Giocatori: consigli e recensioni

Secondo voi chi è migliore Buffon o Casillas al di la delle statistiche? Il primo portiere difensivo il secondo offensivo

Ragazzi, mercoledì ho partecipato alle aste perché volevo tentare di portarmi a casa Vardy. Poi per magia faccio un giro con l'agente Champions e mi esce proprio lui! Pad alla mano si capisce che il ragazzo è forte ma col 433 proprio non combina un tubazzo e cmq è poco incisivo. Sapete consigliarmi un modulo appropriato( se esiste) per farlo emergere oppure è solo questione di premderci la mano? Anche perché incontrandolo come avversario mi ha sempre dato del filo da torcere e quindi escludo a priori il fatto che sia scarso.

• Mi piace
Reazioni: daiquiri7519
Ragazzi, mercoledì ho partecipato alle aste perché volevo tentare di portarmi a casa Vardy. Poi per magia faccio un giro con l'agente Champions e mi esce proprio lui! Pad alla mano si capisce che il ragazzo è forte ma col 433 proprio non combina un tubazzo e cmq è poco incisivo. Sapete consigliarmi un modulo appropriato( se esiste) per farlo emergere oppure è solo questione di premderci la mano? Anche perché incontrandolo come avversario mi ha sempre dato del filo da torcere e quindi escludo a priori il fatto che sia scarso.
Finalmente l'hai beccato ;) Infatti secondo me rende meglio in un attacco a due punte. Io lo uso nel 442 (centrocampo a rombo) di F.Santos oppure nel 442 fluido di Simeone. Sono allenatori agli antipodi - uno molto offensivo e l'altro difensivissimo - ma con entrambi mi rende molto bene. Poi la settimana scorsa era in condizione A...;)

Dai un occhio allo schema di ranieri, per me lo hanno costruito per quello :) mi pare che sia 442 con possesso palla sulle fasce, non ricordo.

• Mi piace
Reazioni: SPOTALEX1975
Io lo uso con simeone 442 assieme ad una sp e fa veramente tanti gol..

• Mi piace
Reazioni: SPOTALEX1975
ciao a tutti , vorrei un consiglio....secondo voi come palle grigie quali sono i migliori giocatori DC - ESA -EDA ?

ciao a tutti , vorrei un consiglio....secondo voi come palle grigie quali sono i migliori giocatori DC - ESA -EDA ?
DC ESA EDA ce ne sono una marea buoni. Cmq come DC è obbligatorio avere Kouyatè, come ESA EDA sono buoni quaresma, inaki williams, rafa silva, Iago falque, jesè, Brian Ruiz, poi se mi vengono in mente altri te li dico. Cm c'è un topic dedicato basta cercare nel forum

ho visto che questa settimana cech é fuori condizione...con chi lo sostituisco tra schmaikel, ter stegen e leno? Il primo credo sia in forma a, gli altri nn so

ho visto che questa settimana cech é fuori condizione...con chi lo sostituisco tra schmaikel, ter stegen e leno? Il primo credo sia in forma a, gli altri nn so
Ho sia leno che ter stegen.. provati tutti e 2, non c e' partita, leno e' il mio titolare inamovibile.. su schmaikel non saprei, mai avuto e mai usato

A chi ha Henry cosa ne pensate? Ho notato una netto miglioramento quando arriva a liv 38 ed e molto più preciso nella finalizzazzione...qualcuno ce l ha a liv max?

Di henry Ho letto che molte persone non lo usano molto perche ha poco fisico....invece io mi trovo bene perche e duttile puoi metterlo sia come trequartista che come ala e ha un gran tiro a giro...purtroppo essendo in 2 divisione e non avendo una connessione potente non riesci a sfruttare le sue qualità preferisco mettere una punta che abbia fisico e colpo di testa,pero offline ti diverti con giocatori come Henry

E ho notato che fisicamente non e messo malissimo Henry lo metto a confronto cin higuain

Allegati

• 14908888590211291718285.jpg
    14908888590211291718285.jpg
    43.6 KB · Visualizzazioni: 15
Domanda... ma voi come vi comportate con i giocatori in my club quanti ne tenete per ruolo ? E` consigliabile trasformarli tutti in allenatori per far salire di livello quelli che vi piacciono di piu ? Io per il momento ho 3 formazioni....una a 3 stelle una a 4 stelle e una a 5 stelle...pero ho piu di 120 giocatori e sono indeciso se trasformarli in allenatore o meno... cosa mi consigliate di fare?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom