Giocatori: consigli e recensioni

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Mi consigliate un MED da 3 o 4 stelle abbastanza valido?
A 4 stelle sicuramente KRYCHOWIAK e MATIC, entrambi collante - carta fondamentale per un mediano - tra i due mi trovo meglio con il primo, probabilmente perchè più avanti nel livellamento. Ci sarebbe anche DIARRA che però non è collante e, soprattutto, non è un gigante ed ha solo 60 come colpo di testa.
A 3 stelle, su tutti, i famosissimi KOUYATE (collante) e N'DIAYE (onnipresente), anche a livelli più alti se la giocano alla grande e, pur essendo argenti, sradicano palloni che è una bellezza a tanti marvel....
 
  • Like
Reactions: SPOTALEX1975

Kenai

Pulcini
30 Marzo 2017
94
36
18
A 4 stelle sicuramente KRYCHOWIAK e MATIC, entrambi collante - carta fondamentale per un mediano - tra i due mi trovo meglio con il primo, probabilmente perchè più avanti nel livellamento. Ci sarebbe anche DIARRA che però non è collante e, soprattutto, non è un gigante ed ha solo 60 come colpo di testa.
A 3 stelle, su tutti, i famosissimi KOUYATE (collante) e N'DIAYE (onnipresente), anche a livelli più alti se la giocano alla grande e, pur essendo argenti, sradicano palloni che è una bellezza a tanti marvel....

Grazie per i preziosissimi consigli. Personalmente avevo Kranevitter che non era male, per errore l'ho scartato però. M'ispira anche Emre Can (argentone da 77) ma gli osservatori Liverpool e Germania costano un pò troppo per i miei gusti...
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Grazie per il consiglio ma dalle stat vedo che è un velocista con la carta opportunista.
Mi servirebbe più un tuttofare che dialoghi con la squadra, la profondità la cerco poche volte ma non la disdegno se capita l'occasione.


Grazie, li proverò.
Dei due chi ti è sembrato più veloce nei movimenti ?
Eh, bella domanda, ora come ora sto usando Negredo perché ha freccia verde mentre llorente è ko! Perciò dico lui, ma va portato almeno vvg 80. Se ti interessa anche un gigante, come punta ti segnalo Cruch che ora è pure freccia azzurra ...una bestia!
 

PeppeBomber

Pulcini
20 Settembre 2016
86
22
8
PSN ID
PeppeBomber88
Ragazzi scusatemi una domanda... ma come faccio a partecipare a pes league dal myclub?? non vedo competizioni ma ci sono date prestabilite??
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Grazie per i preziosissimi consigli. Personalmente avevo Kranevitter che non era male, per errore l'ho scartato però. M'ispira anche Emre Can (argentone da 77) ma gli osservatori Liverpool e Germania costano un pò troppo per i miei gusti...
mi permetto di segnalare l'ottimo I.Camacho , e poi Dier e Danilo Pereira, senza trascurare Fejsa e Gelson Fernandes, centrocampista molto fisico.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Cerco consigli
Un attaccante argento efficace come punta unica ?
Per ora mi trovo alla grande con Embolo, ne sto provando altri come Immobile (troppo macchinoso) Zapata, Pavoletti (in livellamento ma sembrano buoni), Damjanovic (buono) e Nilmar (livello 3).
Altri nomi ?[/QUOTE
Immobile e Belotti a 36
 

Disturbed78

Giovanissimi B
15 Febbraio 2016
251
89
28
Tra pepe e Bonucci (entrambi a livello 44), chi mi consigliate da affiancare a Sergio ramos? Per ora li sto alternando ma vorrei avere una coppia fissa da usare.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,410
Utenti registrati
64,994
Ultimo utente registrato
bjuy