoni, liv.5.

Curioso.
Questo mi fa pensare che allenatori e giocatori potrebbero mantenere un minimo di incompatibilità, nonostante il 99 del Team Spririt.

Io sono nella stessa situazione ma con giocatori differenti.. ho sempre utilizzato Eliseu (palla oro) e mi sono sempre trovato benissimo, spesso annichiliva Messi senza grosse difficoltà.. poi sbancando il Clasico mi sono usciti sia J.Alba che Marcelo e nonostante le siano entrambe black ball e abbiano stats superiori (soprattutto Marcelo che ha livello divensivo dovrebbe essere il migliore in circolazione) non hanno per niente lo stesso rendimento del collega oro.. Mah misteri della fede..

Io sono nella stessa situazione ma con giocatori differenti.. ho sempre utilizzato Eliseu (palla oro) e mi sono sempre trovato benissimo, spesso annichiliva Messi senza grosse difficoltà.. poi sbancando il Clasico mi sono usciti sia J.Alba che Marcelo e nonostante le siano entrambe black ball e abbiano stats superiori (soprattutto Marcelo che ha livello divensivo dovrebbe essere il migliore in circolazione) non hanno per niente lo stesso rendimento del collega oro.. Mah misteri della fede..
Può darsi che avendo da tempo eliseu quest'ultimo abbia sviluppato tutti i legami tattici ... A differenza degli altri 2!!

Re
Oltre ai legami tattici considera anche il livello. Un black Appena preso o comunque fino a lv 35-36 secondo me è spesso inferiore ad oro oltre lv 40.

Curioso.
Questo mi fa pensare che allenatori e giocatori potrebbero mantenere un minimo di incompatibilità, nonostante il 99 del Team Spririt.

o forse non tutte le "catenelle" sono state apprese...
o ancor piu probabile, che siamo noi che li consideriamo migliori, senza considerare l'avversario che abbiamo incontrato...

• Mi piace
Reazioni: wolfxx e write84
Raga ho pescato De Bruyne liv. 50. Qualcuno lo ha provato?

Io a centrocampo ho gia MODRIC (KROSS) - TOURE (RIVALDO) - DIMARIA (BALE)

nelle parentesi sono i relativi sostituti.

Può insediare qualcuno dei miei titolari? Per come gioco io penso al posto della mezzala sinistra.

Può insediare qualcuno dei miei titolari? Per come gioco io penso al posto della mezzala sinistra.
A prescindere che secondo me ti conviene provarlo al posto di toure o di maria, so solo che quando lo incontro mi fa penare davvero...è fortissimo de bruyne, a livello 50 poi....

A prescindere che secondo me ti conviene provarlo al posto di toure o di maria, so solo che quando lo incontro mi fa penare davvero...è fortissimo de bruyne, a livello 50 poi....
Ho visto le stats ed è veramente forte. Al posto di Toure non penso perchè altrimenti a centrocampo non avrei filtro oltre a non avere giocatori di un certo peso a livello fisico però lo proverò al posto di Di Maria o di Modric

Come fai a giocare con Di Maria mezz'ala? :confused:
Troppo poco contatto fisico secondo me...

Come fai a giocare con Di Maria mezz'ala? :confused:
Troppo poco contatto fisico secondo me...
Per come gioco io mi trovo bene. Di solito mi serve un mancino che rientra e tira quindi lo schiero mezz'ala destra. Come hai detto tu non ha tanto contatto fisico pero è molto forte negli inserimenti e molte volte me lo ritrovo che si inserisce e arriva a tu per tu davanti al portiere avversario. Tu chi mi consigli di provare al suo posto lo stesso BALE?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975